PDA

View Full Version : [APPELLO] DOVE CIPPA LIPPA SONO I MODERATORI DI QUESTA SEZIONE???????????????????????

Artiko
21-02-2005, 12:16
Vorrei sapere se i moderatori di questa sezione ci sono ancora o sono passati a vita migliore (ovvero abbandonato il forum) visto che sto cazzo di topic di quello che cerca lavoro non lo posso più sorbire in rilievo mentre altri topic importanti (tipo quelli dlink) non sono in rilievo.

Si sta ingolfando il forum di post inutili, che chiedono le stesse cose, e sicuramente almeno alcuni che prima di scrivere leggono quelli in rilievo (la minoranza) non posterebbero!!!

Allora Corsini o chi per lui si mette a fare un pò di pulizia!!!
O metta dei moderatori più dediti al loro compito!!

kangaroo
21-02-2005, 14:10
hai le tue cose... lo capisco ..però non ti incavolare così che ti fa male.....:p

Artiko
21-02-2005, 15:46
hai ragione.

ma non ne posso più del topic in rilievo che non centra una biga!

Fulvi0
21-02-2005, 16:54
Il problema dei moderatori di "Reti e modem" c'è, fatene un altro!
io voto per "alexmere" (credo che il nick sia questo)
bye

wgator
21-02-2005, 17:23
Originariamente inviato da Artiko
hai ragione.

ma non ne posso più del topic in rilievo che non centra una biga!

In effetti quell'annuncio (da troppi mesi in rilievo) ha rotto le scatole anche a me... forse sarebbe il caso di levarlo o spostarlo in una sezione più adatta o all'ufficio di collocamento

Per questo mi appello formalmente ai moderatori e ai Site Admin...

P.S.

Non so se in questa sezione serve un moderatore o meno, non è affar mio; nel caso, anch'io suggerisco di prendere in considerazione Alexmere. E' molto competente e ha sempre una risposta puntuale e corretta per tutti.

In democrazia è anche giusto manifestare le proprie opinioni.

Se ho detto qualcosa che non va, cancellate pure!

Artiko
21-02-2005, 17:36
io ci metterei anche M74T!

o anche io!!

Poi tanto non decido io!

Basta che non ci sia un ammutinamento generale!!

M74T
21-02-2005, 18:05
Originariamente inviato da Artiko
io ci metterei anche M74T!

o anche io!!

Poi tanto non decido io!

Basta che non ci sia un ammutinamento generale!!

Grazie per la fiducia Artiko e grazie anche per il config.xml del 30xT ;)

Io purtroppo ho poco tempo da dedicare ...

Anche secondo me alexmere è una scelta azzeccata ha la capacità di spiegare le cose in maniera semplice e intuitiva.

Ci sono anche tante altre persone molto valide ... leggi wgator, secondo me ! :p

Duff
21-02-2005, 21:30
Ma una volta non c'era Gohan?

Zebiwe
21-02-2005, 23:14
Originariamente inviato da Duff
Ma una volta non c'era Gohan?
Si..ma è da un pò che, probabilemente per impegni off-line, non interviene a moderare..

Byezz
:sofico:

morby54
23-02-2005, 17:41
Se veramente Gohan non ce la fa più ( :D ) e necessita un aiuto ( od un sostituto ) voterei anch'io per Alexmere.

recoil
23-02-2005, 17:54
ragazzi le elezioni non servono, se c'è bisogno di un nuovo moderatore ci penseranno quelli dello staff a nominarne uno o a mettere qui uno già esistente ;)

Gohan è un tipo in gamba, ricordo che qualche tempo fa ha cambiato lavoro e ha detto lui stesso che probabilmente avrebbe potuto dedicare meno tempo al forum. dopotutto non è pagato, non si può pretendere che stia qui 24 ore al giorno.

l'annuncio lavorativo forse dovrebbe stare nella sezione "scuola e lavoro" dove c'è già un thread con la segnalazione di link utili per trovare lavoro

Zebiwe
23-02-2005, 23:29
Mi sa che siamo un pò nella situazione richiameta da un 3d di Bilancino in OT..spero che Davide o altri intervangano..

Byezz
:sofico:

alexmere
24-02-2005, 11:14
Ragazzi vi ringrazio molto per la fiducia, ma anch'io ho periodi di svacco e periodi di totale assenza di tempo libero. Mi farebbe molto piacere diventare moderatore, ma non credo di avere abbastanza tempo da dedicarci (anche se negli ultimi tempi sono sempre stato presente). Tuttavia riconosco che l'assenza pressoché totale di moderatori "di ruolo" (o ufficiali, se preferite) negli ultimi tempi (soprattutto da quando Gohan è sparito) crea non pochi problemi. Ogni tanto ho visto intervenire Marinelli (se ricordo bene il nick) per chiudere qualche thread relativo a problemi più consoni alla sezione Web & Provider comparsi in Reti & Modem: si potrebbe chiedere direttamente a lui.

Artiko
26-02-2005, 17:29
certo che la situazione non cambia!!!

>|HaRRyFocKer|
26-02-2005, 17:33
Ma un PVT a Corsini o a Bordin no?

Artiko
26-02-2005, 17:39
prova!