View Full Version : [TORINO + sped] XP Mobile 2400+ / ASRock K7S8XE+ / Arctic Cooling 2TC
Tetsujin
21-02-2005, 11:36
Vendo, causa passaggio ad A64 il sistema che ho in sign:
processore XP Mobile 2400+
usato daily use @3200+ (200x11) vcore def (non garantisco per correttezza nessun tipo di overclock)
garanzia Tecnoc@@@@@ fino al 23 giugno 2006
-> 65 euro
scheda madre ASRock K7S8XE+ http://www.asrock.com/product/images/K7S8XE_PLUS_F_S.jpg
FSB 400, 2x SATA, fix feature, agp 8x, audio 5.1, lan ethernet, 6 USB 2.0, possibilità di settare da bios il moltiplicatore e le latenze ram
( caratteristiche tecniche (http://www.asrock.com/product/product_k7s8xe+.htm) )
>> il bundle della maiboard è ancora sigillato, compresi i cavi SATA <<
-> 42 euro
Dissipatore per cpu ARCTIC COOLING Copper Silent 2TC rev.2 http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/prod_829.jpg http://www.tecnocomputer.it/writable/foto/aggiuntive/icone/prod_829_1004.jpg
recommended CPUs:
all AMD Duron
AMD Athlon XP up to 3500+ Heat Sink: 84 x 76 x 41 mm
Copper Plate: 44 x 44 x 5 mm
Overall Dimensions: 88 x 82 x 79 mm
For the Air Flow
important Height: 56 mm
Rated Fan Speed: 1400 - 2800 RPM
Power Consumption: 12 V, 0.18 Amp.
Air Flow: 14-36 CFM
Weight: 395 g
Noise Level: 12 - 24 dB (molto silenzioso)
Thermal Resistance: 0.29 °C / Watt
+ Siringa di pasta termoconduttiva 30% metal oxide (usata solo 1 volta)
-> 8 euro
Prezzo blocco SOLO PER consegna a mano = 100 euro
P.s. I prezzi sono ragionati, quindi pregherei di evitare le famose aste al ribasso. Per evitare questo fenomeno, fa fede appunto la coda di priorità.
------------------------------------------------------------
Regole di vendita:
- precedenza a mio prezzo (coda di priorità)
- precedenza consegna a mano
- precedenza al blocco
- precedenza a utenti con cui ho già trattato
- vendita su altri canali
- mi riservo di ritirare dalla vendita
- pagamento anticipato tramite postepay o bonifico (spedizione a pagamento accreditato)
- le spese di spedizione sono ESCLUSE
fabietto_18
21-02-2005, 11:37
in coda per il 2400+
Tetsujin
21-02-2005, 11:37
Originariamente inviato da fabietto_18
in coda per il 2400+
cavolo che veloce :eek: :eek: :eek:
fabietto_18
21-02-2005, 11:40
già diciamo un po di fortuna :D
ti confermo subito mandami i dati in pvt che ci mettiamo d'accordo per il pagamento.
fabio
Tetsujin
21-02-2005, 11:42
in coda per mobo forse gattobestiale, adesso mando pvt :)
JeanCaneo
21-02-2005, 11:46
coda
Tetsujin
21-02-2005, 11:46
Originariamente inviato da fabietto_18
già diciamo un po di fortuna :D
ti confermo subito mandami i dati in pvt che ci mettiamo d'accordo per il pagamento.
fabio
ok, ti chiederei per cortesia un giorno..giusto per valutare se qualcuno è interessato al blocco
Tetsujin
21-02-2005, 11:48
Originariamente inviato da JeanCaneo
coda
per cosa?
uazzamerican
21-02-2005, 11:48
Ciao mi interessa fortemente la scheda madre.
Ma sei fortemente vicino al prezzo del nuovo (senza iva), se vuoi ti do i links. Capisco che la tua scheda magari è usata poco ma è comunque usata.
Possiam fare 45 ss incluse in paccoordinario?
Posso bonificarti online.
JeanCaneo
21-02-2005, 11:49
Originariamente inviato da Tetsujin
per cosa?
per tutto :D
In coda per il blocco, ma devi spedire.
anto
referenze: uhm... chiedi al torinese topogatto:D:D :D
Maramazza
21-02-2005, 11:51
Cosa per il blocco + spedizione con riserva (devo sentire un amico per sapere se lo vuole ancora...)
Tetsujin
21-02-2005, 11:51
Originariamente inviato da uazzamerican
Ciao mi interessa fortemente la scheda madre.
