PDA

View Full Version : [Na,Sa, Sped] 2x512 Kingston KHX3200K2

Ramon77
21-02-2005, 15:37
Come da oggetto, vendo 2x512Mb=1Gbyte di Kingston HyperX KHX3200K2/1G, quindi chipset Winbond BH5.
Prezzo: 210€ s.s. in postacelere assicurato incluse.
Ho Postep@y.

angeloi
21-02-2005, 15:45
in coda:

overclock raggiunti: fsb, timings, vcore?

lodibe
21-02-2005, 15:46
coda per yanezdegomera con sped.

gargasecca
21-02-2005, 15:47
Originariamente inviato da Ramon77
Come da oggetto, vendo 2x512Mb=1Gbyte di Kingston HyperX KHX3200K2/1G, quindi chipset Winbond BH5.
Prezzo: 210€ s.s. in postacelere assicurato incluse.
Ho Postep@y.

x il momento in coda con spedizione....pagamento anticipato con postpay incluso.....;)

alphacygni
21-02-2005, 15:47
coda

alphacygni
21-02-2005, 15:48
Originariamente inviato da gargasecca
x il momento in coda con spedizione....pagamento anticipato con postpay incluso.....;)

:sofico:

delvo_69
21-02-2005, 15:50
mica saresti interessato a scambio + money con ocz pc3500 EL (2x256!), quelle con dissy in rame?

ironia
21-02-2005, 16:08
coda conm spedizione

scambi con altre ram??

ciaoo

demikiller
21-02-2005, 21:17
in coda!

accetti pagamento contrassegno?

Ramon77
21-02-2005, 23:19
Originariamente inviato da demikiller
in coda!

accetti pagamento contrassegno?

Nessun problema ma...l'utilità del contrassegno, oltre a farmi arrivare i soldi "qualche" :D settimana dopo che tu abbia ricevuto la merce?

Ramon77
21-02-2005, 23:21
@angeloi
Sempre tenute @220Mhz 222/11 ma, per ovvie ragioni, non garantisco nessun overclock.

@delvo_69/ironia
Al momento preferirei la vendita e non mi interessano scambi con 2x256. Ironia, tu cos'hai da proporre?

Coda provvisoria:
angeloi
yanezdegomera (?)
gargasecca
alphacygni
demikiller (?)

08r-dc
22-02-2005, 00:12
Up per la ram...male che ti va fanno i 240 con 3.2v!

angeloi
22-02-2005, 15:59
ci ho pensato, nonostante il prezzo allettante, devo lasciare: meglio che mi compri il casco xla moto...

ciauz

ironia
22-02-2005, 16:24
@angeloi
Sempre tenute @220Mhz 222/11 ma, per ovvie ragioni, non garantisco nessun overclock.

@delvo_69/ironia
Al momento preferirei la vendita e non mi interessano scambi con 2x256. Ironia, tu cos'hai da proporre?

Coda provvisoria:
angeloi
yanezdegomera (?)
gargasecca
alphacygni
demikiller (?)

hai pvt con le ram che ho da scambiare

fammi sapere

ciaoo

dario amd
22-02-2005, 16:51
scambi con un monitor crt 19" acer??
oppure con 2X256 sempre bh-5 mushkin level 2??

demikiller
22-02-2005, 17:03
una cosa... come fai a sapere se montano bh5? hai provato in oc? 2-2-2-5 a quanto? max volt?

ironia
22-02-2005, 17:09
una cosa... come fai a sapere se montano bh5? hai provato in oc? 2-2-2-5 a quanto? max volt?

di solito dalla sigla
max volt presumo 2,5-2,6

ciaoo

Ramon77
22-02-2005, 23:31
In pvt mi è stato chiesto di pubblicare uno shot e provvedo, anche se ribadisco che non garantisco alcun overclock per ovvi motivi:

http://img153.exs.cx/img153/8489/prime958wa.th.jpg (http://img153.exs.cx/my.php?loc=img153&image=prime958wa.jpg)

@demikiller
Le KHX3200K2 montano solo BH-5.

@ironia
Grazie per l'offerta ma le tue ram, al momento, non possono essermi utili. Mi spiace.

