obogsic
21-02-2005, 11:35
Cavetteria varia: ide, serial ata, floppy, usb, prolunghe e sdoppiatori di alimentazione.
Chiedetemi se vi serve qualcosa nello specifico e vedo se ce l'ho. 1euro a pezzo
Un hdd da 1gb maxtor. 3euro
Un hdd da 10gb seagate. Era dell'xbox, cambiato a seguito di una mod software andata male.
Dovrebbe essere recuperabile con appositi software, sottolineo il dovrebbe. 3euro
Slitta x rendere estraibile gli hard disk. 3euro
1 scheda audio isa Yamaha. 3euro
1 scheda video pci SIS 3euro
1 tastiera AT 3euro
vari banchetti di simm da 4 e 8 mb a 2 euro l'uno
Due modem 56k pci, compatibili con xp completi di driver. 5euro cad
Due floppy disk 5euro cad
Ventola 8x8 cooler master LED 32cfm a 25 o 26 db (nn ricordo di preciso) cmq č sul sito coolermaster.com 5euro
Ventola 8x8 coolermaster normale. Ancora nuova mai usata, comprata x errore. 4euro
Ventola 4x4+relativo dissi (ideale x schede video o hdd) 3euro
Un dissi spire con base in rame socketA con relativa ventola 7x7 3euro
Un dissi in alluminio x socketA 8x8 con relativa ventola. 3euro
Tutto funzionante tranne dove espressamente indicato.
Precedenza a chi prende pių cose o scambia.
Mi servirebbero dei cavi rounded (1floppy ed uno ata133) e della pasta biadesiva (non bicomponente che pare super attack e nn si stacca pių nulla!)
bye!
Chiedetemi se vi serve qualcosa nello specifico e vedo se ce l'ho. 1euro a pezzo
Un hdd da 1gb maxtor. 3euro
Un hdd da 10gb seagate. Era dell'xbox, cambiato a seguito di una mod software andata male.
Dovrebbe essere recuperabile con appositi software, sottolineo il dovrebbe. 3euro
Slitta x rendere estraibile gli hard disk. 3euro
1 scheda audio isa Yamaha. 3euro
1 scheda video pci SIS 3euro
1 tastiera AT 3euro
vari banchetti di simm da 4 e 8 mb a 2 euro l'uno
Due modem 56k pci, compatibili con xp completi di driver. 5euro cad
Due floppy disk 5euro cad
Ventola 8x8 cooler master LED 32cfm a 25 o 26 db (nn ricordo di preciso) cmq č sul sito coolermaster.com 5euro
Ventola 8x8 coolermaster normale. Ancora nuova mai usata, comprata x errore. 4euro
Ventola 4x4+relativo dissi (ideale x schede video o hdd) 3euro
Un dissi spire con base in rame socketA con relativa ventola 7x7 3euro
Un dissi in alluminio x socketA 8x8 con relativa ventola. 3euro
Tutto funzionante tranne dove espressamente indicato.
Precedenza a chi prende pių cose o scambia.
Mi servirebbero dei cavi rounded (1floppy ed uno ata133) e della pasta biadesiva (non bicomponente che pare super attack e nn si stacca pių nulla!)
bye!