View Full Version : Torino - Zalman 7000A Al-Cu
Per ora solo consegna a mano, usato quasi un anno, condizioni perfette scontrino d'acquisto del 20 gennaio 2004 presso noto shop della citta'...chiedo 30€
Non ho piu' la scatola, per la consegna a mano lo metto in quella del 7000B che ho ora, forse ne rimedio comunque una da un mio amico. Pasta termica zalman ancora sigillata, staffe per socket A, 478...e non mi ricordo :D Il modello e' il 7000A
Link al sito del produttore: http://www.zalmanusa.com/usa/product/view.asp?idx=54&code=009
Foto:
Mi preservo di togliere senza preavviso il materiale dalla vendita
Originariamente inviato da Ska`2
Per ora solo consegna a mano, usato quasi un anno, condizioni perfette scontrino d'acquisto del 20 gennaio 2004 presso noto shop della citta'...chiedo 30€
Pasta termica zalman ancora sigillata, staffe per socket A, 478...e non mi ricordo :D Comunque il modello e' il 7000A
Foto:
http://skaboh.altervista.org/store/da_vendere/zalman_sopra.jpg
http://skaboh.altervista.org/store/da_vendere/zalman_sotto.jpg
Mi preservo di togliere senza preavviso il materiale dalla vendita
scambieresti con una bella tastiera Microsoft Office keyboard.
ciao e fammi sapere
;)
Marcello979
21-02-2005, 17:17
coda
Ma dico...li leggete i post? Ho detto solo consegna a mano...per il semplice fatto che non saprei come spedirlo perche' non ho la scatola, per la consegna a mano ho quella del 7000B Cu (che ho su ora), lo aggiungo sopra perche' non avevo specificato...in ogni caso vedo se riesco a rimediarne una da un mio amico, vi faro' sapere, ma prima di postare per spedizione aspettate per piacere :)
Tetsujin
21-02-2005, 22:48
coda
Bene Tetsujin, ovviamente sei il primo, preferisci concludere subito o pensarci ancora? Per me non c'e' fretta, come preferisci :)
Tetsujin
22-02-2005, 00:27
Bene Tetsujin, ovviamente sei il primo, preferisci concludere subito o pensarci ancora? Per me non c'e' fretta, come preferisci :)
hai ragione scusa...se per te non è un problema devo pensarci un attimo. Domani ti dico sicuramente qualcosa di definitivo ;)
ma va bene per sk 939?
Originariamente inviato da Tetsujin
hai ragione scusa...se per te non è un problema devo pensarci un attimo. Domani ti dico sicuramente qualcosa di definitivo ;)
ma va bene per sk 939?
in genere va bene... io ce l'ho su ed è la stessa versione (7000A)
Thanks per la consulenza zakkos :D
Boh vedi tu Tetsujin, non ho fretta, per chi altri vuol farsi avanti c'e' posto per tutti
Ma vorrei chiederti 1 info: come rumorosità come è rispetto al Volcano 12? Ce l'ho ora, mi trovo bene (tiene l'Athlon XP240+ a 40° a pieno carico, con la ventola al minimo) ma siccome vorrei rendere ancora più silenziso il pc per tenerlo acceso la notte lo cambio solo per prendere qualcosa di più silenzioso.
Se non hai mai potuto fare la prova.. chiedo scusa :D
Boh mai provato il vulcano 12...so' solo che e' veramente silenziosissimo lo zalman ;)
Boh mai provato il vulcano 12...so' solo che e' veramente silenziosissimo lo zalman ;)
quoto.... sento la ventola della vga e lo zalman è impercettibile
PS=ora basta pubblicità, sennò voglio il 10% del ricavato
:p
Bdsauhdsauhhdsauuhdsahdsua :D :D
Fidatevi di zakkos, non lo conosco e non l'ho pagato per supportarmi :) Grazie mille del supporto in ogni caso :) :)
Allora situazione:
1- Tetsujin -> aspetto eventuale conferma domani
2- laba
Marcello979
22-02-2005, 17:51
Lascio.
allora aspetto domani per sapere la risposta di chi sta prima di me....
See you!
Ennio
Tetsujin se non ti fai sentire entro domani pomeriggio...passo a laba :) Chi altri fosse interessato...la coda non si paga ;)
Uppetino del piu' triste sabato notte dell'anno...e siam solo a fine febbraio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fammi sapere se ci vediamo questa settimana, ok?
buona domenica!
p.s.: ma che ti è successo, ti ha lasciato la ragazza? :confused:
No no, ero triste perche' ero a casa da solo il sabato sera, niente di grave :p
Allora se per te e' tutto ok possiamo concludere in settimana, ci accordiamo via pvt, hai controllato la compatibilita' con la tua scheda madre sul sito? Socket A giusto?
ho controllato la compatibilità, dice che devo tagliare un pezzo della clip, spero non sia nulla impossobile da fare con una tronchesina o un seghetto..
allora ci sentiamo, ok? E.. stai su!!! La primavera arriva ;)
Hai pvt laba ;)
Siccome non e' ancora sicuro...chi altri si vuol far avanti :D
Appena consegnato a laba, si puo' chiudere :)
Tetsujin
01-03-2005, 22:11
scusami, avevo rimosso la sottoscrizione e mi ero dimenticato di questa discussione :) :oink:
vedo che hai gia concluso, meno male che non sono stato d'intralcio
ciao e alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.