PDA

View Full Version : .. meno 24 ore

Symbolic
20-02-2005, 19:32
http://www.jacksonmuseum.com/museum/museum-v-pics/J2713bilder/dave-kv4.jpg

im waiting for u .. :sborone: :sborone: :yeah:

Scoperchiatore
20-02-2005, 20:12
Assomiglia a Tyler giovane, sai? :D

ndo vai? Fa concerti?

Symbolic
20-02-2005, 20:15
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Assomiglia a Tyler giovane, sai? :D

ndo vai? Fa concerti?

astro, sò du mesi che dico anniki .. il 21 ce il concerto dei megadeth a milano .. dillo a scupè .. dillo a scupè :muro: :muro:

cmq ce stanno pure al dog of metal il 12 giugno :)

in piu di 10 anni di metal non li ho mai visti .. me sto a cacacaca sotto come na scolaretta :D :D :D

Blue Spirit
20-02-2005, 20:22
Originariamente inviato da Symbolic
http://www.jacksonmuseum.com/museum/museum-v-pics/J2713bilder/dave-kv4.jpg

im waiting for u .. :sborone: :sborone: :yeah:

Mitico Megadave :ave:

e pensare che si sarei dovuto andare anch'io al concerto :cry: :cry: :cry:

Symbolic
20-02-2005, 20:25
Originariamente inviato da Blue Spirit
Mitico Megadave :ave:

e pensare che si sarei dovuto andare anch'io al concerto :cry: :cry: :cry:

ce il godz .. il 12 giugno prima dei motley crue cè megadave .. io sono gia la ;)

diafino
20-02-2005, 20:58
ci sarei andato se solo sta scuola fosse meno pesnate e i miei più comprensivi :D

kingv
21-02-2005, 08:24
in definitiva chi c'e' stasera?

considerando che è il tour di addio alla scene non lo vorrete perdere? :(

Blue Spirit
21-02-2005, 08:36
ce il godz .. il 12 giugno prima dei motley crue cè megadave .. io sono gia la ;)

fiko:oink:
io giorno 11 dovrei essere lì per i maiden...certo non programmavo di restare anche il 12, ma se c'è megadave è tutta un'altra storia:ubriachi:

kingv
21-02-2005, 15:50
Originariamente inviato da kingv
in definitiva chi c'e' stasera?

ma son veramente l'unico stasera? :(

lnessuno
21-02-2005, 19:34
mazz che brutto ma chi è? :D

macomecaaaazzo li porti sti capelli

MetalAle
21-02-2005, 20:27
Originariamente inviato da lnessuno

ROTFL...

kingv
21-02-2005, 23:18
son tornato da poco.

sapere che non lo sentirò piu' suonare dal vivo mi rattrista, unica nota positiva è che il braccio si e' ripreso alla grande.

Symbolic
22-02-2005, 06:12
MEGADETH
MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

non esiste nulla di meglio.
niente.
NIENTE.

Symbolic
22-02-2005, 06:44
direi senza il minimo dubbio che è stato il live piu bello cheio abbia mai visto.
vabbe che per i megadeth ho un debole.
pero ..una scaletta mastodontica.
appena le sviluppo posto le foto di dave nel pre-stage.
e i libretti dei cd tutti autografati .. :sbav: :D

ci vediamo a giugno dave .. ;)

kingv
22-02-2005, 06:49
direi senza il minimo dubbio che è stato il live piu bello cheio abbia mai visto.
vabbe che per i megadeth ho un debole.
pero ..una scaletta mastodontica.
appena le sviluppo posto le foto di dave nel pre-stage.
e i libretti dei cd tutti autografati .. :sbav: :D

ci vediamo a giugno dave .. ;)

ca**o ma allora c'eri !
potevi dirlo che ci si beveva una birra insieme :)

alla fine , the mechanix o paranoid?
meglio tutte e due :cool:

ally
22-02-2005, 07:04
...conerto dei Megadeth o di Mustaine?...io ho avuto la fortuna di vedere la formazione di RiP nel 97 :cool: ...

Nicky
22-02-2005, 07:57

Brutto?
Non capisci 'na sega di uomini. :p

Una bottarella...:stordita::oink::D

MetalAle
22-02-2005, 07:58
non esiste nulla di meglio.
niente.
NIENTE.
Ora non esageriamo....:O

Scoperchiatore
22-02-2005, 08:00
Originariamente inviato da Nicky
Brutto?
Non capisci 'na sega di uomini. :p

Una bottarella...:stordita:oink::D

:nonsifa:

Nicky
22-02-2005, 08:06
Originariamente inviato da Scoperchiatore
:nonsifa:

Ehi ciao, amore :stordita::vicini::mc:

