View Full Version : problema ebay, come mi muovo?
Phobos87
21-02-2005, 17:46
Allora, vi espongo il problema, e lo metto in ordine cronologico:
Domenica (13/2) sera vinco l'asta x queso amplificatore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4527137463&ssPageName=STRK:MEWN:IT
Lunedì pago il tipo con ricarica su postepay e gli mando la notifica.
Martedì silenzio
Mercoledì si rifà vivo dicendomi che ha avuto dei problemi (ndr) e avrebbe spedito l'indomani mandandomi il n° di tracking del paccocelere3
da qui in poi nn ho sentito più nessuno... sebbene gli abbia mandato 1 mail di "sollecito"
a rigor di logica, seguendo le tempistiche del j+3 se il tipo ha spedito giovedì mattina, i 3 giorni partono da venerdì, giusto?
quindi dovrebbe arrivarmi domani, ma mi da fastidio che nn mi ha dato il n° d tracking.. alemeno sarei stato + tranquillo...
nel caso nn arrivi nulla, come posso muovermi?
davidirro
21-02-2005, 18:06
Originariamente inviato da Phobos87
Allora, vi espongo il problema, e lo metto in ordine cronologico:
Domenica (13/2) sera vinco l'asta x queso amplificatore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4527137463&ssPageName=STRK:MEWN:IT
Lunedì pago il tipo con ricarica su postepay e gli mando la notifica.
Martedì silenzio
Mercoledì si rifà vivo dicendomi che ha avuto dei problemi (ndr) e avrebbe spedito l'indomani mandandomi il n° di tracking del paccocelere3
da qui in poi nn ho sentito più nessuno... sebbene gli abbia mandato 1 mail di "sollecito"
a rigor di logica, seguendo le tempistiche del j+3 se il tipo ha spedito giovedì mattina, i 3 giorni partono da venerdì, giusto?
quindi dovrebbe arrivarmi domani, ma mi da fastidio che nn mi ha dato il n° d tracking.. alemeno sarei stato + tranquillo...
nel caso nn arrivi nulla, come posso muovermi?
Pazienta, può aver avuto qualunque problema, non essere apprensivo. ;)
Altrimenti c'è il programma protezione delle frodi, lo trovi nella sezione sicurezza su ebay.
Phobos87
21-02-2005, 19:05
Originariamente inviato da davidirro
Pazienta, può aver avuto qualunque problema, non essere apprensivo. ;)
Altrimenti c'è il programma protezione delle frodi, lo trovi nella sezione sicurezza su ebay.
si, nn metto in dubbio la buona fede, però essendo il mio primo acquisto su ebay sn un pò in pensiero... attenderò ;)
grazie :)
è molto più faciel incappare in un disservizio delle poste che in un utente fraudolento......per fortuna
Daniele19
21-02-2005, 19:11
ma ebay, in base a cosa rimborsa l'utente? cioè come funziona la faccenda?
davidirro
21-02-2005, 19:48
Originariamente inviato da Daniele19
ma ebay, in base a cosa rimborsa l'utente? cioè come funziona la faccenda?
Vale la stessa risposta già data: devi guardare la pagina del programma di protezione dalle frodi nella sezione sicurezza di ebay.
Per cifre così basse? Protezioni dalle frodi?
:rolleyes:
Io x una cifra molto simile l'ho preso in quel posto x una penna usb bluetooth :muro:
Perdonatemi, ma il servizio clienti di eBay è pessimo...
davidirro
21-02-2005, 21:52
Originariamente inviato da Special
Per cifre così basse? Protezioni dalle frodi?
:rolleyes:
Io x una cifra molto simile l'ho preso in quel posto x una penna usb bluetooth :muro:
Perdonatemi, ma il servizio clienti di eBay è pessimo...
Ripagano sopra ai 20 euro se non sbaglio.
Ma avevo letto che non rispondevano nel caso di pagamenti effettuati "ricaricando" la postapay del venditore... cmq controlla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.