View Full Version : [IM] Acquisto Controller ata133 e cavi rounded 45-60cm..
ciao!! sto cercando un semplice controller ata133 in cui devo collegarci o due hard disk o due masterizzatori.. poi vedrò... cmq,mi serve questo (la funzione raid non mi interessa quindi se non c'è è meglio cosi spendo meno)...
poi se li avete mi servono due cavi rounded.. uno possibilmente da 60cm,l'altro anche 45cm va bene...
preferisco acquistare in blocco cosi non ho troppe spese,cmq se le offerte sono vantaggiose prendo anche separatamente!! grazie!!
aldogailla
22-02-2005, 20:55
io ho un cavo da45 e 1 da 90 se ti interessa fammi sapere
io ho 1 o forse anche 2 cavi round da 60cm...ma ti conviene la spedizione?
beh si mi conviene.. in prioritaria o max raccomandata pago sui 3€.. però appuno cercavo anche il controller...
no perchè vi spiego... io ho un raid.. e fino a li ci siamo... poi ho due hard disk e due masterizzatori...
sia per ordine che per lunghezza dei cavi ho collegato i due hard disk con lo stesso cavo ( e fin qui nessun problema.) e poi i due masterizzatori... io sapevo che i due maserizzatori se si fanno copie al volo è meglio metterli su due canali separati... non so se anche con un chipset tipo nforce2ultra sia cosi.. con un kt400 mi avevano detto di si...
ieir ho fatto una copia al volo,e il cd mi si è bruciato dandomi un'errore strano,MEDIUM ERROR ecc ecc..(non si dovrebbe bruciare solitamente il cd in quanto ha il buffer underround..)
oggi ho maserizzato un dvd a 4x sempre al volo ed è andato tutto liscio... quindi boh non saprei che fare.. voi cosa mi consigliate?
aldogailla
23-02-2005, 11:15
Non ho capito una cosa tu colleghi gli HD nel canale ide primario e i materizzatori nel canale IDE secondario?
Quindi con due cavi colleghi tutte le periferiche che hai
Io ho fatto cosi però non ho capito cosa ti serve il controller?
ti spiego... per fare le copie al volo,è consigliabile mettere i due masterizzatori su due canali diversi e non sullo stesso canale in slave e master.. quindi per fare una cosa del genere avrei bisogno di un terzo canale ide che però non ho e posso ovviare a cio' solo con un controller...;)
aldogailla
23-02-2005, 20:38
Originariamente inviato da Dj Huzi
ti spiego... per fare le copie al volo,è consigliabile mettere i due masterizzatori su due canali diversi e non sullo stesso canale in slave e master.. quindi per fare una cosa del genere avrei bisogno di un terzo canale ide che però non ho e posso ovviare a cio' solo con un controller...;)
Be il consiglio è di non masterizzare al massimo anche se perdi qulche minuto ottieni cd con meno errori di scrittura
uffaaaa mi serve il controllerrrrrrr possibile che nessuno ne abbia uno?
Originariamente inviato da Tomek
Dj Huzi.... hai pvt!
rispondi per cortesia...
nessuno ha un controller???????:mad:
boh io cerco sempre un controller........
ho un controller Raid ATA 133 della Silicon Image 0680.
Puoi collegare fino a 4 unità e permette di fare RAID 0, 1 e 0 + 1.
Lo vendo a 20 euro + spese.
La scheda è praticamente nuova, completa di cavi, driver, imballo originale e manuale
v10_star
08-03-2005, 12:57
edit...
azzz se me lo vendi me lo prendo! però se facciamo 20e spese incluse in raccomandata è meglio... pensa che gia l'anno scorso comprai il controller raid qtec ata133 a 30€ nuovo....:)
azzz se me lo vendi me lo prendo! però se facciamo 20e spese incluse in raccomandata è meglio... pensa che gia l'anno scorso comprai il controller raid qtec ata133 a 30€ nuovo....:)
mi sa che v_star abbia dei dubbi.
se facciamo 22 euro spese incluse concludiamo
va bene,passiamo ai pvt? cosi ti lascio i miei dati e se vuoi pagamento anticipato lo effettuo stasera... ^_^
va bene,passiamo ai pvt? cosi ti lascio i miei dati e se vuoi pagamento anticipato lo effettuo stasera... ^_^
mamdami una mail
ho 2 cavi da 45 cm viola della EPoX, 12 euro ss incluse, pagamento su postepay
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.