PDA

View Full Version : Aiuto sistemazione iPAQ

pioppa64
20-02-2005, 20:56
Salve, sono un neofita del palmare.
ho appena acquistato un kit di navigazione NAVMAN formato da un iPAQ 2210 e navman3.
Nell'installazione devo aver fatto dei casini poichč inserendo una versione aggiornata di navman mi ritrovo che il blutoot del mio iPAQ si spegne dopo pochi minuti, compromettendo il funzionamento del programma. Come si esegue una disintallazione di un programma, che riprovo da capo? O avete qualche altro consiglio?

speranzoso
20-02-2005, 21:02
Originariamente inviato da pioppa64
Salve, sono un neofita del palmare.
ho appena acquistato un kit di navigazione NAVMAN formato da un iPAQ 2210 e navman3.
Nell'installazione devo aver fatto dei casini poichč inserendo una versione aggiornata di navman mi ritrovo che il blutoot del mio iPAQ si spegne dopo pochi minuti, compromettendo il funzionamento del programma. Come si esegue una disintallazione di un programma, che riprovo da capo? O avete qualche altro consiglio?

Non č questione di aggiornamento! Devi scaricarti il programma btregtweak14 da internet e installarlo sul palmare tramite il pc... e vedrai che non ti scompare pių nulla.

pioppa64
20-02-2005, 21:48
Originariamente inviato da speranzoso
Non č questione di aggiornamento! Devi scaricarti il programma btregtweak14 da internet e installarlo sul palmare tramite il pc... e vedrai che non ti scompare pių nulla.

mi sai dire dove posso trovarlo? Mi mandi il link?

speranzoso
20-02-2005, 21:53

lo trovi con google. lo installi cliccandogli dal pc (col palmare collegato)

speranzoso
20-02-2005, 21:54

lo trovi con google. lo installi cliccandogli dal pc (col palmare collegato) poi lo setti in automatic e 2210

pioppa64
20-02-2005, 22:24
Originariamente inviato da speranzoso
lo trovi con google. lo installi cliccandogli dal pc (col palmare collegato) poi lo setti in automatic e 2210

Fatto, ma ora non mi riconoche piu le mappe.....
Mi dice "nessuna mappa caricata"

pioppa64
21-02-2005, 22:04
fatto tutto,
ho installato btregtweak14,
ho reinstallato le mappee oggi mi sono goduto il mio navigatore...
funziona veramente bene, ha adiritura i numeri civici, unico neo a mio parere e che per scegliere una destinazione poco conosciuta bisogna conoscere il CAP, ma conoscendolo trovi qualsiasi via......

speranzoso
21-02-2005, 22:09
fatto tutto,
ho installato btregtweak14,
ho reinstallato le mappee oggi mi sono goduto il mio navigatore...
funziona veramente bene, ha adiritura i numeri civici, unico neo a mio parere e che per scegliere una destinazione poco conosciuta bisogna conoscere il CAP, ma conoscendolo trovi qualsiasi via......

Sono contento per te ;)
Comunque puoi inserire anche solo il parziale del comune che ti interessa, poi lui te lo completa, ovvero ti fa un elenco che puoi scorrere.