View Full Version : Aggiornamento PS2....
Ciao....ora faccio una domanda ke per qualcuno potrà sembrare stupida...è possibile aggiornare il software della PS2 con un semplice cd masterizzato...?....
Oppure bisogna tenersela così?
R3D.
quale software? :confused:
:)
Beh....quello che ti permette di girare nei menù...prima di avviare il disco!!!
no, quello te lo tieni com'è... anche perchè non mi pare ci siano differenze tra quello delle ultime versioni di PS2 e quello delle prime... magari giusto i drivers del DVD che si installano su memory card
non ho mai seguito la questione....vuoi dire che non l'hanno mai aggiornato????....mmm...mi sembra strano!!!
Comunque...ti credo! :)
*sasha ITALIA*
21-02-2005, 14:04
semplicemente perchè nn c'è nulla da aggiornare...
Originariamente inviato da Manp
cut
magari giusto i drivers del DVD che si installano su memory card
il menu del dvd (quello che appare in sovraimpressione premendo "select") nella mia ps2 è diverso da quello nella ps2 di un amico.
è quello cui ti riferisci? è possibile modificarlo?
Si mi riferisco a quel genere di cose....e so che è possibile farlo...ma non so come...!
E' un po' come aggiornare il firmware dei masterizzatori/lettori o come installare una versione di bios aggiornatoo....tutto qui!!!
Chiedevo solo se qualcuno era a conoscenza del procedimento!!!
R3D.
*sasha ITALIA*
21-02-2005, 15:07
io avevo la PS2 prima versione... ricordo che quando acquistai il telecomando, c'er aun cd d'installazione che oltre ad abilitare la nuova periferica aggiunse opzioni in più...
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io avevo la PS2 prima versione... ricordo che quando acquistai il telecomando, c'er aun cd d'installazione che oltre ad abilitare la nuova periferica aggiunse opzioni in più...
che io sappia l'unico aggiornamento esistente è appunto quello nel DVD venduto assieme al telecomando ufficiale...
non si aggiunge assolutamente nulla se non nelle primissime versione una sorta di programmino che aggiornava il codec dvd e aggiungeva i drivers di riconoscimento del telecomando, ma parliamo di V3 e V4, dalla V5 in poi sono onchip.
Il bios non è cambiato di una virgola al 100% fino alla V10, non so se su quel cessetto a forma di piadina che vendono ora abbiamo cambiato qualcosa.
Comunque è una operazione del tutto inutile visto che per altro le versione fino alla V7 hanno delle cose in più da gestire vedi porta firewire che le ultime non sanno nemmeno che roba sia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.