View Full Version : [MI][BG]BOX LACIE MOBILE(FIREWIRE+USB2) e HD HITACHI
[MI][BG]BOX LACIE MOBILE(FIREWIRE+USB2) e HD HITACHI 2.5"60Gb 5400rpm
vendo hard disk hitachi 2.5" 60giga 5400rpm + box esterno lacie con doppia presa firewire e USB2.
tenuto in ottime condizioni!
per descrizione prodotto guardare qui:
http://www.pcparadox.it/prodotti.as...d=PROD844804%20
la mia versione però è 5400 giri e non ho scontrino con me(ma funziona benissimo!)
chiedo 150€
lele2004
20-02-2005, 20:21
quanto vuoi per il solo box se dovessi smembrare (caso remoto)?
ciao
PS non funziona il link
prova qui (http://www.pcparadox.it/prodotti.asp?com=sched&prodcod=PROD844804%20)
il box se devo smebrare lo vendo a 50€ ( ricordo la doppia presa firewire!)
Originariamente inviato da giankam
il box se devo smebrare lo vendo a 50€ ( ricordo la doppia presa firewire!)
Quale vantaggio hai "sperimentato" usando la dopiia presa fw?
connettere 2 pc allo stesso HD... sherando le risorse in modo molto rapido tra loro
eoropall
24-02-2005, 18:10
Ciao :)
pensavo avessi rinunciato alla vendita :cool:
Quindi l'hd è un hitachi: riesci a capire dal seriale se ha garanzia presso la casa madre ?.. Se mi fai uno sconto sono interessato al blocco ;)
per la garanzia mi risulta questo:
Serial number D8G2E65A
Expiration date (YYYY-MM-DD) Return to point of purchase
Sold to GEO EMEA
per il prezzo scusa quanto offriresti tu?
connettere 2 pc allo stesso HD... sherando le risorse in modo molto rapido tra loro
ma l'accesso al disco non avviene in modo simultaneo, se accede un pc l'altro non vede il disco....Correggimi se sbaglio;)
Comunque un ottimo box:)
:rolleyes:
veramente viene visto contemporaneamente da entrambi... per l'accesso non saprei risp però..
eoropall
25-02-2005, 20:19
per la garanzia mi risulta questo:
Serial number D8G2E65A
Expiration date (YYYY-MM-DD) Return to point of purchase
Sold to GEO EMEA
per il prezzo scusa quanto offriresti tu?
Scusa per il ritardo, sono riuscito solo ora a connettermi :muro:
Non ho capito se l'hd è in garanzia oppure no ^_^"
cosa significa quel YYYY-MM-DD ?
Per il prezzo pensavo 50 eur il box + l'hd
Qui nuovo viene 85 €
LINK (http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&MarCat=0&Gruppo=07&Titolo=HARD+DISK)
ciao :)
ciao credo che sinceramente mi convenga vendere solo il box... non credevo valesse così poco l'hard disk...
fammi sapere se t'interessa solo il box..
eoropall
26-02-2005, 10:39
Il box mi interessa: ha tutto ? Confezione, cavi e drivers ? :)
Per l'Hd quanto vorresti farci ? Se non ha bad cluster ecc. potrebbe interessarmi lo stesso, anche se e' senza garanzia; considerando che le s.s. sarebbero comprese nel box
Sai dirmi quanto consuma in piu' rispetto ai 4200 e ad i nuovi momentus 5400 rpm.
il box ha il cavo usb e quello di alimentazione.... quello firewire non è incluso...
l'hd funziona davvero bene non ha bad cluster. non so quanto potrei farci ma ti ripeto che 85€ nuovo è un ottimo prezzo!
per il consumo come dovrei capirlo?
eoropall
27-02-2005, 08:54
A me servirebbe proprio il cavo firewire visto che lo utilizzerei con un powerbook titanium apple :)
Non era compreso nella dotazione ?
In effetti i prezzi si sono alquanto abbassati per via di nuovi modelli più capienti, tecnologicamente più evoluti, ecc.
Per i consumi: basta una sola porta usb ad alimentare l'hd oppure ne occorrono 2 ? :)
ciao,
ma il prezzo del blocco quanto sarebbe? (visti anche i prezzi attuali)
e poi il box ha anche l'alimentatore aggiuntivo? quanti cavi usb si possono collegare? (ci son box che permettono di essere alimentati con 2 cavetti)
garanzia residua per l'hd?
byez!
per alimentarlo via USB serve per forza l'alimentatore...
il cavo FW non era compreso.
si può collegare 1 cavo USB.
eoropall
27-02-2005, 14:47
E' strano però che non ci fosse :cool:
Due uscite FW e nemmeno un cavo in dotazione :( Quanto costa comprarlo a parte ?
Da presa FW è necessaria l'alimentazione esterna ?
eoropall
27-02-2005, 15:01
Non è che potresti includere i 2 cavi che hai utilizzato per connettere i 2 pc contemporaneamente ?
Il powermac e il powerbook che ho a casa hanno entrambi la porta firewire (l'usb invece è solo quello 1.1)
via FW non serve l'alimentatore...
purtroppo non ho più cavi FW la prova l'avevo fatta tempo fa.. ora lo utilizzavo solo per back via usb...
eoropall
27-02-2005, 16:56
Ma quanto costano :)
ed eventualmente tu a quanto te li potresti procurare ?
tnx..
wainecrx
27-02-2005, 17:09
Ciao,
ti offro 75 euro compreso spese di spedizione in raccomandata e pagamento anticipato per il solo l'hard disk...
un cavo FW costa 12€..
io per procurarmeli devo comprarli proprio come te; )
per l'HD ci penso...
eoropall
28-02-2005, 12:59
Vabbeh.. :cool:
Intanto ti confermo il box; se vuoi possiamo anche concludere :)
Una domanda: come si apre/chiude il box ? Sarebbe una cosa laboriosa fare il turn over su più hd ? Ci sono viti, pulsanti ad incastro, ecc.
eventualmente fammi sapere anche per l'hd..
facciamo 135 box+HD s.s. comprese pagamento anticipato??
per smontare il box devi togliere la gomma che lo ricopre , non è molto difficile ma certo non ti conviene smontarlo e rimontarlo 20 volte al giorno. calcola che io non l'avevo mai smontato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.