PDA

View Full Version : Come la trovate la funzione "CERCA"?

Bandit
21-02-2005, 11:35
Secondo mew la funzione cerca dovrebbe essere + efficace, poichè molte mie discussioni non le trova e sono costretto ad andare in "EGOSEARCH" e cercare pag per pag. Voi che dite?
si può migliorare?

Kewell
21-02-2005, 12:34
Basta fare la ricerca per utente e troverai tutti i post ai quali hai partecipato;)

Nightingale
21-02-2005, 13:27
Secondo me sarebbe molto comodo se apparisse in automatico il forum nel quale mi trovo (nel menu a tendina) al momento in cui richiamo il "cerca"...

Quando devo fare la ricerca la cosa più noiosa è trovare nell'alberello (comunque ben fatto) la sezione nella quale voglio cercare...

ally
21-02-2005, 13:35
...certo che se si diminuisse il numero di thread spazzatura e si usassero dei titoli piu' esplicativi...le cose funzionerebbero meglio...

FreeMan
21-02-2005, 13:56
la ricerca è castrata per problemi tecnici... risolti i quali tornerà a funzionare perfettamente

>bYeZ<

bananarama
21-02-2005, 13:58
boh, raramente trovo qualcosa, decisamente non va un cazzo! ho provato per curiosiata pure a cercare cose che gia' avevo sott'occhio per vedere se le trovava... nada.

FreeMan
21-02-2005, 14:30
Originariamente inviato da FreeMan
la ricerca è castrata per problemi tecnici... risolti i quali tornerà a funzionare perfettamente

>bYeZ<

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7478059#post7478059

>bYeZ<

juninho85
21-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
ma e solo a giorni che non va o sbaglio?:wtf:

maximarco
21-02-2005, 14:38
Originariamente inviato da Bandit
Secondo mew la funzione cerca dovrebbe essere + efficace, poichè molte mie discussioni non le trova e sono costretto ad andare in "EGOSEARCH" e cercare pag per pag. Voi che dite?
si può migliorare?

secondo me si potrebbe migliorare, togliendo innanzitutto il fatto che parole dipo 2,66 non le cerca, e anche il limite di 3 caratteri

FreeMan
21-02-2005, 14:46
Originariamente inviato da juninho85
ma e solo a giorni che non va o sbaglio?:wtf:

dal link di cui sopra

Originariamente inviato da edivad82
forse questa settimana passiamo a 64bit e la ricerca dovrebbe riampliarsi un poco rispetto ad ora che è di solo febbraio

Originariamente inviato da maximarco
secondo me si potrebbe migliorare, togliendo innanzitutto il fatto che parole dipo 2,66 non le cerca, e anche il limite di 3 caratteri

diventerebbe troppo grande l'index della ricerca..

>bYeZ<

Puccio Bastianelli
21-02-2005, 14:49
la ricerca secondo me ha un errore he per me la rende inutilizzabile

ad esempio se cerco la parola "x" lui mi trova le discussioni in cui è presente, non le pagine dove sta la parola "x"...
quasi sempre il thread ha millemila pagine, e non serve a nulla

bananarama
21-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
la ricerca secondo me ha un errore he per me la rende inutilizzabile

ad esempio se cerco la parola "x" lui mi trova le discussioni in cui è presente, non le pagine dove sta la parola "x"...
quasi sempre il thread ha millemila pagine, e non serve a nulla

anche! ;)

bella cazzata questa, davvero noiosa, le poche ricerche a buon fine magari le sputtani cosi'!

edivad82
21-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da bananarama
anche! ;)

bella cazzata questa, davvero noiosa, le poche ricerche a buon fine magari le sputtani cosi'!
forse perchè non leggete le opzioni di ricerca...

bananarama
21-02-2005, 15:01
Originariamente inviato da edivad82
forse perchè non leggete le opzioni di ricerca...

tipo mostra risultati come messaggi?

FreeMan
21-02-2005, 15:01
leggere? è passato di moda

>bYeZ<

FreeMan
21-02-2005, 15:02
Originariamente inviato da bananarama
tipo mostra risultati come messaggi?
CLAP CLAP

>bYeZ<