PDA

View Full Version : AIUTO!! Openoffice e tesi da stampare!!!

kreon
21-02-2005, 23:09
ciao a tutti...
ho scritto tutta l mia tesi in open office, ora pero, al momento di andare in stampa, ho notato come manchino imuneri delle pagine, ma nello spazio a loro riservato c isia solo la scritta "Pag " e basta!!!
non riesco a capire dove mettere le mani, e devo stampare domani sera massimo...
quanlcuno sa come indirizzarmi?? :muro:

uso o.o 1.1.3...help!!!

tommy781
22-02-2005, 16:01
anche io usavo open office ma su progetti molto grandi mi dava sempre problemi, sballava le pagine, problemi di stampa e di formattazione delle pagine...soluzione? sono ritornato ad office, l'open mi piace come filosofia e per piccoli progetti va bene ma non ci punto più su su cose importanti.

kaioh
22-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da tommy781
l'open mi piace come filosofia e per piccoli progetti va bene ma non ci punto più su su cose importanti.
per le cose veramente importanti bisognerebbe usare latex :D

Paolo-82
22-02-2005, 17:04
Io la tesi l'ho fatta con open office e non ho avuto alcun problema...

Comunque se fai inserisci -> comando di campo -> numeri di pagina ti scrive "Pag" e non il numero? che versione di OO hai? Hai provato con la 1.1.4?

kreon
23-02-2005, 20:48
,si in effetti mi scriveva "pag, e poi non il numero...
comuqne ho risolto!
lo so che non è il metodo migliore, ma in casi d'emergenza...ho reinstallato O.O !
e ora funziona tutto... ;)
alla fine sono troppo contento di aver usato o.office per latesi...aparte questo problema delle pagine non ho mai avuto nessun problema, anzi...
a presto!!!

Paolo-82
23-02-2005, 23:14
E' vero, nessun problema, meno crash e soprattutto più compatibilità...
(Visto che ho lavorato anche su pc non windows).

E il risultato è stato davvero ottimo!

In bocca al lupo!