PDA

View Full Version : [TS+sped] sapphire 9800pro@xt+Zalman ZM 80 D+ Zalman ZM-OP1

tanjama
21-02-2005, 13:41
ciao a tutti,

vendo quanto in oggetto, tutto perfettamente funzionante.

SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X
monta il bios della xt e va alle sue frequenze senza nessun problema. E' sono quasi 8 mesi che la tengo così e va alla grande.

Il dissipatore è lo Zalman ZM 80 D blu con 2 heatpipes color oro con ventola opzionale da 8x8. In più includo cavetto per tenere la ventola a 12v e a 9v.

La spedisco senza smontare il dissi zalman (per la difficoltà di rimontarlo), ma vi fornisco anche quello originale.

La scheda viene ancora 232/238 euro e la faccio a 155 euro
Lo zalman viene 40 euro(il mio ha circa un mese ed è come nuovo) 25 euro

in tutto fanno 180 + pacco j+3 poste (mi pare siano 8 euro)

pagamento anticipato via bonifico: basta che mi mandate l'avvenuto pagamento e io spedisco mandandovi i dati.

saluti a tutti

Tanja

mastroale
21-02-2005, 14:19
Coda ma SOLO per dissipatore attivo e passivo zalman

Netvampire2
21-02-2005, 14:21
Originariamente inviato da tanjama
ciao a tutti,

vendo quanto in oggetto, tutto perfettamente funzionante.

SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X
monta il bios della xt e va alle sue frequenze senza nessun problema. E' sono quasi 8 mesi che la tengo così e va alla grande.

Il dissipatore è lo Zalman ZM 80 D blu con 2 heatpipes color oro con ventola opzionale da 8x8. In più includo cavetto per tenere la ventola a 12v e a 9v.

La spedisco senza smontare il dissi zalman (per la difficoltà di rimontarlo), ma vi fornisco anche quello originale.

La scheda viene ancora 232/238 euro e la faccio a 155 euro
Lo zalman viene 40 euro(il mio ha circa un mese ed è come nuovo) 25 euro

in tutto fanno 180 + pacco j+3 poste (mi pare siano 8 euro)

pagamento anticipato via bonifico: basta che mi mandate l'avvenuto pagamento e io spedisco mandandovi i dati.

saluti a tutti

Tanja

coda per la 9800pro a 140 euro

tanjama
21-02-2005, 14:45
mi dispiace,

non la smembro dallo zalman

il valore di tutto nuovo sarebbe 260 euro (se non mi credi vai su i maggiori siti online, 230 circa la 9800, 40 euro lo zalman più la ventola)

io la vendo a 180 - al max posso includere le spese postali, ma in questo caso le piu economiche. Oppure si può fare una limatina ma in questo caso le spese ridiventano escluse.

ciao

Tanja

biram
24-02-2005, 13:20
Che vuol dire ventola opzionale? Che il passivo riesce a smaltire lo stesso il calore oppure va montata comunque la ventola(immagino silenziosa)? Se il tutto è silenzioso, anche con la ventola in funzione, sono in coda a 180 euro + limatina per le spese postali..
:)
PS:nessun problema di ingombro nel case?

tanjama
24-02-2005, 13:41
intanto

ciao e piacere....grazie per aver postato...vediamo di fare un po' di chiarezza...

la scheda video in oggetto è corredata di un dissipatore zalman passivo, metti in ricerca la marca ed il modello e vedrai che trovi info. puoi andare anche sul sito della casa madre...è quello blu con gli heatpipes oro. La zalman lo vende senza ventola 8x8 però consiglia anzi obbliga a mettere la ventola opzionale dalle 9800pro in su...sai che queste schede sono tipo fornelletti :D

quindi io ti vendo la scheda + il dissipatore + la ventola. occhio però...la ventola non è messa sopra il dissipatore me in verticale...per farti capire meglio e come se avessi installato una ventola nel pannello laterale del case solo che invece di stare a debita distanza si attacca con delle vitine al dissipatore. ovvio che l'ingombro c'è...se hai un case piccolino non è la cosa migliore anche perchè lo slot sottostante all'agp non lo puoi usare. cmq sappi che ormai tutti i dissipatori maggiorati per svga sono "grandi". La scheda monta poi i dissipatori sulla ram come da istruzioni.

Per quanto riguarda il rumore...la ventola è 8x8 sottile e ben dettagliata con tanto di scritta zalman...la puoi visionare sempre sul sito zalman. Nel pacco ci saranno anche dei cavi, servono per attaccare la ventola a vari voltaggi...12v è il massimo, 9v il minimo.

ora, io la tengo sempre a 7 volt e va da dio...non si sente nemmeno e raffredda molto bene...però la mia è attaccata ad un regolatore di giri. Il cavo in dotazione non arriva a 7 v mi pare....cmq portata a quei voltaggi diventa un leggero sibilo, sul serio. se poi la vuoi spingere ancora di piu e cioè oltre alla xt (cosa che ti sconsiglio) metti la ventola a 12v, ma farà un po di rumore.

Per la spedizione purtroppo sai che adesso le poste vogliono i pacchi fatti con i loro imballi...quindi io devo acquistare la scatola presso la posta. se tu trovi un metodo di spedizione piu economico sono disposta a farlo.senza nessun problema. però poi se capita qls al pacco non prendertela con me...;o)

Il dissipatore non lo smonto, ma ti do pure quello oroginale. Non è stato facile montarlo, 1 ora di lavoro, ma dove tanti hanno cannato e hanno avuto subito artefatti, io sono andato liscia come l'olio.

se mi contatti via mail nel weekend posso spedirti delle foto.

il pagamento è via bonifico anticipato. appena lo effettui mandami i dati di transazione effettuata e io lo spedisco senza aspettare che mi arrivino i soldi in banca. Sarò mio dovere mandarti tutti i dati di spedizione.

Spero di sentirti presto,

grazie mille

Tanja

CapFTP
24-02-2005, 13:47
coda per Sgrisoloverclock per il solo ZAlman

biram
24-02-2005, 14:06
tanjama, hai posta

Xtreme
24-02-2005, 19:52
coda sk video 150€ ss incluse,al max manda pvt se vuoi

tanjama
25-02-2005, 09:32
ciao ,

la scheda è stata venduta a BIRAM

grazie cmq a tutti per l'interessamento

Tanja

CapFTP
25-02-2005, 13:24
zalman ?
l'ha preso Biram ?

tanjama
25-02-2005, 13:47
non vendevo la scheda da sola....

biriam ha preso la scheda proprio xche sopra ci sta lo zalman....ho inviato delle foto e si è innamorato! :p :p

ciao

TAnja