View Full Version : Cerco indirizzi TELNET
Salve a tutti, non sapevo dove postare spero di aver imboccato la sezione giusta ;)
Avrei bisogno di fare un giro su qualche server telnet, non ho bisogno di emulatori, ne ho a bizzeffe, ma di indirizzi che mi permettano di capire come girano le transazioni, in particolare ricerche (certo se fosse possibile anche un inserimento :p)...è una problematica di lavoro come avrete capito...purtroppo in rete si trova pochissimo, forse è quelcosa di troppo superato, ma c'è gente che ancora lo usa :p
grazie!
f@bio
Originariamente inviato da f@bio80
Salve a tutti, non sapevo dove postare spero di aver imboccato la sezione giusta ;)
Avrei bisogno di fare un giro su qualche server telnet, non ho bisogno di emulatori, ne ho a bizzeffe, ma di indirizzi che mi permettano di capire come girano le transazioni, in particolare ricerche (certo se fosse possibile anche un inserimento :p)...è una problematica di lavoro come avrete capito...purtroppo in rete si trova pochissimo, forse è quelcosa di troppo superato, ma c'è gente che ancora lo usa :p
grazie!
f@bio
Spiegati meglio: transazioni e ricerche in cosa? Database? Dubito che qualcuno permetta un accesso pubblico al suo database...
Per telnet la sezione giusta è web e provider. Sposto.
cavolo me n'ero dimenticato di questo 3d!
cmq il mio problema è questo:
sto realizzando un'applicazione che gestisce in automatico l'inserimento dati su transazioni telnet...sto sbattendo la testa su un particolare comando che è il Do, da non confondersi con il classico Enter...beh senza che mi dilungo troppo, avete qualche server libero dove è presente sto cavolo di comando?
thx!!!
andretta
07-03-2005, 14:46
Transazioni?
Telnet è un vecchio e obsoleto protocollo poco sicuro per gestire account su macchine remote, soppiantato dal migliore e piu' sicuro OpenSSH.
Il demone telnet lo trovi per qualsiasi OS, percui non ti resta che beccare quello giusto per te e fare prove in locale.
Originariamente inviato da andretta
Transazioni?
Telnet è un vecchio e obsoleto protocollo poco sicuro per gestire account su macchine remote, soppiantato dal migliore e piu' sicuro OpenSSH.
Il demone telnet lo trovi per qualsiasi OS, percui non ti resta che beccare quello giusto per te e fare prove in locale.
D'accordissimo con te, eppure viene ancora ampiamente usato, ed uno di questi è il mio cliente eheheh!
p.s. io devo interfacciarmi alle transazioni che già stanno in esecuzione sulla macchina, non ne devo creare io di nuove...hllapi ti dice nulla?
andretta
07-03-2005, 18:21
Hai a che fare con un vecchio legacy system, quindi devi usare un vecchio terminale a caratteri 3270?
Se è cosi' mi sa che qui difficilmente qualcuno ti puo' aiutare, sorry. E' già difficile trovare documentazione cosi' vecchia in giro :).
non 3270, bensì vt420! :p
quì ci stà tutto un bell' :old:
ahhahah non avrei mai pensato di dovermelo dire da solo :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.