PDA

View Full Version : SUBARU Outback

Silvio3d
21-02-2005, 13:51
Ciao a tutti...
girando per i vari concessionari ho visto questa macchina usata:
- Subaru outback 2.5 MT ad un prezzo decente

volevo sapere se qualcuno del forum ha provato o possiede questo modello per sapere i pregi e i difetti di questa macchina.

Grazie mille in anticipo.

85kimeruccio
21-02-2005, 13:59
a me sembra decisamente buona...

poi subaru è sempre una sicurezza...

Ermy STi
23-02-2005, 12:29
decisamente è un ottima macchina, ho fatto fuoristrada con quella vettura ed è inarrestabile! oltre ad essere alta da terra mantiene il baricentro basso (grazie al motore boxter) e le 4 ruote motrici? subaru.. non c'è altro da dire! vai tranquillo!!

P.s. se vuoi altri chiarimenti chiedi pure.

N.b. e gli ammortizzatori autolivvellanti? ne volgiamo parlare? figata!! :D

Silvio3d
23-02-2005, 15:56
Originariamente inviato da Ermy STi
decisamente è un ottima macchina, ho fatto fuoristrada con quella vettura ed è inarrestabile! oltre ad essere alta da terra mantiene il baricentro basso (grazie al motore boxter) e le 4 ruote motrici? subaru.. non c'è altro da dire! vai tranquillo!!

P.s. se vuoi altri chiarimenti chiedi pure.

N.b. e gli ammortizzatori autolivvellanti? ne volgiamo parlare? figata!! :D

Come comportamento tradale com'è? è sportiva?

maxsona
23-02-2005, 17:07
Gran macchibe le Subaru, TI dell'altro mondo, ottimo telaio ... e sempre tra i primi nei test di affidabilità.

Ermy STi
24-02-2005, 09:43
Originariamente inviato da Silvio3d
Come comportamento tradale com'è? è sportiva?

per quanto riguarda il motore, come prestazioni sta sotto i 10 secondi, ma il miglior pregio è l'elasticità del motore. Per quanto riguarda il comportamento stradale la cosa migliore è proprio la tenuta di strada. Paragonato agli altroi crossover (allroad ecc.) risulta essere la vettura con miglior tenuta di strada. Inoltre penso che tu conosca già tutti i pregi che ha questa vettura:

cilindri contrapposti: quindi motore posizionato in basso (baricentro basso) miglior tenuta di strada. Minori vibrazioni, più silenziosità, migliore erogazione a bassi giri.

Symmetrical AWD: vabbè non c'è bisogno di parlare di questo 4x4, limitiamoci a dire che è il migliore. Poi la ripartizione dei pesi al 50% (sull'anteriore e posteriore) la rendono perfetta nella guida al limite... guidare in controsterzo con queste vetture è troppo divertente!!

cmq se poi aggiungiamo che questa vettura come le altre subaru in america sono risultate le migliori come sicurezza passiva.... beh.. è la ciliegina sulla torta.. ;)