Symbolic
22-02-2005, 08:12
ca**o ma allora c'eri !
potevi dirlo che ci si beveva una birra insieme :)

alla fine , the mechanix o paranoid?
meglio tutte e due :cool:

taci ! :D quando hanno attaccato hangar18 a return to the hangar stavo per morire :D

peccato per la "spuria" formazione .. anche se tecnicamente non ce stato nessun errore!
un live commovente.
a metà di set the world afire sono arrivato in prima fila .. mi sono tolto la maglia e mi son legato alla transenna :D
ero esattamente davanti a megadave .. e quel figlio di una zozza alla fine ha gettato i plettri da tutt'altra parte :muro: :muro:
vabe .. :D
miiiitico :D

MetalAle
22-02-2005, 08:12
Originariamente inviato da Nicky
Scoppino ti amo :)

Sei tu scoperchiatore?? :fiufiu: :D :D

kingv
22-02-2005, 08:26
peccato per la "spuria" formazione .. anche se tecnicamente non ce stato nessun errore!
un live commovente.
a metà di set the world afire sono arrivato in prima fila .. mi sono tolto la maglia e mi son legato alla transenna :D

io ero febbricitante (non in senso metaforico) e ho fatto quasi tutto il concerto a lato, vicino al bar.

ma quando ha ricordato darrell che canzone hanno suonato? la conosco ma non riesco a ricordare cosa fosse :fagiano:

Symbolic
22-02-2005, 08:32
io ero febbricitante (non in senso metaforico) e ho fatto quasi tutto il concerto a lato, vicino al bar.

ma quando ha ricordato darrell che canzone hanno suonato? la conosco ma non riesco a ricordare cosa fosse :fagiano:

of mice and men

kingv
22-02-2005, 08:41
of mice and men

grazie, l'ultimo non l'ho ascoltato ancora abbastanza, e' rimasto a casa di un amico poco dopo quando l'ho comprato e sto ancora aspettando che torni ;)

kingv
22-02-2005, 08:42
ma come hai fatto a farti firmare le copertine dei cd?

Symbolic
22-02-2005, 08:44
ma come hai fatto a farti firmare le copertine dei cd?

alle 13.30 circa la band è rimasto fino alle 15 in un negozio di strumenti che si chiama lucky music in via cassala.
li firmavano autografi e facevano foto (anche il bastardo se le faceva fare da solo .. ma non coi fans .. :rolleyes: :rolleyes: )
capisco cmq che, essendoci state almeno 200persone al negozio, fare la foto con tutti i fans avrebbe portato via qualke settimana :D

kingv
22-02-2005, 08:50
alle 13.30 circa la band è rimasto fino alle 15 in un negozio di strumenti che si chiama lucky music in via cassala.

lo conosco, anche se per me e' fuorizona.
anche quando erano venuti a rockfm tanti anni fa non ero riuscito a vederli. in quell'occasione dato che la gente non era tantissima dave e ellefson avevano fatto le foto con i fan

Mav80
22-02-2005, 08:51
We fioi ma dopo il tour Dave scioglie i megadeth vero??:muro: :muro:
Ma nn ho capito una cosa.....smetteranno di fare live e album oppure gli album continueranno/à a farli?

kingv
22-02-2005, 08:51
ma
http://www.megadeth.com

hanno dimenticato di pagare la bolletta? :D

Symbolic
22-02-2005, 08:53
lo conosco, anche se per me e' fuorizona.
anche quando erano venuti a rockfm tanti anni fa non ero riuscito a vederli. in quell'occasione dato che la gente non era tantissima dave e ellefson avevano fatto le foto con i fan

io non avevo mai visto i megadeth .. me li ero sempre persi per malattie o stronzate simili .. sta volta mi son fatto tutti i km necessari .. non so quante cazzo di multe ho preso per eccesso di velocità e zone a traffico limitato :D
ma non mi frega :D

e andrò sicuramente a vederli anche al GoM :cool:

kingv
22-02-2005, 08:53
Originariamente inviato da Mav80
smetteranno di fare live e album oppure gli album continueranno/à a farli?

smetteranno di esistere i megadeth.

spero che dave continui da solista (nel caso non e' che cambierebbe molto :cool: )

Mav80
22-02-2005, 08:55
smetteranno di esistere i megadeth.

spero che dave continui da solista (nel caso non e' che cambierebbe molto :cool: )

Ah ecco infatti...li scioglie...ma speriamo che continui lui...

