View Full Version : Soluzione Vampire Bloodlines
William_Wallace
21-02-2005, 14:09
Qualcuno di voi sa dove posso trovare una soluzione completa (quest principali e secondarie) in italiano di vampire bloodlines?so che c'è su multiplayer.it ma è a pagamento.magari ce ne sono latre in giro gratuite...
:)
Matrixbob
05-03-2005, 13:27
Io no infatti sono bloccato a tirare i candelabbri in casa Malcavian.
Qualcuno sa come sopravvivere alle fastidiosissime risate di quel pirla di Malcavian al candelabbro centrale?!
TNX!!!
lizard666
10-03-2005, 12:02
Originariamente inviato da Matrixbob
Qualcuno sa come sopravvivere alle fastidiosissime risate di quel pirla di Malcavian al candelabbro centrale?!
TNX!!!
Io sono fermo Al licantropo,riesco a fare solo pochi passi e mi smonta di legnate,Qualcuno sa come sopravvivere in quei 2 minuti?CREDO DI ESSERE AD UN PASSO DALLA FINE E NON SO COME ANDARE AVANTI AIUTATEMI!
Sono disposto ad abbassarmi ad utilizzare un'immortalità momentanea pur di andare avanti
Matrixbob
10-03-2005, 13:13
Originariamente inviato da lizard666
Io sono fermo Al licantropo,riesco a fare solo pochi passi e mi smonta di legnate,Qualcuno sa come sopravvivere in quei 2 minuti?CREDO DI ESSERE AD UN PASSO DALLA FINE E NON SO COME ANDARE AVANTI AIUTATEMI!
Sono disposto ad abbassarmi ad utilizzare un'immortalità momentanea pur di andare avanti
Non ho ancora incotrato licantropi cazzuti sulla mia strada per ora. Quindi non posso aiutarti.
Usa la furia del sangue se la hai. :)
lizard666
10-03-2005, 16:18
Non ho ancora incotrato licantropi cazzuti sulla mia strada per ora. Quindi non posso aiutarti.
Usa la furia del sangue se la hai. :)
No il mio succhiasangue è un gangrel,quindi posso usare fortitude di 4 livello limitare i danni,solo che con una bott quella palla di pelo mi toglie metà energia (quando sono protetto dall'incantesimo)...in più non si può parlare nemmeno di affrontarlo,è immune ai colpi di quasiasi arma,sia da taglio che da fuoco
TNX!!!
Ehehe
Bloccato anche io ai candelabri.
Hai risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.