PDA

View Full Version : Prodi e l'orologio di Berlusconi...

teogros
21-02-2005, 21:16
Che cosa ha detto esattamente il leader dell'unione dell'orologio di Berlusca? :confused:

majin mixxi
21-02-2005, 21:20
niente,ha ripreso una notizia del Corriere che a sua volta lo aveva ripreso da Newsweek edizione russa :)

teogros
21-02-2005, 21:21
Originariamente inviato da majin mixxi
niente,ha ripreso una notizia del Corriere che a sua volta lo aveva ripreso da Newsweek edizione russa :)

Quindi? Sull'ansa qualcosa c'è scritto... ma non è contestualizzato!

(sto aspettando il cadavere in riva al fiume... :asd: :asd: :asd: :sofico: )

SaMu
21-02-2005, 21:23
Un magazine ha scritto che Berlusconi ha l'orologio più costoso tra i leader politici: 400 e passa mila euro.

Prodi ha perso l'ennesima occasione per non fare la figura del -inserire epiteto a termini di regolamento- :asd:

Il Berlusca ha replicato che mette sempre l'orologio che regalò al padre col suo primo stipendio e il padre gli ridiede prima di morire.

Onisem
21-02-2005, 21:25
Cioè? L'orologio del padre datogli in punto di morte? Perchè se è quello, l'ha raccontata 100 volte la storia. Oppure altro?

Ah, basta, m'è uscito dopo quello di SaMu e non avevo letto.

Scoperchiatore
21-02-2005, 21:25
Originariamente inviato da SaMu
Un magazine ha scritto che Berlusconi ha l'orologio più costoso tra i leader politici: 400 e passa mila euro.

Prodi ha perso l'ennesima occasione per non fare la figura del -inserire epiteto a termini di regolamento- :asd:

Il Berlusca ha replicato che mette sempre l'orologio che regalò al padre col suo primo stipendio e il padre gli ridiede prima di morire.

Cioè il primo stipendio del berlusca è stato di 800 milioni?

Ha confessato di aver fatto il corriere della mala, allora! :D

teogros
21-02-2005, 21:28
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Cioè il primo stipendio del berlusca è stato di 800 milioni?

Ha confessato di aver fatto il corriere della mala, allora! :D

:spam:

majin mixxi
21-02-2005, 21:30
non credevo neanche che esistessero orologi da 400.000 euro :cry:

teogros
21-02-2005, 21:50
Originariamente inviato da Onisem
Cioè? L'orologio del padre datogli in punto di morte? Perchè se è quello, l'ha raccontata 100 volte la storia. Oppure altro?

Ah, basta, m'è uscito dopo quello di SaMu e non avevo letto.

Non stiamo parlando di Berlusconi: soffri di manie di persecuzione mi pare! Qui l'argomento è ciò che ha detto Prodi (lo conosci?) su Berlusconi!

teogros
21-02-2005, 21:51
non credevo neanche che esistessero orologi da 400.000 euro :cry:

Esistono anche panfili da qualche milione di €... :O :mc:

lnessuno
21-02-2005, 22:02
Originariamente inviato da teogros
Non stiamo parlando di Berlusconi: soffri di manie di persecuzione mi pare! Qui l'argomento è ciò che ha detto Prodi (lo conosci?) su Berlusconi!

"... ma basta parlare di me, parliamo di te: cosa pensi di me?"

:D

tatrat4d
21-02-2005, 22:13
Siccome la storia è stranota persino sul forum fa specie che Prodi non la conoscesse. Se la conosceva ha fatto una figura non bella.

Jaguar64bit
21-02-2005, 22:24

Una cosa non la capisco...Berlusconi ha detto che quell'orologio ha 20 anni...lui ora ne ha 60 circa...allora il suo primo stipendio l'ha guadagnato a 40 anni ? :D :confused:

teogros
21-02-2005, 22:32
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Una cosa non la capisco...Berlusconi ha detto che quell'orologio ha 20 anni...lui ora ne ha 60 circa...allora il suo primo stipendio l'ha guadagnato a 40 anni ? :D :confused:

Vedo che a cambiare argomento siete mooooolto bravi, eh!? :O :asd: :sofico: :mc:

majin mixxi
21-02-2005, 22:33
Vedo che a cambiare argomento siete mooooolto bravi, eh!? :O :asd: :sofico: :mc:

non è che ci sia rimasto molto da dire sull'argomento a dire il vero

LittleLux
21-02-2005, 22:43
Ma che è, gli hanno scianfato l'orologio al berlusca?:confused:

CYRANO
21-02-2005, 22:44
certo che uno stipendio da 800 milioni 20 anni fa...
beh...

:O

Ciaozzz

lnessuno
21-02-2005, 22:45
Originariamente inviato da CYRANO
certo che uno stipendio da 800 milioni 20 anni fa...
beh...

