View Full Version : fastidio pes 4
recentemente ho giocato a pes 4 con un gruppo di miei amici...
si faceva il solito torneo 2 contro 2 ma ci siamo accorti che quando un giocatore (Es. G.1) la stava passando al compagno (G.2) quest'ultimo si trasformava in G.1....
non so se sono stato chiaro, io passavo la palla al mio compagno ma la ricevevo sempre io!:eek:
mi da il nervoso, è come giocare 1VS1!!!:mad:
sapete per caso se c'è qualche settaggio particolare da fare??oppure va patchato??
grasie,
Coatl
che versione? xbox? è originale?
:)
tutto originale dalla console al gioco fino ai controller..la versione non la so:rolleyes:
no, per versione intendevo PS2 o Xbox? :D
allora, che io sappia quel difetto lo aveva la beta tarocca uscita sui p2p qualche mese fa... e non la versione finale, ma magari mi sbaglio :p :D
:eek: boh io il gioco l'ho originale, non so....proverò a smanettare un pò con i settaggi giocatori...
ciao
possibile che mi sbagli... :D
ErbaLibera
21-02-2005, 23:19
Non ho capito bene cosa intendi,ma mettendo in pausa non esce settaggi giocatore?
:(
no settaggi giocatori esce, li non c'è problema...
il nervoso è nel giocare, quando la passo al mio compagno ma sono solo io che gioco!!
cioè, lui fa il movimento, si smarca in area, io la metto in mezzo,ma a colpirla di testa sono sempre io!!!non è molto più chiaro di prima, eh?? :(
Uhm.... spero che abbiate impostato in "manuale" la selezione del giocatore... vero?!?!?!?! ;)
Originariamente inviato da Manp
allora, che io sappia quel difetto lo aveva la beta tarocca uscita sui p2p qualche mese fa... e non la versione finale, ma magari mi sbaglio :p :D
Ma è la stessa versione tarocco che si impalla quando fai l'allenamento?
Perchè la mia orginale funzia bene in 4 ma l'allenamento no...
:cry:
+
:confused: :confused:
Uhm.... spero che abbiate impostato in "manuale" la selezione del giocatore... vero?!?!?!?!
ma certo;)
no io non ho assolutamente alcun problema nell'allenamento...ci mancherebbe, torno dal rivenditore, mi riprendo i 60€ e mi tengo anche il gioco:D
non è che quel fantomatico del tuo amico al momento del passaggio preme il tasto del cambio giocatore???e quindi la cara X-box automaticamente passa il giocatore che deve colpire la palla a te???
perchè o è cosi...o già ti è stato detto...:asd: :Perfido:
Originariamente inviato da coatl
:confused: :confused:
ma certo;)
no io non ho assolutamente alcun problema nell'allenamento...ci mancherebbe, torno dal rivenditore, mi riprendo i 60€ e mi tengo anche il gioco:D
Il fatto è che non succede sempre e come ben saprai se lo porti e lo provi là, sicuramente funzionerà...
:p
non è che quel fantomatico del tuo amico al momento del passaggio preme il tasto del cambio giocatore???e quindi la cara X-box automaticamente passa il giocatore che deve colpire la palla a te???
spero per lui di no...:ahahah: :Perfido:
Il fatto è che non succede sempre e come ben saprai se lo porti e lo provi là, sicuramente funzionerà...
su questo non ho dubbi, perchè con la fortuna che mi ritrovo...:D
ad ogni modo oggi c'è un'altra sfida a 4...controllerò che mettano tutti in manuale e che nessuno schiacci L quando la palla mi deve arrivare...:D
oggi il problema si è ripresentato, ma meno visibile dell'altra volta...
insomma, almeno oggi siamo riusciti a giocare decentemente...
abbiamo messo tutti o in manuale, o tutti in auto...e non abbiamo trovato grossi problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.