PDA

View Full Version : Call of Duty - problema gioco on line

woland000
21-02-2005, 16:44
Hola, non riesco a giocare on line allo splendido Call of Duty, impostati i vari parametri (connessione ecc ecc), una volta cliccato su un server parte il conteggio durante la verifica del cd Key, ma dopo un minuto non succede nulla. Premetto che il gioco è originale, può essere dovuto al fatto che utilizzo un router adsl (un Netgear Dg 834)? E dunque sia necessaro aprire delle porte? :muro:

torgianf
21-02-2005, 16:49
Originariamente inviato da woland000
Hola, non riesco a giocare on line allo splendido Call of Duty, impostati i vari parametri (connessione ecc ecc), una volta cliccato su un server parte il conteggio durante la verifica del cd Key, ma dopo un minuto non succede nulla. Premetto che il gioco è originale, può essere dovuto al fatto che utilizzo un router adsl (un Netgear Dg 834)? E dunque sia necessaro aprire delle porte? :muro:

hai aggiornato all'ultima versione?

woland000
21-02-2005, 17:04
No, ho la 1.1; sono riuscito a entrare in un deathmatch, ma la connessione andava a scatti e gli altri giocatori scomparivano e ricomparivano in punti diversi :confused:
Non posso giocare con la 1.1?

dvd100
21-02-2005, 18:17
di solito x giocare on line bisogna aggiornare all'ultima versione

maxfl
21-02-2005, 19:02
Originariamente inviato da woland000
No, ho la 1.1; sono riuscito a entrare in un deathmatch, ma la connessione andava a scatti e gli altri giocatori scomparivano e ricomparivano in punti diversi :confused:
Non posso giocare con la 1.1?

La 1.1 è la versione di CoD quando è uscito(novembre 2003 se non ricordo male).

Ora c'è la patch che lo aggiorna a 1.5. Tutti quelli che giocano ora usano questa versione. Se non metti la patch 1.5 non puoi vedere i server :)

Pippox
21-02-2005, 19:48
Originariamente inviato da maxfl
La 1.1 è la versione di CoD quando è uscito(novembre 2003 se non ricordo male).

Ora c'è la patch che lo aggiorna a 1.5. Tutti quelli che giocano ora usano questa versione. Se non metti la patch 1.5 non puoi vedere i server :)

in teoria li dovrebbe vedere.. ma non potrebbe entrare..
cmq se passi alla 1.5 entri dovunque!

( e ci sono server non ufficiali, chiamiamoli così.. mooolto belli! ciao)

woland000
21-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da Pippox
in teoria li dovrebbe vedere.. ma non potrebbe entrare..
cmq se passi alla 1.5 entri dovunque!

( e ci sono server non ufficiali, chiamiamoli così.. mooolto belli! ciao)

Ho insatllato la patch 1.5 ed ora non mi fa più accedere alla modalità multiplayer, mi scrive:
User Interface is version 9, expected 7
qualcuno sa dirmi perché e come risolvo la situazione
:rolleyes: ?
Intanto gioco in modalità singolo ;)