View Full Version : Photoshop e plug-in
Heila...
E' da poco che uso photoshop 8.01 e volevo sapere...che plug-ins servono per migliorare le funzioni,aggiungerne delle nuove 
...e poi un altra cosa, esiste un plug-ins che fa avviare photoshop piu velocemente? (vedi adobe reader speedup) 
Grazie e bye
Mi unisco... 
Per correggere il rumore digitale che cosa consigliate?
Originariamente inviato da RedFire 
Heila...
E' da poco che uso photoshop 8.01 e volevo sapere...che plug-ins servono per migliorare le funzioni,aggiungerne delle nuove 
...e poi un altra cosa, esiste un plug-ins che fa avviare photoshop piu velocemente? (vedi adobe reader speedup) 
Grazie e bye 
hai le idee un pò confuse cmq: i plugins aggiuntivi sono una cosa, un programma come adobe reader speedup non è un plugin!, invece toglie dei plugins in modo che non vengano caricati e altre cose. ;)
ciao
E si...
Mi sono un attimo incartato :D 
Dicevo...
Mi consigliate dei plug-in per migliorare delle funzioni a photoshop...filtri ect...
ed un ultima cosa...
Ci sono dei programmini tipo adobe reader che fanno velocizzare l'avvio di photoshop...?
grazieee byee
Ehi...ma non c'è nessuno!? :cry:
tutmosi3
28-02-2005, 18:19
Per il Reader: si dice che il 7 (appena uscito) sia notevolmente migliorato. Se sei un po' pratico con l'inglese, potresti metterlo alla prova. Io non l'ho ancora visto, aspetto l'italiano.
Speed Up è un buon programma. Io non lo uso in quanto ho rimosso manualmente molti plug in della versione 6.
In alternativa c'è Foxit PDF Reader, lo consiglio a molti, specie se non hanno una scheggia di PC. E' un eseguibile puro e semplice, non richiede installazione, è un po' scarno ma è velocissimo.
Per Photoshop: ci sono decine di siti che offrono filtri, azioni, ecc.
I migliori sono, in genere, a pagamento. Il sito italiano di riferimento per Photshop è www.psd.it
Se fai una ricerca in internet ne trovi molti altri.
Ciao
Hey...
grazie per la segnalazione del sito :) 
ci darò un occhiata...
bye
Sposto in Computer Graphics.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.