Ma sei fortemente vicino al prezzo del nuovo (senza iva), se vuoi ti do i links. Capisco che la tua scheda magari è usata poco ma è comunque usata.
Possiam fare 40 ss incluse in paccoordinario?
Posso bonificarti online.
mmm...non ne ho trovate sinceramente per cui penso di essere ok come prezzo..cmq mandami il link via pvt che vedo e (al limite) correggo
Tetsujin
21-02-2005, 11:54
Originariamente inviato da anto
In coda per il blocco, ma devi spedire.
anto
referenze: uhm... chiedi al torinese topogatto:D:D :D
ok nessun problema
adesso faccio una situazione coda :)
Tetsujin
21-02-2005, 12:00
Situazione coda:
Blocco con sped:
JeanCaneo
Anto
Maramazza
Processore:
fabietto_18
Scheda madre:
gattobestiale
uazzamerican
robyarmy
21-02-2005, 12:01
coda blocco al tuo prezzo ss incluse in j+3 pagamento anticipato su postepay
peppolon
21-02-2005, 12:01
coda procio e dissi con consegna a mano!
Tetsujin
21-02-2005, 12:08
Originariamente inviato da peppolon
coda procio e dissi con consegna a mano!
non ti serve anche la mobo?
risparmieresti 15 euro ;)
sto sentendo JeanCaneo via pm, altrimenti se trovo da vendere la mobo tu avresti priorità :)
Nel caso JeanCaneo si faccia da parte ( ci credo poco) io confermo l'acquisto in blocco al tuo prezzo sin da ora:
Spedizione j+3
Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico, postagiro, versamento con bollettino su c/c postale, o al limite con vaglia.
Nel caso avvisami per PVT
Anto
coda blocco completo con j+3 incluso;)
Tetsujin
21-02-2005, 12:55
Nel caso JeanCaneo si faccia da parte ( ci credo poco) io confermo l'acquisto in blocco al tuo prezzo sin da ora:
Spedizione j+3
Pagamento anticipato tramite postepay, bonifico, postagiro, versamento con bollettino su c/c postale, o al limite con vaglia.
Nel caso avvisami per PVT
Anto
sto aspettando risposta da Jean
appena so qualcosa ti faccio sapere ;)
Tetsujin
21-02-2005, 13:00
Situazione coda:
Blocco con sped:
JeanCaneo
Anto (mio prezzo)
Maramazza (con riserva x amico)
robyarmy (ss incluse)
Fede780 (ss incluse)
Blocco procio + dissi:
peppolon (a mano)
Processore:
fabietto_18
Scheda madre:
gattobestiale
uazzamerican
peppolon
21-02-2005, 14:29
domanda rapidissima:
la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione?
In caso prendessi il blocco c'è un piccolo sconto? (va bene risposta anche via pvt)!
:)
Solo una precisazione:
capisco l'esigenza in ogni momento di vendere a mano sotto casa.( ci mancherebbe, faccio io lo stesso)
capisco la voglia di entrare in possesso di una cpu - mobile (la voglio pure io)
Attenzione però a rilanciare l'acquisto del blocco solo per sopravanzare altre persone ( magari vendendosi dei pezzi in separata sede) Ciò NON è espressamnete consentito dal regolamento ( se non erro è scritto nell'articolo 13)
Oltretutto secondo me chi è antrato per primo in coda per il blocco non se lo lascerà sfuggire.
Anto
peppolon
21-02-2005, 15:04
Peccato che a me è successa la stessa cosa (in quella situazione sono stato io il danneggiato) e l'esame del regolamento ha portato a tutt'altra conclusione.
In ogni caso non sono interessato nè a far polemica, nè a manovre scorrette...
Per informazione di tutti vi invito a rileggervi questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=827120
in cui la medesima situazione cui fa riferimento Anto è stata sviscerata sotto tutti i punti di vista.
Personalmente ritengo di aver fatto una domanda legittima ed una proposta altrettanto legittima.
Se così non fosse sono pronto a ritirarla di buon grado, ma apprezzerei che mi dimostraste il motivo per cui nel vecchio post di cui ho indicato il link tutto andava bene ed ora invece è una scorrettezza.
Ripeto: NESSUNA POLEMICA
:rolleyes:
Concordo con te! Per questo ho detto che era una precisazione.
Se è da regolamento agire così, basta solo saperlo.
Nessuna polemica, meglio chiarirsi prima, nel caso tocchi a noi.
Io, pensavo il contrario, ciò non toglie che le regole sono fatte per essere osservate, quindi mi adeguo.
Anzi in casi successivi questo chiarimento potrebbe tornare utile per le contrattazioni.