Coda provvisoria:
yanezdegomera
gargasecca
alphacygni
demikiller

ps: ma stamattina il forum era spesso down od era il mio pc ad essere ubriaco? :D

ironia
23-02-2005, 09:56
ok

tnx anche a te

ciaoo

yanezdegomera
28-02-2005, 17:48
ciao sono sempre in coda aspetto risposta!!!
ciao

yanezdegomera
01-03-2005, 05:31
:ronf:

noxius
01-03-2005, 08:23
coda :)

yanezdegomera
01-03-2005, 17:45
.....lascio:sob:

Ramon77
02-03-2005, 15:37
Scusa il ritardo, colpa mia, ma tra ieri e lunedì sn stato nel clou della "manifestazione influenzale" che mi son beccato da sabato/domenica: febbre poca e di scarso disagio, di contro un mal di testa sordo ed incessante come pochi. Eh...Nn ci sono più le influenze di una volta! :rolleyes: :D Risultato? "Stunamiento" :D latente e m'è passato di mente la vendita; anche perchè ieri ho passato la giornata a telefono per guerreggiare con Libero, l'Adsl & Co.
Ricordo cmq che mi avevi chiesto di rimandare la vendita di qualche giorno e che ci saremmo scambiati i dati, via mail, quando avresti voluto/potuto concludere. Sbaglio? :mbe:
Nel caso fossi ancora interessato, fammi sapere.
Altrimenti che questo mio post serva da "up" al topic...:)

edema
02-03-2005, 15:44
ci sono ancora le ram?
coda

yanezdegomera
03-03-2005, 03:46
Scusa il ritardo, colpa mia, ma tra ieri e lunedì sn stato nel clou della "manifestazione influenzale" che mi son beccato da sabato/domenica: febbre poca e di scarso disagio, di contro un mal di testa sordo ed incessante come pochi. Eh...Nn ci sono più le influenze di una volta! :rolleyes: :D Risultato? "Stunamiento" :D latente e m'è passato di mente la vendita; anche perchè ieri ho passato la giornata a telefono per guerreggiare con Libero, l'Adsl & Co.
Ricordo cmq che mi avevi chiesto di rimandare la vendita di qualche giorno e che ci saremmo scambiati i dati, via mail, quando avresti voluto/potuto concludere. Sbaglio? :mbe:
Nel caso fossi ancora interessato, fammi sapere.
Altrimenti che questo mio post serva da "up" al topic...:)

eravamo rimasti che il 28 ti facevo il postepay, poi non ti ho + sentito e ho lasciato, mi dispiace ma non sono + interessato buona vendita
;)

Ramon77
03-03-2005, 10:20
@yanezdegomera
Beh, non è proprio così. Ho letto l'ultimo pvt che ti ho spedito e ti invitavo allo scambio dei dati, come da regolamento, quando avresti voluto provvedere al pagamento. Ho appena ricontrollato ma nn ho ricevuto tuoi pvt con comunicazioni in merito, in modo da potermi fare la ricarica il 28. Vabbè, fa niente. :)

Dunque ram ancora in vendita.
Coda provvisoria:

gargasecca
alphacygni
demikiller
noxius
edema

Ramon77
03-03-2005, 10:21
Originariamente inviato da edema
ci sono ancora le ram?
coda

Sì, Edema. Le ram ci sono ancora e ti ho messo in coda. Nn so se qualche utente che ti precede è ancora interessato o meno, vedo di controllare nelle prossime ore.

demikiller
03-03-2005, 12:33
io sono ancora interessato :D

per caso ha la garanzia? a vita?

Ramon77
03-03-2005, 13:03
io sono ancora interessato :D

per caso ha la garanzia? a vita?

Certo. Hanno garanzia a vita.

"Gargasecca", nel mentre ero in trattativa con l'utente che lo precedeva, ha risolto diversamente e dunque la coda provvisoria aggiornata è la seguente:

demikiller
noxius
edema

Ramon77
04-03-2005, 11:23
Certo. Hanno garanzia a vita presso Kingston.

"Gargasecca", nel mentre ero in trattativa con l'utente che lo precedeva, ha risolto diversamente e dunque la coda provvisoria aggiornata è la seguente:

alphacygni
demikiller
noxius
edema

Ieri ho spedito un pvt ad "alphacygni" per sapere del suo interesse o meno: è stato letto ma non ho ricevuto risposta. :( Attendo questo primo pomeriggio e poi direi che la palla possa passare a demikiller.

demikiller
04-03-2005, 14:37
ok, per me non ci sono dei problemi :)

p.s. sono curioso a ke voltaggio sei arrivato a 220mhz 2-2-2-5? :D

fammi sapere!

