View Full Version : Samsung 910N o 193P
Ciao a tutti,
sono indeciso su quale modello acquistare tra il Samsung 910N e il 193P. Qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi ? La differenza visiva nei giochi e' percettibile o e' solo sulla carta (25 ms contro 20 ms) ? Mi chiedo se i 200 euro di differenza sono giustificati.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
Dal Topic
QUAL'E' IL MONITOR PIU' ADATTO X VEDERE I FILM? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=885820) :
Saffio
Junior Member
193P O 910N?
Pensavo di fare uno sforzo econimico e, date le prestazioni elevate del Samsung 193P a un prezzo molto conveniente e poco superiore al mio budget, sarei arrivato alla conclusione di acquistarlo. Cosa ne pensi Abilmen? Sei stato molto chiaro e gentile nella risposta, a te in particolare rivolgo la seguente domanda: mi consigli il Samsung 193P o il 910N?
Ho trovato il 193P alla modica cifra di 399euro iva esclusa. Per l'esigenza che ho io di videoediting digitale e visione di film con ottima resa cromatica è l'acquisto migliore che potrei fare in questo momento? Fammi sapere Abilmen e cmq tutti voi del forum.
Graze, a presto!
Saffio
21-02-2005 10:44
Abilmen
Senior Member
Come qualità visiva del pannello (e probabilmente dell'elettronica) il Sam 910N (può valere 7,5 anche tenendo conto anche dell'assenza del dvi), il Sam 193P vale 9 e diventa nel tuo caso una scelta ideale. Come lo sarebbe del resto l'Eizo L768 che monta lo stesso pannello Samsung od il Dell 1905FP...mi pare. Poi a quel prezzo? Ma dove? Se è il Dell occhio alle offerte...strane!
Se puoi controllalo prima perchè personalmente devo ancora trovare qualcuno che (soprattutto in questo campo) regala...
21-02-2005 13:00
CIAO! ;)
[B] Se è il Dell occhio alle offerte...strane!
Se puoi controllalo prima perchè personalmente devo ancora trovare qualcuno che (soprattutto in questo campo) regala...
Dov'è il problema? Se ti mandano qualcosa di non conforma si recede e si riprendono i soldi.
Intanto hanno aggiunto il campo coupon anche in Italia, finalmente direi, dopo averci "maltrattato" rispetto agli altri utenti di mezzomondo.
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.