View Full Version : x800xl arrivata difettata, help!!
The_max_80
21-02-2005, 17:52
praticamente ho sto problema, mi è arrivata sta scheda dove da 1 lato la vite che deve tenere il dissipatore attaccato al pcb non si è incassata nel foro del dissipatore e quindi ha allontanato lo stesso dal pcb....ora la vga quindi se si guarda di lato si vede che mezzo core non è coperto!! se faccio dei test si riavvia...ora mi hanno detto che deve andare in garanzia....ma se provo a rimettere il dissipatore, come dovrebbe essere la pasta oramai? sara secca penso , no? che faccio? solo la garanzia come soluzione??
hai 2 opzioni, o lasci tutto com'è e mandi in garanzia oppure stacchi il dissipatore e cambi la pasta mettendone di nuova, se il problema è solo quello (ed è molto probabile) si risolve tutto. Io non la rimanderei in garanzia anche perchè hai visto che all avvio funzione, si resetta perchè va in protezione. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità se poi la scheda non venisse accettata in garanzia! :)
The_max_80
22-02-2005, 14:25
si è fattibile solo che mi frego la garanzia in partenza.....io volevo sapere una cosa.....ma al di la del diritto di recesso non sono costretti entro 7gg a sostituirla senza mandarla in garanzia?? e poi se la sbrigano loro??
non toccarla nemmeno la scheda e fattela cambiare,se no dopo cercano scuse...
ciao
The_max_80
22-02-2005, 15:31
Originariamente inviato da Senator
non toccarla nemmeno la scheda e fattela cambiare,se no dopo cercano scuse...
ciao
si infatti gia spedita , solo che dicono che la vogliono portare in garanzia ( 1 mese e mezzo) , mentre io so che hanno anche l obbligo della sostituzione!!
Originariamente inviato da The_max_80
si infatti gia spedita , solo che dicono che la vogliono portare in garanzia ( 1 mese e mezzo) , mentre io so che hanno anche l obbligo della sostituzione!!
devono cambiartela subito:mad:
hey....hey....hey
devono cambiartelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro:
quale garanzia!!!!
se rientri nei primi 7 giorni devono cambiartelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi arrabbio come un mulo quando sento queste cose:mad:
The_max_80
22-02-2005, 15:55
devono cambiartela subito:mad:
hey....hey....hey
devono cambiartelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:muro:
quale garanzia!!!!
se rientri nei primi 7 giorni devono cambiartelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
mi arrabbio come un mulo quando sento queste cose:mad:
figurati che ha quanto ho visto, io ieri ho telefonato e ne avevo ancora disponibili, oggi mi alzo e vedo back order....io spero che lo sia in quanto me la hanno messa da parte....ma ti pare che io acquisto una cosa che mi arriva difettata e senza neanche vederla devo aspettare piu di 1 mese e pagare anche le s.s. c'è un limite a tutto!!!!
figurati che ha quanto ho visto, io ieri ho telefonato e ne avevo ancora disponibili, oggi mi alzo e vedo back order....io spero che lo sia in quanto me la hanno messa da parte....ma ti pare che io acquisto una cosa che mi arriva difettata e senza neanche vederla devo aspettare piu di 1 mese e pagare anche le s.s. c'è un limite a tutto!!!!
ma non è uno shop italiano?
cmq dubito che te l'abbiano messa da parte,se avessero avuto questa intenzione non ti avrebbero nemmeno detto che devi aspettare un mese per averla....
già ho dedotto una cosa...
sono straccioni:mad:
The_max_80
22-02-2005, 16:06
ma non è uno shop italiano?
cmq dubito che te l'abbiano messa da parte,se avessero avuto questa intenzione non ti avrebbero nemmeno detto che devi aspettare un mese per averla....
già ho dedotto una cosa...
sono straccioni:mad:
si è uno shop italiano....ti spiego....non mi hanno parlato di 1 mese ora ti dico: gli ho chiesto cosa accadeva e mi hanno detto di mandargliela, poi gli ho detto se ne avevano altre disponibili e mi hanno detto di si , e allora io replico dicendo che quindi me la cambiavano con una che hanno li!! al che una risposta strana del tipo....beh andrebbe in garanzia ma vediamo quel che possiamo fare....dopo mie insistenza arrivo ad un loro "faremo il possibile" li lascio quindi tranquillo.......questo discorso alle 8 di sera....alle 9 accedo al loro sito e vedo la scheda in back order......quindi o l hanno venduta alle 9 o non so,,,,,o anche fatto la finta con un altra mail e mi hanno detto che sono esaurite......spero che me labbiano messa da parte....visto che era difficile venderla dopo l a chiusura.....se va in garanzia , passa 1 mese , lo so xchè ho chiesto ad altri....speriamo di no!!
si è uno shop italiano....ti spiego....non mi hanno parlato di 1 mese ora ti dico: gli ho chiesto cosa accadeva e mi hanno detto di mandargliela, poi gli ho detto se ne avevano altre disponibili e mi hanno detto di si , e allora io replico dicendo che quindi me la cambiavano con una che hanno li!! al che una risposta strana del tipo....beh andrebbe in garanzia ma vediamo quel che possiamo fare....dopo mie insistenza arrivo ad un loro "faremo il possibile" li lascio quindi tranquillo.......questo discorso alle 8 di sera....alle 9 accedo al loro sito e vedo la scheda in back order......quindi o l hanno venduta alle 9 o non so,,,,,o anche fatto la finta con un altra mail e mi hanno detto che sono esaurite......spero che me labbiano messa da parte....visto che era difficile venderla dopo l a chiusura.....se va in garanzia , passa 1 mese , lo so xchè ho chiesto ad altri....speriamo di no!!
Che shop..solo x curiosità..indicane la sigla o il nome storpiato ovviamente..
The_max_80
22-02-2005, 19:54
hai pvt, fra l altro ho comprato un sistema nuovo....e ora x usarlo devo aspettare tutto sto tempo a saperlo me la prendevo comoda:( :(
hai pvt, fra l altro ho comprato un sistema nuovo....e ora x usarlo devo aspettare tutto sto tempo a saperlo me la prendevo comoda:( :(
MI spiace...cmq nn possono farti attendere così..FATTI SENTIRE!!
The_max_80
22-02-2005, 20:25
aspetto dopodomani che arrivando la mia scheda mi diranno UFFICIALMENTE che voglio fare ....
aspetto dopodomani che arrivando la mia scheda mi diranno UFFICIALMENTE che voglio fare ....
Io nn posso dire cosa ufficialmente farei...:mad:
The_max_80
22-02-2005, 21:00
non mi dire niente....:mad: :mad:
non mi dire niente....:mad: :mad:
Ti scoccia mandarmi un pvt anche a me ? ;)
The_max_80
22-02-2005, 21:52
Originariamente inviato da sgksgk
Ti scoccia mandarmi un pvt anche a me ? ;)
ti riferisci al nome del negozio??
ti riferisci al nome del negozio??
Si se per te non è un problema ovviamente.
Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.