Fede
04-03-2005, 20:17
ok, per me non ci sono dei problemi :)

p.s. sono curioso a ke voltaggio sei arrivato a 220mhz 2-2-2-5? :D

fammi sapere!
mi associo alla richiesta...:)

alphacygni
04-03-2005, 20:17
ciao, scusami il ritardo nella risposta... ti faccio sapere a brevissimo (e' che ho avuto altre trattative nel frattempo, perche' non pensavo che il mio turno sarebbe mai arrivato), ma forse mi servono ancora... se riesci a lasciarmi un pochino piu' di tempo te ne sono grato ;)

yanezdegomera
05-03-2005, 04:38
@yanezdegomera
Beh, non è proprio così. Ho letto l'ultimo pvt che ti ho spedito e ti invitavo allo scambio dei dati, come da regolamento, quando avresti voluto provvedere al pagamento. Ho appena ricontrollato ma nn ho ricevuto tuoi pvt con comunicazioni in merito, in modo da potermi fare la ricarica il 28. Vabbè, fa niente. :)

a quel PVT ho risposto il giorno dopo anche con una mail, poi lasciamo perdere i PVT, forse non hai letto bene il 3d, se guardi bene c'è un MIO post il giorno 28 dove ribadisco che aspetto una tua risposta, e se guardi meglio, il giorno 1 ci sono io che ci dormo sopra questo 3d talmente ho aspettato!Se l'affare è andato male è perchè TU sei stato male. Non ti sei fatto vivo ne il 28 (giorno prestabilito del pagamento,quale pagamento poi:confused:, se non mi hai nemmeno lasicato i dati per effettuarlo) e nemmeno il giorno dopo.
Di le cose come stanno...
comunque buona vendita

Ramon77
05-03-2005, 11:50
Originariamente inviato da yanezdegomera
a quel PVT ho risposto il giorno dopo anche con una mail, poi lasciamo perdere i PVT, forse non hai letto bene il 3d, se guardi bene c'è un MIO post il giorno 28 dove ribadisco che aspetto una tua risposta, e se guardi meglio, il giorno 1 ci sono io che ci dormo sopra questo 3d talmente ho aspettato!Se l'affare è andato male è perchè TU sei stato male. Non ti sei fatto vivo ne il 28 (giorno prestabilito del pagamento,quale pagamento poi:confused:, se non mi hai nemmeno lasicato i dati per effettuarlo) e nemmeno il giorno dopo.
Di le cose come stanno...
comunque buona vendita

Fammi capire: tu il 23/2 mi scrivi di voler concludere ma di poter pagare solo il 28, ovvero dopo 5 gg di attesa da parte mia. Hai la mia massima collaborazione, tant'è vero che accetto l'accordo.
Tu, invece, nel giro di sole ventiquattr'ore (tra le 17:48 del 28/2 e le 17:45 dell'1/3) passi dall'attesa alla ritrattazione delll'accordo, soprattutto senza sapere come mai non mi ero connesso?
Alla faccia della parzialità di vedute! :eek:

I motivi per cui non c'ero lunedì e martedì li ho già descritti e mi pare inutile ribadirli. In ogni caso, mi sembra giusto soffermarmi su alcuni punti, visto che altrimenti passo per chissà quale utente.

1) Dici di avermi spedito una mail ma qui non è arrivato un tubo! Che motivi avrei dovuto avere per non risponderti, me lo spieghi? :confused:

2) Quando ti ho scritto, l'ho fatto via mail con notifica dil ettura ed un pvt (che offre in automatico il servizio di notifica della lettura) analogo e contemporaneo, proprio per esser sicuro che ciò che scrivessi ti arrivasse. Tu hai fatto lo stesso? Non mi pare, visto che scrivi di "lasciar" da parte i pvt. Boh!

3) Inoltre, come mai non t'è passato per la mente che non avessi ricevuto o letto questa tua mail, visto che scrivi di aver atteso così "tanto" tempo ? Ci voleva tanto a scriverne un'altra, magari accompagnata da pvt? Io ero in attesa dei tuoi dati, perchè di certo non fornisco i miei e per primo ad un utente con poco più di 100 posts, e che aveva già chiesto di posticipare la conclusione della compravendita di 5 giorni.

