PDA

View Full Version : conf. router suse9.1

dremel
21-02-2005, 18:38
ciao a tutti
volevo un aiuto x quanto riguarda la configurazione del router x navigare : premetto che prima di comprare il router navigavo tranquilamente con il mio modem adsl ethernet ma ora installato il router nn riesco + chi mi puo guidare grazie ( distro suse9.1 router Dlink dsl-g604t):cry:

Cyb3r
21-02-2005, 18:52
Originariamente inviato da dremel
ciao a tutti
volevo un aiuto x quanto riguarda la configurazione del router x navigare : premetto che prima di comprare il router navigavo tranquilamente con il mio modem adsl ethernet ma ora installato il router nn riesco + chi mi puo guidare grazie ( distro suse9.1 router Dlink dsl-g604t):cry:

Bene dremel ... Con i router è molto semplice avviare una connessione ... Tutto si setta tramite browser ...

Intanto ti setti la scheda di rete a cui è attaccato il router ip 192.168.0.2 e netmask 255.255.255.0
Se non hai modificato niente nel router dovresti digitare nel browser http://192.168.0.1 e ti apre una finestra dove ti chiede Login ... Ci clicchi li e digiti "admin" sia nome che password ...
A questo punto dovresti settare come interfaccia la ppp VPI 8 , VCI 35 , Incapsulazione PPPoA (o PPPoE dipende l'accordo col provider) poi metti nome utente e la password di connessione e infine connetti ... Quando ti dà esito positivo puoi chiudere la pagina browser e aprirne un'altra per navigare...

Spero di essere stato utile !!! Ciauz...

dremel
21-02-2005, 19:01
x il momento grazie cyb3r
provero domani visto che devo reinstallare linux da capo xche ho comprato un nuovo HD
grazie ancora ciauzzzz:::::