PDA

View Full Version : 9600xt e pes4 problemi!!!!

rischio0
20-02-2005, 21:55
salve a tuttiragazzi,sono nuovo nel forum,posto qui perche' credo che il mio problema sia la scheda video,dunque da pochissimo ho cambiato con una powercolor 9600xt 256 di ram,avevo una scheda preistorica che non mi permetteva affatto di giocare cosi' ho "comprato" pes4 e subito l'ho provato....da premettere che ho installato i driver forniti con la scheda dopo aver didinstallato quelli precedenti.
la seconda volta che ho provato questo gioco dopo circa 10 minuti mi e' spuntata una schermata di errore attinente alla scheda video,il pc si e' bloccato e ho dovuto riavviare,subito dopo aver riavviato ho provato di nuovo a giocare e stavolta...sorpresa il pc si e' spento direttamente azzzzzz :shock:
qui di seguito vi allego la configurazione del mio pc:
athlon 2500 barton,asusA7v600,512 di ram,alimentatore da 400 e la scheda video che ho nominato sopra...
secondo voi e' la scheda difettosa?ancora deve passare una settimana in caso la faccio sostituire aiutatemi!!!!!
ps:con manhunt non ho avuto questi problemi ma e' anche vero che non ho giocato ancora per piu' di 10 minuti consecutivi....
ultimissima domanda (sempre attinente al mio problema),ma non dovrebbero essere proprio giochi tipo manhunt a sfruttare maggiormente la scheda video rispetto a pes4 o mi sbaglio?

Jaguar64bit
20-02-2005, 22:12
Prova ad installare i Catalyst 5.2 che trovi sul sito Ati , penso siano molto pił aggiornati di quelli che hai trovato col cd ..nel bundle della scheda.

rischio0
20-02-2005, 22:33
per togliere del tutto i driver esistenti devo usare qualche utility particolare?

Jaguar64bit
20-02-2005, 22:37
Io non uso nulla col cerca di winXp cancello le cartelle "ati" e nel registro in HKEY_LOCAL_MACHINE > software... cancello le chiavi "Ati Technologies" , prima di installare i driver nuovi.

rischio0
20-02-2005, 22:55
scarico i driver,disinstallo i vecchi,metto gli ultimi e sgrat sgrat (una grattatina porta sempre bene),vi faccio sapere thanks!

rischio0
21-02-2005, 10:46
fatto,questi driver nuovi sembrano risolvere il problema,ieri notte ho giocato un ora di seguito e tutto liscio!grazie mille per il consiglio!!!

Jaguar64bit
21-02-2005, 19:12
Originariamente inviato da rischio0
fatto,questi driver nuovi sembrano risolvere il problema,ieri notte ho giocato un ora di seguito e tutto liscio!grazie mille per il consiglio!!!

Di niente , sono contento che il gioco non ti da pił problemi :)