4) Solo per la cronaca, a dicembre ho venduto a Dardalo un alimentatore e, per suo volere (no voleva effettuassi la spedizione nei giorni convulsi delle feste), ho spedito a gennaio inoltrato. Si era offerto di effettuarmi il pagamento da subito, ma io, considerando l'affare concluso, ho concertato che avrei comunque atteso ben volentieri il pagamento solo quando avrei potuto spedirgli la merce.
Naturalmene, puoi chiedere conferme a Dardalo.
Ebbene, nei giorni d'attesa non mi sono fatto venire alcuna "fibrillazione", nè recidere l'accordo se nel frattempo tra un pvt ed una mail passasse qualche giorno.

5) Se sei un utente così "giovane" da non sapere cosa voglia dire aver quasi tremila post, quasi tre anni di presenza in forum ed un centinaio di compravendite all'attivo, avresti per lo meno potuto concedere il beneficio del dubbio ed attendere un chiarimento, che infatti c'è stato dopo appena un giorno.

Ramon77
06-03-2005, 11:27
Mi spiace e mi scuso con gli utenti rimasti in coda (demikiller, noxius ed edema), ma al momento debbo ritirare la vendita. Se a breve ricapiterà di poterle riproporre, contatterò prima questi utenti nel caso fossero ancora interessati.
Buon proseguimento di permanenza nel forum a tutti. :)

yanezdegomera
07-03-2005, 05:06
Fammi capire: tu il 23/2 mi scrivi di voler concludere ma di poter pagare solo il 28, ovvero dopo 5 gg di attesa da parte mia. Hai la mia massima collaborazione, tant'è vero che accetto l'accordo.
Tu, invece, nel giro di sole ventiquattr'ore (tra le 17:48 del 28/2 e le 17:45 dell'1/3) passi dall'attesa alla ritrattazione delll'accordo, soprattutto senza sapere come mai non mi ero connesso?
Alla faccia della parzialità di vedute! :eek:

I motivi per cui non c'ero lunedì e martedì li ho già descritti e mi pare inutile ribadirli. In ogni caso, mi sembra giusto soffermarmi su alcuni punti, visto che altrimenti passo per chissà quale utente.

1) Dici di avermi spedito una mail ma qui non è arrivato un tubo! Che motivi avrei dovuto avere per non risponderti, me lo spieghi? :confused:

2) Quando ti ho scritto, l'ho fatto via mail con notifica dil ettura ed un pvt (che offre in automatico il servizio di notifica della lettura) analogo e contemporaneo, proprio per esser sicuro che ciò che scrivessi ti arrivasse. Tu hai fatto lo stesso? Non mi pare, visto che scrivi di "lasciar" da parte i pvt. Boh!

3) Inoltre, come mai non t'è passato per la mente che non avessi ricevuto o letto questa tua mail, visto che scrivi di aver atteso così "tanto" tempo ? Ci voleva tanto a scriverne un'altra, magari accompagnata da pvt? Io ero in attesa dei tuoi dati, perchè di certo non fornisco i miei e per primo ad un utente con poco più di 100 posts, e che aveva già chiesto di posticipare la conclusione della compravendita di 5 giorni.

4) Solo per la cronaca, a dicembre ho venduto a Dardalo un alimentatore e, per suo volere (no voleva effettuassi la spedizione nei giorni convulsi delle feste), ho spedito a gennaio inoltrato. Si era offerto di effettuarmi il pagamento da subito, ma io, considerando l'affare concluso, ho concertato che avrei comunque atteso ben volentieri il pagamento solo quando avrei potuto spedirgli la merce.
Naturalmene, puoi chiedere conferme a Dardalo.
Ebbene, nei giorni d'attesa non mi sono fatto venire alcuna "fibrillazione", nè recidere l'accordo se nel frattempo tra un pvt ed una mail passasse qualche giorno.

5) Se sei un utente così "giovane" da non sapere cosa voglia dire aver quasi tremila post, quasi tre anni di presenza in forum ed un centinaio di compravendite all'attivo, avresti per lo meno potuto concedere il beneficio del dubbio ed attendere un chiarimento, che infatti c'è stato dopo appena un giorno.

Non metto in dubbio la tua esperienza e la tua bravura in fatto di affari, rimane il fatto che io ti ho mandato mail, pvt e post sul 3d di vendita e non ho avuto alcuna risposta ho aspettato ben 24 ore incollato al pc e niente....

mi dispiace che la vendita sia andata male
ciao