:O

Ciaozzz

e diamine, cosa vuole che fossero 800 milioni a quei tempi... mi conscenta

teogros
21-02-2005, 23:09
non è che ci sia rimasto molto da dire sull'argomento a dire il vero

Sarà ma a parte te nessuno ha risposto alla mia domanda... e se non c'è niente da dire perchè continuano a postare in così tanti? :confused:

beppegrillo
22-02-2005, 03:18

E questi sarebbero i politici "seri"?
Li vedo meglio su novella2000 assieme a costantino ed alessandra..:rolleyes:

Gianpaolo81
22-02-2005, 03:23
Originariamente inviato da beppegrillo

No infatti, i veri politici seri sono calderoli e gasparri :sofico:

RiccardoS
22-02-2005, 08:39
ho seguito domenica sera la filippica di Fede sul tg4 riguardo la vicenda di prodi e l'orologio del nano... beh... se veramente stanno così le cose (cosa del tutto da dimostrare, non ho ancora visto esattamente cosa ha detto prodi al riguardo) poteva risparmiarsela, ma di certo fede poteva altrettanti risparmiarsi di far passare come al solito come martire il nano per una stronzata del genere (non ho idea di quante volte abbia ripetuto la storiella del padre morto, ecc... con una faccia adorante ed addolorata :rolleyes: )

[OT]
inoltre gli ho spedito una mail di protesta in quanto si ostinano a voler tagliare Colombo per fare quella stronzata di tg, facendo le anticipazioni dpo aver deciso arbitrariamente la fine del primo tempo, un pò di pubblicità, inizia il secondo tempo, 1minuto e 30sec. di colombo (CRONOMETRATI!) e parte il tg4... ma dico io... chi le pensa ste robe? :muro:

Harvester
22-02-2005, 08:40
Sarà ma a parte te nessuno ha risposto alla mia domanda... e se non c'è niente da dire perchè continuano a postare in così tanti? :confused:

proprio perchè non hanno nulla da dire ;)

teogros
22-02-2005, 23:29
Originariamente inviato da beppegrillo

Dove? Sullo yacht di D'Alema? :O :asd: :asd:

:rolleyes:

Gianpaolo81
23-02-2005, 00:02
Originariamente inviato da cercaleo
Ok, mano di poker...
io ho colore: "lo bell' uaglione", Pecoraio Scanio, Casarini, Una Bomber D'alema e Di Pietro (no, non carmen, purtroppo). Cinque carte rosse....
Chi vince???:rotfl: :rotfl:

Scusa ma non ho resistito!

Se tu nel piatto punti Casarini, io vedo e rilancio con Emilio Fede.....

vediamo chi vince ora :sofico:

beppegrillo
23-02-2005, 08:06
Originariamente inviato da Gianpaolo81
No infatti, i veri politici seri sono calderoli e gasparri :sofico:
Il mio era un discorso apartitico sulla situazione dei politici italiani.
E per la precisione, si calderoli fà altrettanto ridere ...

parax
23-02-2005, 10:24

ammazza, già rubava da allora? :asd:

ALBIZZIE
23-02-2005, 11:03
visto che la discussione verte sul 'nulla', qualcuno sa perchè Fede ce l'ha tanto con quell'imbecille (testuali parole) di sindacalista dei giornalisti???

ieri a blob l'hanno mandato in onda 3 volte ma non ho capito il perchè.

Mauro80
23-02-2005, 12:12
perdonate l'ignoranza,ma ho due piccole curiosità

1)Esistono orologi da polso del valore di 400.000 €?

2)è possibile che quell'orologio avesse un valore relativamente basso ai tempi (quando è stato acquistato,40 anni fa presumo) ,tipo 2000€ attuali,e ora si sia rivalutato tantissimo?

Gianpaolo81
23-02-2005, 12:21
Ma tu giochi sporco alloraaaa!
Ok, vedo anch'io coll'asso nella manica: NANNI MORETTI!!!!

:eek: :ops:

Mi spiace, non volevo farlo ma mi hai costretto:

sfodero il tris vincente: Gabriella Carlucci, Iva Zanicchi e Bud Spencer

Vinco il piatto e tutti a casa :cool:

Mauro80
23-02-2005, 12:22
Originariamente inviato da Mauro80

2)è possibile che quell'orologio avesse un valore relativamente basso ai tempi (quando è stato acquistato,40 anni fa presumo) ,tipo 2000€ attuali,e ora si sia rivalutato tantissimo?

quoro la seconda domanda,nel caso uno non l'avesse vista

Harvester
23-02-2005, 12:24
da 400.000€ non credo esistano

Mauro80
23-02-2005, 12:27
Originariamente inviato da Harvester
da 400.000€ non credo esistano

allora Newsweek ha diffuso una notizia falsa

per chi cerca info

http://it.news.yahoo.com/050219/26/34cfl.html

Onisem
23-02-2005, 12:29
Ne esistono anche da milioni (di €), se è per quello.

Harvester
23-02-2005, 12:34
Ovvio che non parliamo di orologi in vendita nei negozi:

http://www.forbes.com/2001/11/28/1128pow.html

ma qui si uniscono qualità, materiali ma anche (e soprattutto) storia.

