PDA

View Full Version : INFO x conservare dati SETI prima di un formattone ;) ..... x colpa vostra ;)

Gyxx
21-02-2005, 20:01
.... allora, causa sto programma del c@pso x lo scaccolo feroce mi vorrei apprestare a fare un bel formattone del mio sistema operativo, installato nel lontano febbraio 2001, e sopravvissuto quasi indenne oramai al cambio di 2 mobo, un controller e un array di dischi in RAID (grazie anche a :ave: Ghost)

Il s.o. per funzionare funziona ancora abbastanza bene, ma il registro stà ingrossando e ci sono dei piccoli residui di porgrammetti che infastidiscono un po , x cui volevo piallare tutto e reistallarlo ...

....prima però volevo sapere come salvare il SETI BOING senza fare casini ;) (client ottimizzato e/o dati in lavorazione, computerID, etc etc) :

Pensavo di dover salvare solo la castella di instalazione e sovraimporla ad una nuova fatta nel S:O. pulito , ma prima di inaugurare il sistema nuov ho voluto cheidere info a chi sicuramente ne sa + di me ;) :

C'è anche qualche chiave del registro che conviene salvare o altri trucchetti da emttere in pratica ???

La parola a voi esperti scaccolatori ;).

Ciapps :p

Gyxx

GHz
21-02-2005, 21:17
Originariamente inviato da Gyxx
Pensavo di dover salvare solo la castella di instalazione e sovraimporla ad una nuova fatta nel S:O. pulito , ma prima di inaugurare il sistema nuov ho voluto cheidere info a chi sicuramente ne sa + di me ;) :

Esatto hai detto bene: ti salvi tutta la cartella di boinc, dopo la formattazione istalli nuovamente boinc originale, poi una volta fatto lo chiudi subito senza fare l'attach al progetto, togli la cartella di boinc che ha creato e ci metti quella che ha salvato :)

Tutto qua ;)

Ciao,
GHz

Gyxx
21-02-2005, 22:08
Originariamente inviato da GHz
Esatto hai detto bene: ti salvi tutta la cartella di boinc, dopo la formattazione istalli nuovamente boinc originale, poi una volta fatto lo chiudi subito senza fare l'attach al progetto, togli la cartella di boinc che ha creato e ci metti quella che ha salvato :)

Tutto qua ;)

Ciao,
GHz

Ecco visto che ci sei ti chiedo (o a chiunque sappia qualcosa) anche un altra cosa (al limite linkami un 3d se c'è già una discussione aperta in merito ;) ):

Col client modificato mi capita spesso che al riavvio del PC il BOINC parta, ma non parta il lavoro (sebbene io abbia messo nelle preferenz del clinet il "Run always" ... in tal caso sl'unico sistema x far ripartire il lavoro di scaccolo è spegnere il BOINC (col tasto destro e selezionando "Esci") eppoi facendolo ripartire manulamente con un clic sul collegamento ...

...ecco, volevo dire : lo deve fà o no ??? :what:

Imho no , quindi se siete d'accordo con me e sapete da cosa può dipendere, illuminatemi :D !

... all' inizio pensavo fosse un problema di shutdown del PC, ovvero che prima di spegnerlo o riavviarlo io dovessi uscire manualmente dal progetto, poi ho notato che me lo fa lo stesso :mur: ....

il mio S.O. è winxp sp4 iperaggiornato, l'hardware è basato su barton + abit nf-s rev.2 ed ati 8500 + 2x512 mb di ram + controller raid adaptec 1200a .... come firewall ed antivirus ho zone alarm ...

Vi ringrazio anticipatamente tutti :p

Gyxx