PDA

View Full Version : CIRC unrecovered error

firemavi
20-02-2005, 20:50
Ciao
Ho un problema con un dvd. Quando creo il file immagine, nero o alchool mi trovano degli errori di lettura in alcuni settori (alchool precisamente mi dice che l’errore è: CIRC unrecovered error). Quali programmi devo usare o come li devo settare x completare il file immagine? Guardando il dvd dal lato registrato, vedo che la zona registrata non è uniforme, ma c’è un “anello” che è rimasto intatto…sarà questo il motivo?

DonaldDuck
20-02-2005, 21:35
Originariamente inviato da firemavi
Ciao
Ho un problema con un dvd. Quando creo il file immagine, nero o alchool mi trovano degli errori di lettura in alcuni settori (alchool precisamente mi dice che l’errore è: CIRC unrecovered error). Quali programmi devo usare o come li devo settare x completare il file immagine? Guardando il dvd dal lato registrato, vedo che la zona registrata non è uniforme, ma c’è un “anello” che è rimasto intatto…sarà questo il motivo?
Purtroppo non credo ci si possa fare nulla. Manca una buona parte dei dati. Questo è un link (http://www.bhacorp.com/support/atapi/errors3.html#) dove sono riportati tutti i codici di errore e relativi rimedi per evitarli in futuro.
Ciauz:)

firemavi
21-02-2005, 12:53
esiste clony xxl x dvd?? o un programma simile che determina le protezioni presenti in un dvd?