PDA

View Full Version : Libero senza fonia è possibile?

xChiccOx
21-02-2005, 13:28
Ragazzi mi rivolgo a voi visto che gli operatori del 155 sono un pò rincoglioniti.... :confused: Non lo sanno nemmeno loro.

Qualcuno di voi ha già effettuato questo tipo di contratto? O mi sa dire se è possibile farlo?

Io sapevo che è possibile con tutti i provider..

Gejnlasv
21-02-2005, 16:02
Intendi avere solo una linea dati??

Sapevo che lo permetteva ngi....libero non lo so!! :)

Delpi
21-02-2005, 21:28
ecco appunto:

QUALI PROVIDER PERMETTONO DI OTTENERE UNA LINEA SOLO DATI???

su cui teoricamtne si andrebbe a pagare il solo costo dell'abbonamento mensile giusto? :)

HEEELPPP!!! :)

(PS:tin.it mi sembra di sì vero??)

peruzzi
22-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da xChiccOx
Ragazzi mi rivolgo a voi visto che gli operatori del 155 sono un pò rincoglioniti.... :confused: Non lo sanno nemmeno loro.

Qualcuno di voi ha già effettuato questo tipo di contratto? O mi sa dire se è possibile farlo?

Io sapevo che è possibile con tutti i provider..

Con tutti i providers non è possibile cmq ritengo che libero non faccia questo tipo di abbonamenti io gli ho scritto tante mail per avere questa informazione non si sono mai degnati di rispondermi.

Ciao
P.S. io ho tin.it solo dati e finora è sempre andata bene.

Delpi
22-02-2005, 18:05
Originariamente inviato da peruzzi

semplicemtne quello che volevo sentire...
:D

PS: qlc sa mica anche dirmi se io volendo attivare una linea ADSL per un'azienda, cioè la fattura non sarà intestata ad un privato bensì ad una azienda con partita iva possa attivare le offerte normali (meno costose) oppure debba per forza attivare una linae AFFARI???

Domanda stupida forse però è da un pò che me lo chiedo... :)

GraziE!!!

sanford
22-02-2005, 22:26
Originariamente inviato da peruzzi

Posso sapere quanto costa la tua linea dati? Tanto per farmi un'idea...

peruzzi
23-02-2005, 08:57
Io pago € 30,45 ivati al mese prezzo che non troverete nel sito ma dovrete chiederlo ............. questo prezzo deriva dalla differenza fra il listino di € 36,95 - il famoso sconto di € 6,50 al mese :D :D :D però son quasi certo che ora facciano pagare i 154 € dell'attivazione.

Saluti

Per ciò che riguarda l'intestazione dell'abbonamento all'azienda e non a te non credo che cambi nulla ...........per sicurezza telefona ma credo ci siano differenze di prezzo a parita di abbonamento problema.