View Full Version : L'Hug di fastweb ha solo tre porte e mo come faccio !!!!!!??
l'hug di fastweb ha solo tre porte ma io ne ho bisogno di 4 come faccio?? ... con uno switch risolvo il problema o devo comprare un router 4 porte
:muro: :muro: :confused: :muro:
io ho fatto così:
http://it.geocities.com/mrbombaster/rete5a.jpg
Poi può anche decidere di usare un router
non va bene perche il computer con cui vado a condividere la connessione dovrebbe essere acceso quando mi connetto io ma questo non è sempre possibile .... altri consigli ????!!!
Cascio78
21-02-2005, 14:17
Originariamente inviato da deepRed
non va bene perche il computer con cui vado a condividere la connessione dovrebbe essere acceso quando mi connetto io ma questo non è sempre possibile .... altri consigli ????!!!
Devi mettere un router su porta rj45....E' l'unico modo!!!! Altrimenti No Way!!!
cioè ATTACCO UN ROUTER ad un uscita dell' hug che uso normalmente per la connessione come uno sdoppiatore ???
ma così facendo devo configurare il router o basta che lo collego ???
Cascio78
21-02-2005, 14:34
cioè ATTACCO UN ROUTER ad un uscita dell' hug che uso normalmente per la connessione come uno sdoppiatore ???
ma così facendo devo configurare il router o basta che lo collego ???
in genere basta che lo colleghi!!!
in genere che vuol dire ?
Cascio78
21-02-2005, 14:38
in genere che vuol dire ?
che dovrebbe andare tutto per il verso giusto!!! solo che un rooter decente costa!!!!! non so se ti conviene!!!!!!!!!!! Altrimenti adotta la situazione descritta dal disegno...E' ottima !!
Ovviamnete ci deve essere un computer sempre acceso che funge da rooter !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.