View Full Version : [Benevento] Vendo 9800 PRO
Vendo Hercules 3D Prophet 9800 PRO. 128 Mb - 256 Bit.
Scatola, bundle intatto, condizioni PERFETTE, come nuova. 1 anno di garanzia presso essedi shop (Benevento).
Reperibile in zona Benevento e Campobasso. Max serietà.
Prezzo Euro 170.
Aggiungiti la provenienza nel titolo del thread o ti chiudono la discussione ;)
Originariamente inviato da NiLUS
Aggiungiti la provenienza nel titolo del thread o ti chiudono la discussione ;)
Grazie....;)
E' abbastanza silenziosa?
Originariamente inviato da biram
E' abbastanza silenziosa?
La silenziosità è uno dei suoi punti di forza.
Sia sulla parte superiore che su quella inferiore della scheda sono presenti dei blocchetti di rame, atti a favorire un'ottima dissipazione passiva, per diminuire appunto la rumorosità.
Sulla GPU è invece presente la classica ventola di raffreddamento, illuminata da un simpatico neon blu..;)
relexion
24-02-2005, 14:30
il chip è r350 o r360? interessato peccato x i soli 128 mb di ram :muro:
Originariamente inviato da relexion
il chip è r350 o r360? interessato peccato x i soli 128 mb di ram :muro:
Il chip è R 350, l'R 360 è quello della 9800 XT, che benchè equipaggiata di 256 MB di ram, nei giochi + impegnativi (es Doom 3) ha un margine di vantaggio di non + 4-5 frame/s; e questo vale per tutti i giochi.
Puoi verificarlo guardando i benchmark pubblicati su questo sito, a proposito di Doom 3, Half life 2 e tanti altri titoloni, che questa scheda, credimi, fa girare ancora alla grande.
Questa 9800 PRO è nella maggior parte dei casi vicinissima se non davanti anche schede come nvidia 5950 ULtra, anch'essa come saprai con 256 Mb di ram.
La differenza la fanno le frequenze, non la ram, e soprattutto la fa il bus della memoria a 256 Bit.
Non lo dico io x vendere la scheda, ma lo dicono i benchmark, e tutti i possessori di questo cavallo di razza, che ha davvero segnato un'epoca..
Consulta i benchmark relativi a Doom 3, Half life 2, Far Cry ecc.. e paragona la 9800 Pro alle sorelle maggiori con 256 Mb di ram..
poi fammi sapere.. ;)
Ti ricordo inoltre che si tratta di una Hercules, la meno "commerciale" delle 9800 Pro, e sicuramente tra le + elaborate costruttivamente, non a caso quando la preferii alla sputtanata Sapphire, la pagai ben 40 euro in +..
Fammi sapere.
PS preferisco scambio a mano..
Ciao.;)
goldenman
25-02-2005, 15:43
Ma tu sei per caso Lino P. il deejay piu' famoso del sud dell'Albania?
sono un tuo fan sfegatato mi invii un autografo virtuale....mi dispiace solo per la tua configurazione un po' scarsina....con tutti i soldi che guadagnerai potevi metterti almeno delle ram a cas 2....comunque complimenti per tutto e salutami Coccolino, a no si chiama Coccoluto.... :) :)
ti ho lasciato un pvt.non spedisci?sarei interessato
vegeta88
25-02-2005, 23:05
Coda €150 consegna a mano a Benevento.
Ciao;)
Pippowsky
25-02-2005, 23:12
In coda con spedizione
ciao :)
comunque ci sono prima io
Originariamente inviato da vegeta88
Coda €150 consegna a mano a Benevento.
Ciao;)
é un po' difficile, la scheda è troppo, troppo, nuova, non posso chiedere meno di 170 euri.
Come sai ha ancora un anno e + di garanzia presso ESSEDI shop. :)
Se la rimettessi in scatola sullo scaffale di un negozio la comprerebbero x nuova.
é in condizioni perfette.:p
Spesso sono combattuto, non so se venderla o meno, ma se proprio lo faccio, per meno di quella cifra non se ne parla.:(
forse non hai capito che la compro,solo che la devi spedire
fammi sapere
l'importante che sia un 9800 pro originale e non una 9800 trasformata in pro
Pippowsky
26-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da placid
comunque ci sono prima io
e chi ha detto nulla? :)
l'importante che sia un 9800 pro originale e non una 9800 trasformata in pro
é una 9800 PRO originalissima, ma se le spese di spedizione sono + o - di 20 euri (esempio) e me la paghi 170, a questo punto la do a chi mi da 150 ma viene a prendersela a Benevento. Se mi paghi 170 e 20 ce le metto di spedizione, (o 10) non la venderei + a 170, ma poi diventano 150 o poco +.
Perciò preferivo lo scambio a mano, figurati se non voglio vendertela! Ma non posso farmi carico delle spese di spedizione.
;)
io pago 170 + 8 euro spese di spedizione con pacco celere 3
fammi sapere
io pago 170 + 8 euro spese di spedizione con pacco celere 3
fammi sapere
Non dovrei pagarli io 8 euri x spedirti la la scheda?
O io te la mando e la spedizione la paghi tu alla consegna, come funziona?
usi postepay?io ti faccio la ricarica e tu spedisci
magari la spedizione la paghiamo meta' per uno
magari la spedizione la paghiamo meta' per uno
Non uso poste pay, ma il problema non è quello, una soluzione si trova.
Ovviamente ho molti contatti per questa vendita (al di fuori di questo forum) e farò una cernita tra gli acquirenti, come sai sono avvantaggiati coloro che scambiano a mano.
Tieni d'occhio i PVT e ovviamente questa discussione, appena riordino le idee ti faccio sapere. ;)
Grazie:p
se magari mi mandi in pm la tua mail o il tuo cell ci possiamo mettere d'accordo e risparmiare un sacco di tempo
se magari mi avverti prima delle 15 perche' poi non ci sono piu' e non posso seguire piu' niente nel week end
se magari mi avverti prima delle 15 perche' poi non ci sono piu' e non posso seguire piu' niente nel week end
Tranquillo, sto cercando di rintracciare l'altra xsona in corsa x l'acquisto. In questo Week end non chiuderò nessuna trattativa, 6 al sicuro, non la vendo in 2 giorni.
Cmq sia prima di fare qualsiasi passo di avverto, promesso.;)
Ciao a tutti, e ancora grazie a coloro che mi hanno contattato..:D
Dichiaro la vendita ufficialmente conclusa...
La trattativa è stata felicemente portata a termine con Pippowsky.
Approfitto ovviamente x salutarlo e ringraziarlo per la correttezza e la disponibilità dimostrata...
A presto....;)
Pippowsky
09-03-2005, 10:56
Grazie Lino, la scheda e' perfetta, cosi' come l'imballo...voto utente Lino 10 :)
ciaoooooo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.