View Full Version : [Bologna] Splinter Cell (PC)
Ciao a tutti, vendo il gioco Splinter Cell per PC, originale, ottime condizioni.
vendo a 10€ +ss
accetto anche pagamenti con poste pay.
Ciao e grazie
Le condizioni sono ottime ottime? Cd o Dvd? Facciamo 12 compresa la raccomandata? :D
è in versione CD, ed è in ottime condizioni, i cd non sono graffiati, la scatola di cartone è integra e non rovinata.
le condizioni pero' nn le cambio, 10+ss (se con l'imballo resto nella fascia fino a 350g in raccomandata sono 4.15€, altrimenti 6.35€)
accetto eventualmente pagamenti con postepay
Ciao!
Io rimango della mia offerta che ti ho fatto prima, anche perché - senza offesa - hai pochi post ed è un rischio pagarti anticipatamente perché potresti anche sparire con i soldi e non farti più vedere! :)
Con questo non voglio dire che sei un ladro, ma ultimamente sul forum sono successe cose spiacevoli e si è sparsa un pò di diffidenza... :D
Se accetti le mie condizioni (12 compresa raccomandata) mandami pure un PM che concludiamo subito! ;)
Ciaooo
Ale
come vuoi, aspetto aspetto qualche tempo per vedere se c'è qualcuno che accetta a 10+ss (4.15€ in raccomandata oppure anche meno con ordinaria o prioritaria).
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.