PDA

View Full Version : Audio Integrato Asus A7N8X DELUXE rev2

riccardods
21-02-2005, 11:05
Ciao a tutti.

Da circa una settimana ho comprato qui sul forum la suddetta mobo con un Barton 2500+.

Tutto ok, la scheda era completa di tutto.

Ma dopo che l'ho installata l'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è l'audio integrato SoundStorm. Da windows mi dice che la periferica funziona correttamente mi da anche i grafici dei flussi di riproduzione, ma non esce nulla dalle casse...ho profanato la scheda in tutti i fori, ma nessuno emette suoni..
poi ho pensato che potessero essere le casse...ho installato la mia vecchia Sb!Live e come per magia...le casse funzionano.
il manuale non fa riferimento a nessun jumper da impostare.

secondo voi, quale potrebbe essere il problema? dovrei farmi restituire dei soldi? chi me l'ha venduta dice che ha sempre usato l'audio della mobo e non gli ha mai dato problemi, fino al giorno prima di darmi tutto, e io onestamente gli credo, anche perchè la scheda e tutto il resto erano in ottime condizioni.

pleeze rispondetemi:)

riccardods
21-02-2005, 19:05
oggi ho provato a fare parlare la signorina asus (Report Speech) e il suono usciva...ma su windows nemmeno con le bombe

:muro: :muro: :muro:

riccardods
22-02-2005, 09:06
up

camillozzo
22-02-2005, 15:19
Su bios è attiva la voce relativa al controller audio???

riccardods
23-02-2005, 09:09
sì, da un punto di vista delle impostazioni sembra tutto ok,tant'è che durante il boot si sente la voce predefinita della mobo uscire dalle casse attaccate all'audio integrato.

secondo me tutto ciò è inspiegabile...:boh: :wtf: :huh:

riccardods
25-02-2005, 11:14
up!:muro:

riccardods
26-02-2005, 10:02
si può chiudere:)

contiuno la discussione qua:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=381603

ciao:)