View Full Version : Powercolor o sapphire?
ciao quale tra queste due marche è migliore?
9600 xt powercolor 256 mb ddr
9600 xt sapphire 256 mb
la powercolor costa meno, ma non so se a prestazioni risulta un po inferiore......
grazie
torgianf
21-02-2005, 10:09
Originariamente inviato da marps43
9600 xt sapphire 256 mb
la powercolor costa meno, ma non so se a prestazioni risulta un po inferiore......
grazie
non cambia nulla
9600 xt sapphire 256 mb
grazie
sono uguali!!!
Quanto spendi per una di queste due???
Per la powercolor circa 160 euro per la saffhire penso180.
Il problema è che ho una sapphire 9600 xt che mi fa gli artefatti quindi l' ho portata in assistenza e mi hanno promesso di cambiarla. Siccome non hanno più in vendita le sapphire ma le powercolor, ho il sospetto che mi propongono una powercolor. Non vorrei quindi avere una scheda inferiore per una che invece andava bene (artefatti a parte).
Spero comunque che risolvano il problema sfruttando la garanzia, dandomi quindi un' altra Sapphire.
Grazie per le risposte e per l' attenzione :)
Per la powercolor circa 160 euro per la saffhire penso180.
Il problema è che ho una sapphire 9600 xt che mi fa gli artefatti quindi l' ho portata in assistenza e mi hanno promesso di cambiarla. Siccome non hanno più in vendita le sapphire ma le powercolor, ho il sospetto che mi propongono una powercolor. Non vorrei quindi avere una scheda inferiore per una che invece andava bene (artefatti a parte).
Spero comunque che risolvano il problema sfruttando la garanzia, dandomi quindi un' altra Sapphire.
Grazie per le risposte e per l' attenzione :)
sono uguali non ti preoccupare!!! al massimo fatti dare i 20 euro!!!;)
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.