View Full Version : Vorrei passare al Mac Mini.. alcune domande!
Ciao a tutti, vorrei passare al Mac Mini e vorrei sapere se i Mac leggono partizioni in NTFS o Fat 32 (Vorrei collegarci un HDD esterno partizionato con questi file system).
Inoltre ho una scheda audio esterna Audigy 2 NX, sul sito creative non sembrano esserci driver per Mac, sapete se cmq è possibile collegarla? (Se fosse possibile come si fa a non creare problemi con la scheda audio interna?)
Grazie Mille!
riguardo alla prima domanda, macos può gestire le partizioni FAT ma non le NTFS. quindi dovresti convertire da pc la partizione ntfs in fat prima di usarla da mac.
per la seconda domanda sto indagando perchè interessa anche a me (vedi il post "powerbook 15"e audio digitale") .
un utente di un forum ha detto di usare tranquillamente la soundblaster MP3+ USB su un mac con OSX 10.3, senza driver.
vorrei sapere se la cosa è valida anche per le altre schede creative esterne...
Andrea Bai
22-02-2005, 15:09
Le partizioni NTFS sono supportate da Mac OS X solo in lettura
Ciau :)
Grazie per le risposte! Ho un altra domanda! :D
Per connettermi ad internet (ADSL) ho un Modem Ericsson HM120dp, e neanche per questo sembrnao esserci driver per Mac! Sono costretto a cambiarlo? (In questo caso me ne sapete consigliare uno ethernet, così' non occupo le usb, che sia compatibile con il mac?)
Grazie ancora!
Andrea Bai
22-02-2005, 16:15
per quanto riguarda il modem USB prova ugualmente a collegarlo, magari funge istess
per quanto riguarda il modem ethernet non devi preoccuparti di compatibilità: essendo il collegamento su ethernet non hai problemi di questo tipo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.