View Full Version : problemi di audio
Jedioscuro
21-02-2005, 18:14
ho cambiato la scheda video con una sapphire radeon 9800 pro 128 mb ram 256bit, la scheda va benissimo, ma in compenso da quando l'ho installata non sento più bene l'audio, o, meglio, lo sento solo da una parte (ho provato a sostituire le casse e a mettere le cuffie ma dà sempre lo stesso problema).
Ho una scheda audio integrata alla motherboard che è una Asus A7V8X, qualcuno pensa di potermi aiutare??
PentiumII
21-02-2005, 19:44
Originariamente inviato da Jedioscuro
ho cambiato la scheda video con una sapphire radeon 9800 pro 128 mb ram 256bit, la scheda va benissimo, ma in compenso da quando l'ho installata non sento più bene l'audio, o, meglio, lo sento solo da una parte (ho provato a sostituire le casse e a mettere le cuffie ma dà sempre lo stesso problema).
Ho una scheda audio integrata alla motherboard che è una Asus A7V8X, qualcuno pensa di potermi aiutare??
Prova a reinstallare i driver audio della scheda integrata...
A me è successo che si sentiva improvvisamente male, aggiornato i driver e a posto
Jedioscuro
22-02-2005, 16:16
Niente.. ho provato a reinstallare i driver ma da sempre lo stesso problema. Ho dimenticato di dire che la scheda integrata ha i driver Avance AC'97...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.