MOMAtteo79
21-02-2005, 18:47
Mio fratello entro una decina di giorni deve acquistare un desktop replacemente per l'università (architettura e quindi lavora con autocad e simili), volevamo scegliere uno di quelli con monitor da 17"wide, io mi ero indirizzato sui toshiba (p30-129 o p30-130), dei negozianti mi hanno proposto anche HP zd8000EA, secondo voi come vanno, molti conoscenti mi hanno un po sconsigliato hp mentre hanno lodato i toshiba.
Soprattutto, ma ste schede video che montano (9700 e x600 - si equivalgono più o meno?) che sono vecchie di un anno ormai, fanno girare decentemente roba tipo doom3 e soprattutto per quanto ancora reggeranno?
Da un po si legge di x700 o di geforce 5800 per i portatili ma quando arriveranno realmente?
Grazie in anticipo
Soprattutto, ma ste schede video che montano (9700 e x600 - si equivalgono più o meno?) che sono vecchie di un anno ormai, fanno girare decentemente roba tipo doom3 e soprattutto per quanto ancora reggeranno?
Da un po si legge di x700 o di geforce 5800 per i portatili ma quando arriveranno realmente?
Grazie in anticipo