View Full Version : SD upgrade: devo reinstallare tutti i programmi?
Ciao,
sto pensando di sostituire la mia SD kingston da 256MB con una da 1GB (sempre kingston, va che è una meraviglia).
Però ho un dubbio: devo reinstallare tutti i programmi che ho sulla "vecchia" o posso semplicemente spostare i file sulla CF e poi riportarli sulla nuova?
E se ripristinassi dal file di backup?
ciao e grazie
Originariamente inviato da Pigioz
Ciao,
sto pensando di sostituire la mia SD kingston da 256MB con una da 1GB (sempre kingston, va che è una meraviglia).
Però ho un dubbio: devo reinstallare tutti i programmi che ho sulla "vecchia" o posso semplicemente spostare i file sulla CF e poi riportarli sulla nuova?
E se ripristinassi dal file di backup?
ciao e grazie
Anche io vorrei fare un upgrade simile ma non sono sicuro che il palmare veda e riesca ad utilizzare tutta la SD. Tu prima di fare l'acquisto hai trovato questa informazione da qualche parte? ciao e scusa il mezzo OT ;)
veramente no. Ho una CF da 1GB che viene letta senza problemi, perché dici che potrebbe non succedere con la SD?
ciao
puoi spostare semplicemente tutto, è consigliabile cmq copiare anzichè spostare...
Topomoto
21-02-2005, 18:40
Puoi anche farlo direttamente sull'hd del pc (se hai un lettore di card poi la cosa è velocissima).
Ciao
viene letta, ...:p ho una sd transcend da 1 Gb: tutto ok!!
Originariamente inviato da Fremen
viene letta, ...:p ho una sd transcend da 1 Gb: tutto ok!!
Su che palmare?
Edit: come non detto, ho visto dopo la sign
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.