Anto
peppolon
21-02-2005, 15:25
Grazie Anto....
comunque al momento ho solo chiesto informazioni e NON ho rilanciato per il blocco (e non so se lo farò)!
Saluti e "buoni affari" (se mi passi l'espressione un po' poco ortodossa).
Tetsujin
21-02-2005, 16:59
Devo fare una precisazione, dato che involontariamente potrebbe non essere ben chiara la situazione "sconti":
chi prende il blocco a mano ha uno sconto di 15 euro, come indicato nel post iniziale, cioè invece di 115 euro si porta via il tutto per 100 euro
questa condizione, e mi scuso ma non vuole certo essere discriminatoria per chi non risiede a Torino, è motivata dal fatto che smontare un processore è sempre, imho, operazione delicata e se trovo qualcuno che si prende il blocco completo senza dover perdere tempo in smontaggi, pulizia di pasta termica, imballaggi ecc. gli vengo incontro sul prezzo finale, e non di poco :)
Bhe, direi che si intuiva e da quello che hai scritto e dalle tue preferenze indicate nelle regole.
Comunque sia io ci sono per il blocco a 115 + s.s
Nel caso, comunque, gradirei che il processore non fosse spostato dalla sua sede, nel socket della mobo al contrario del dissy, da pulire ed imballare con cura a parte.
Questo perchè, alla ricerca appunto di una buona mobo con dissy e cpu ho appena chiuso un'acquisto con un altro utente il quale ha lasciato ciondolare nell'imballo il dissipatore sulla mobo nuda e senza protezioni (solo unpo' dic arta da giornale):eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il risultato è stato un grosso condensatore vicino al socket piegato, sfondato e con il reostato fuoriuscito. Morale ora sono in ballo per il ritorno dei miei dindi.
Scusate l'OT, ma andava spiegato.
Anto
Tetsujin
21-02-2005, 17:04
Originariamente inviato da peppolon
domanda rapidissima:
la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione?
In caso prendessi il blocco c'è un piccolo sconto? (va bene risposta anche via pvt)!
la consegna a mano ha la precedenza sulla spedizione, come indicato nel post iniziale..pero' se parliamo di blocco.
Diversamente, ovvero solo per il procio + dissi, non saprei come valutare la cosa, e magari mi riservo di chiedere consiglio a un moderatore.
Cosa improrogabile è che comunque la priorità va al mio prezzo.
Lo sconto per chi prende il blocco a mano è visibile nel post iniziale, cioè prendi tutto x 100 euro invece di 115 ;)
Tetsujin
21-02-2005, 17:08
Bhe, direi che si intuiva e da quello che hai scritto e dalle tue preferenze indicate nelle regole.
Anto
ok :)
sinceramente vado a verificare la questione di cui parlavate tu e peppolon
intanto aspetto nuova risposta da Jean, con cui c'è stata incomprensione circa la faccenda dei 100 euro (adesso vado ad aggiornare il post iniziale in modo che sia inequivocabile)
Tetsujin
21-02-2005, 17:25
Nel caso, comunque, gradirei che il processore non fosse spostato dalla sua sede, nel socket della mobo al contrario del dissy, da pulire ed imballare con cura a parte.
Questo perchè, alla ricerca appunto di una buona mobo con dissy e cpu ho appena chiuso un'acquisto con un altro utente il quale ha lasciato ciondolare nell'imballo il dissipatore sulla mobo nuda e senza protezioni (solo unpo' dic arta da giornale):eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il risultato è stato un grosso condensatore vicino al socket piegato, sfondato e con il reostato fuoriuscito. Morale ora sono in ballo per il ritorno dei miei dindi.
Scusate l'OT, ma andava spiegato.
Anto
Bhe...di fronte a tali racconti non posso che rimane così
:eek: :eek: :eek:
Hai fatto comunque bene a dirlo, ma voglio rassicurarti subito che per quanto mi riguarda, i miei imballi sono sempre a prova di "partita di pallone", non solo per quanto riguarda possibili urti esterni, ma soprattutto quelli interni.
E' mia abitudine non lasciare mai nessun oggetto libero di andarsene a spasso (perchè libertà di movimento = danni). Chiedi pure alle persone con cui ho trattato, ti possono confermare che fisso addirittura gli adattatori dvi to vga all'interno della scatola con lo scotch (meglio essere prudenti :) )
Per quanto riguarda la spedizione di questi oggetti, la mobo ha la sua scatola con imballo originale, il dissipatore idem ha la sua scatola originale a parte, il processore ha la custodia rigida per riporlo dentro in perfetta sicurezza.