è una esagerazione, lo so, ma anche mutande da 5 dollari di marylin monroe possono arrivare ad essere battue all'asta per 400.000 dollari

Harvester
23-02-2005, 12:41
Bè ma infatti: chi può escludere che quell'orologio (del berlusca) abbia pregio e storico e qualitativo?

sai il modello e la marca?o il lnk all'articolo del newsweek?

Mauro80
23-02-2005, 12:47
540 mila verdoni come dicono nei film,secondo voi al momento dell'acquisto (40 anni fa) quanto può averlo pagato?

dantes76
23-02-2005, 12:49

I Patek Philippe. alcuni modelli costano anche di piu';

cmq t4rovo bello vedere parlare dell orologio di berlusca.....

spero che sia solo uno sfogo extrauterino.. da parte di prdi...

PS ma un altro leader nun ci stava? :confused:

Blue Spirit
23-02-2005, 13:01
Originariamente inviato da Proteus
Non lo so ma ipotizzo che i nostri politici non ne possiedano neppure uno da 4 euro, altrimenti saprebbero che è ora, per loro, di andare al diavolo con biglietto di sola andata.:D :D :D

Ciao

finalmente un discorso sensato :mano:

Mauro80
23-02-2005, 13:09
La mia non era affatto una condanna morale al Berlusca,anche perchè sono uno delle 18 milioni di persone ad averlo votato

la mia curiosità è come ha potuto compare col primo stipensio un orologio a cui newsweek ha dato un valore di 414 mila euro.
Presumo che ai tempi dell'acquisto valesse poco,qualche intenditore di orologi sa rispondermi?

andreamarra
23-02-2005, 13:13
Originariamente inviato da Proteus
Non saprei Dantes76, a volte mi assale il dubbio che l'acrimonia verso il Berluska che pervade la sinistra abbia origine dall'invidia di non avere pure essi un Berluska da contrapporgli.

Ciao.

No no, ti sbagli :D

andreamarra
23-02-2005, 13:16
doppio

ALBIZZIE
23-02-2005, 13:48
SERI complimenti a Bush. ma che ha uno swatch?

the_joe
23-02-2005, 15:45
Originariamente inviato da ALBIZZIE
SERI complimenti a Bush. ma che ha uno swatch?
Nell'articolo c'è scritto:
Berlusconi = Vacheron Constantin da 540.000 $
Putin = Patek Filippe da 60.000 $
Bush = Timex da 50 Dollari

Notare che Bush è l'unico a portare un orologio prodotto nel suo paese "Proudly made in USA" come sta scritto sulla cassa o perlomeno c'era scritto nei modelli di alcuni anni fa.

Ciao

Per il valore degli orologi, stiamo parlando di marche e modelli molto esclusivi quindi non stupiamoci dei prezzi, un pezzo lavorato a mano da parte di quegli "artigiani" che magari ne producono 3 pezzi all'anno costa e molto ;)

kikki2
28-02-2005, 10:13
Ieri a telecamere hanno fatto cvdere delle ricerche sull'orologio di SB
allora, cataloghi con quotazioni alla mano,l'orologio che lui ha regalato al padre all'epoca sarà costato all'epoca 200000£ , giusto il peso dell'oro, visto che tecnicamente si tratta di un orlogio " banale" si una marca sconosciuta, specializzata nella realizzazione di orologi a richiesta per aziende ( con i logo sul quadrante per capirci) : valore stimato, attulamente sui 400€ , a peso
che poi abbia unn Vacheron da 800 milioni può anche essere ma l'orologio portafortuna che indossa sempre ( ? ) è quello da 400€

Mauro80
28-02-2005, 14:23
200.000 lire del 1960 (data del primo stipendio del Berlusca circa)attualizzati quanto sono?

teogros
28-02-2005, 14:26
Originariamente inviato da kikki2
Ieri a telecamere hanno fatto cvdere delle ricerche sull'orologio di SB
allora, cataloghi con quotazioni alla mano,l'orologio che lui ha regalato al padre all'epoca sarà costato all'epoca 200000£ , giusto il peso dell'oro, visto che tecnicamente si tratta di un orlogio " banale" si una marca sconosciuta, specializzata nella realizzazione di orologi a richiesta per aziende ( con i logo sul quadrante per capirci) : valore stimato, attulamente sui 400€ , a peso
che poi abbia unn Vacheron da 800 milioni può anche essere ma l'orologio portafortuna che indossa sempre ( ? ) è quello da 400€

Fascista! :O

:sofico: :mc: :sofico:

kikki2
28-02-2005, 16:20
200.000 lire del 1960 (data del primo stipendio del Berlusca circa)attualizzati quanto sono?
non saprei cmq il riferimento al prezzo era solo basato sul prezzo dedll'oro, l'orologio in se non ha alcun valore
la marca è Nileg
ps nell'intervista che hanno mandato non parla di primo stipendio ma di primi soldi guadagnati

kikki2
28-02-2005, 16:28
Fascista! :O

:sofico: :mc: :sofico:
INTERISTA :sofico: