View Full Version : acquisto stati uniti
sto pensando di acuistare un portatile nel mio prossimo viaggio negli stati uniti
so ke c'e il problema che loro hanno una diversa spina e diversa corrente elettrica
sarebbe poi oneroso e problematico l adattamento in italia??
kome si fa?
grazie
gino1221
21-02-2005, 09:23
mmmm non so se poi hai assistenza in italia..
samuele1234
21-02-2005, 10:51
Sony (ne ha preso uno un mio amico negli usa) e dell sono sicuro che diano la garanzia internazionale, le altre marche non lo so.
gino1221
21-02-2005, 10:57
sì, può essere, ma credo che poi bisognerebbe mandare in assistenza dove l'hai comprato e non dove ti trovi, cioè in italia.. ma non so bene come funziona, magari mi sbaglio.
ok...sull assistenza mi informero'
per kuanto riguarda l alimentazione ( diversita' di volt)
help?
:)
se prendi la garanzia internazionale sei a posto...
in usa hanno spine dicerse (ma si rimedia con un adattatore) ed alimentazione a 110V: devi guardare l'alimentatore, di solito sono 100-240V, ma è bene verificarlo (c'è sempre scritto...)
se proprio non c'è, puoi prenderlo anche in italia, ma sai bene quanto costano...
grazie
puoi darmi un indicazione su quanto puo costare in italia
l alimentatore necessario per far funzionare il pc in italia
samuele1234
21-02-2005, 16:28
Gli alimentatori per notebook funzionano sia a 110 che a 240, quindi ti devi rimediare solo l'adattatore o il cavo che esce dall'alimentatore (il mio amico ha comprato il cavo con pochi €).
Se hai la garanzia internazionale, puoi usare l'assistenza di qualsiasi paese al mondo in cui ti trovi.
Originariamente inviato da kappak
grazie
puoi darmi un indicazione su quanto puo costare in italia
l alimentatore necessario per far funzionare il pc in italia
dipende dal modello, ma, come detto sopra in genere non ce n'è bisogno....verifica però!
ok grazie..speriam di trovarlo gia kon l alimentatore per l italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.