Il tutto sarà poi alloggiato e isolato a dovere in una scatola piu grande..e naturalmente spedito ;)
Tetsujin
21-02-2005, 17:33
Dato che domani il forum sarà down..per eventuali comunicazioni vi lascio la mia mai
lux.mCHIOCCIOLAfastwebnet.it
;)
Tetsujin
21-02-2005, 17:41
Allora..al momento gli articoli che ci interessano sono questi 2:
Dal Regolamento del Mercatino
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare
Per prima cosa bisogna innanzitutto capire se decidere di prendere un blocco sia da considerarsi (per estensione) offerta al rialzo oppure per offerta al rialzo si intende offrire una cifra maggiore di quanto chiesto dal venditore.
Seconda cosa: io ho già fornito i miei dati a Jean, il quale non mi ha fornito pero' ancora i suoi e non mi ha confermato l'acquisto dato che pensava che l'offerta dei 100 euro fosse anche per il blocco spedito.
Nel caso che lui accettasse, il contratto sarebbe chiuso subito, per cui la questione sarebbe risolta a monte.
SE lui rifiuta, e SE peppolon si offre di acquistare il blocco, allora la soluzione del problema di interpretazione viene demandata a un mod :)
JeanCaneo
21-02-2005, 17:46
chiarito il tutto!!
confermo! :D
byeee
Jean
Tetsujin
21-02-2005, 17:56
Originariamente inviato da JeanCaneo
chiarito il tutto!!
confermo! :D
byeee
Jean
ok allora, non si pone nessun problema di interpretazione del regolamento (Qnick ti sei risparmiato un mio pvt mooolto lungo) :)
ti chiedo scusa se si è creato quel fraintendimento, dovevo scrivere in stampatello il "SOLO PER" per evitare che una lettura veloce potesse far nascere malintesi :(
Mandami i tuoi dati e fammi sapere quando hai fatto il pagamento :)
Ciao!
noooooooooo
vendi la cpu e non mi dici nulla?!?!?!? :eek:
se c'è ancora te la ritiro sotto casa!!anche se mi sa che è andata...:cry:
come diceva un famoso personaggio di Jac lisca di pesce
... lo supponevo!!!
Anto
Tetsujin
21-02-2005, 18:36
Originariamente inviato da alcol
noooooooooo
vendi la cpu e non mi dici nulla?!?!?!? :eek:
se c'è ancora te la ritiro sotto casa!!anche se mi sa che è andata...:cry:
Ciao! Ha preso tutto Jean...
ho aperto il 3d stamattina convinto di metterci qualche giorno (non ho nemmeno ancora il pc nuovo) e ho già venduto tutto :eek: non me l'aspettavo proprio
a volte questo mercatino mi sorprende :D
ma tu hai gia su una belle cpu..non credevo ti servisse ancora :oink:
Originariamente inviato da Tetsujin
Ciao! Ha preso tutto Jean...
ho aperto il 3d stamattina convinto di metterci qualche giorno (non ho nemmeno ancora il pc nuovo) e ho già venduto tutto :eek: non me l'aspettavo proprio
a volte questo mercatino mi sorprende :D
ma tu hai gia su una belle cpu..non credevo ti servisse ancora :oink:
eh ma devo tenere vcore alti :cry:
11x200 a 1,775 reali...con il tuo stavo a 1,65 e abbassavo il ventolone che mi fa sclerare!!!
cosi giravo il mio 2500 alla donna che lo teneva a default...
mi raccomando la prox volta qualsiasi cosa sia manda un pvt!!! :D
pasiensa....ma non fare piu questo errore :nonsifa: :D
ciao alla prox
Tetsujin
21-02-2005, 18:48
Originariamente inviato da alcol
eh ma devo tenere vcore alti :cry:
11x200 a 1,775 reali...con il tuo stavo a 1,65 e abbassavo il ventolone che mi fa sclerare!!!
cosi giravo il mio 2500 alla donna che lo teneva a default...
mi raccomando la prox volta qualsiasi cosa sia manda un pvt!!! :D
pasiensa....ma non fare piu questo errore :nonsifa: :D
ciao alla prox
beh..effettivamente il mio sta (o meglio stava...ora non è più mio!) molto basso di vcore
va bene, d'ora in avanti ti consulto preventivamente su tutto :D :p
Ciao ;)
se posso mi metto in coda per il mobile!!
sn di torino qnd consegna a mano!!:)
Tetsujin
22-02-2005, 00:13
Originariamente inviato da CICUS
se posso mi metto in coda per il mobile!!
sn di torino qnd consegna a mano!!:)
mi spiace ma è stata venduta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.