View Full Version : aiutatemi avvio pc
corbyale
21-02-2005, 21:17
ho il seguente problema con questa scheda madre abit nf8 tutte le volte che spengo l'alimetatore da dietro (tologo corrente)un 400w di marca sconoscita e dopo l'ho riaccendo il pc non si avvia piu no fa il boot ma le ventole della cpu e gpu girano e mi tocca tenere premuto il tasto di accensione in modo che si spenga, dopo lo riaccendo e magicamente tutto parte, all'inizo pensavo che fosse l'alimentatore ed ho provato ad usare il mio vechi 300w e succede la stessa cosa vi prego aiutatemi:cry: cosa puo essere ? forse la scheda madre? La cosa che mi fa arrabbiare che tutto funzione perfettamente e se non tologo corrente all'alimentatore cio non accade
corbyale
21-02-2005, 22:05
ho fatto ulteriori prove e se imposto da bios hyper transport a 5x mi succede la cosa descritta nel post precedente ma se imposto tale parametro da bios su auto staccando l'alimentazione posteriore tale problema descritto sopra non si presenta cosa puņ essere ? c'č un utlity per vedere a che frequenza va l'hyper trnsport?
corbyale
22-02-2005, 19:45
posso affermare con certezza che tale problema si presenta se imposto l?HT a 5X nessuno a qulche idea del motivo possono influire le ram? un'altra cosa non riesco a far funzionare il cool'n'Quiet anche se l'ho abilitato da bios, isntallato i drive amd e impostato in risparmio energia la funzione Gestione min.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.