Symbolic
22-02-2005, 08:55
We fioi ma dopo il tour Dave scioglie i megadeth vero??:muro: :muro:
Ma nn ho capito una cosa.....smetteranno di fare live e album oppure gli album continueranno/à a farli?

in realtà non ho capito nemmeno io. alcuni dicono che continueranno ad esibirsi ma solo negli statez .. altri che si ritirano in florida a invecchiare in roulotte .. boooh :D

solo il tempo potra svelare cosa megadave ha intenzione di fare

gloria a megadave
gloria al dio supremo

:cool:

kingv
22-02-2005, 08:57
e andrò sicuramente a vederli anche al GoM :cool:

io l'avevo scartata ma dopo ieri sera sto rivalutando l'idea della trasferta. :O

Mav80
22-02-2005, 08:57
Cazzo ragazzi me la state menando troppo....nnho voglia di fare tutto lo sbattimento per il Godz...l'ho già fatto per l'Heiniken e mi ricordo come sono tornato conciato....però mi dite che è VITALE vedere Dave....nn so che fare :muro: :muro: :muro:

Symbolic
22-02-2005, 09:01
Cazzo ragazzi me la state menando troppo....nnho voglia di fare tutto lo sbattimento per il Godz...l'ho già fatto per l'Heiniken e mi ricordo come sono tornato conciato....però mi dite che è VITALE vedere Dave....nn so che fare :muro: :muro: :muro:

.. non dico sia vitale .. però

.. no cazzo è VITALE :D :D :D :D

ripeto .. io penso che nell'universo conosciuto non ci sia niente che musicalmente mi piace di piu dei megadeth .. è stata la mia prima band .. ed è rimasta per me un mito.
li adoro .. adoro ogni canzone .. non riesco a trovare difetti nemmeno in quelle, blasfemicamente considerate dagli stolti :D, piu brutte!
a me del GoM non mi frega un cazzo di niente .. vado solo per MegaDave.

Mav80
22-02-2005, 09:04

ripeto .. io penso che nell'universo conosciuto non ci sia niente che musicalmente mi piace di piu dei megadeth .. è stata la mia prima band .. ed è rimasta per me un mito.
li adoro .. adoro ogni canzone .. non riesco a trovare difetti nemmeno in quelle, blasfemicamente considerate dagli stolti :D, piu brutte!
a me del GoM non mi frega un cazzo di niente .. vado solo per MegaDave.

:D :D

kingv
22-02-2005, 14:04

già, ci sto pensando ma e' un sacco di sbattimento :(

a me i motley poi fanno proprio c@g@re (non c'e' UNA canzone che mi piaccia) , penso che me ne andrei dopo i megadeth.

Blue Spirit
22-02-2005, 14:54
maledizione...i megadeth si sciolgono...quanto mi piacerebbe vedere megadave tornare nei metallica e dare una svegliata a quei fossili di lars e james :(

Phantom II
22-02-2005, 15:14
Originariamente inviato da Symbolic anche se tecnicamente non ce stato nessun errore!
A me hanno riportato pareri parecchio diversi, l'unico in ottima forma è stato Dave, mentre il bassista e il batterista erano parecchio sotto tono, per non dire quasi scandalosi, soprattutto il primo.

maledizione...i megadeth si sciolgono...quanto mi piacerebbe vedere megadave tornare nei metallica e dare una svegliata a quei fossili di lars e james :(
Che palle con sti discorsi senza senso oggi più che mai... e poi non è detto che i Megadeth (che sono quasi sempre stati un gruppo a senso unico) si sciolgano, visto che nemmeno Dave sa cosa fare.

ally
22-02-2005, 15:16
...ma chi era alla solista?...Poland?...

kingv
22-02-2005, 15:23
[EDIT]
Tracklist, in ordine vario, con l'aiuto di Sym

Da Killing:
- Mechanix

Da Peace sells:
- Peace Sells
- Wake Up Dead

Da So Far:
- Set the World Afire
- In My Darkest Hour

Da Rust in Peace:
- Hangar 18
- Tornado of Souls
- Holy Wars

Da Countdown:
- Skin O' My Teeth
- Symphony of Destruction
- Sweating Bullets

Da Youthanasia:
- A Tout Le Monde

Da Cryping Writings:
- Trust
- She-wolf

Da Risk:

Da World Needs an hero:
- Return to Hangar

Da System has failed:
- Blackmail the universe
- Of mice and men
- Die Dead Enough
- Kick the chair
- Something im not
- The scorpion
- Back in the day

Altri:
- Paranoid
- Angry Again

kingv
22-02-2005, 15:26
Originariamente inviato da Phantom II
A me hanno riportato pareri parecchio diversi, l'unico in ottima forma è stato Dave, mentre il bassista e il batterista erano parecchio sotto tono, per non dire quasi scandalosi, soprattutto il primo.

anche a me gli altri sono parsi un po' sottotono.
io i Megadeth li ho visti anche con Menza, Ellefson e Friedman e come componenti mi piaceva di piu' la formazione vecchia.
Devo dire pero' che la prima volta che li ho visti Dave non era in forma quanto ieri sera, dove ha fatto veramente faville, in particolare all'inizio e alla fine del concerto e questo basta e avanza per farmi preferire quello di ieri.

Symbolic
22-02-2005, 15:44
@Symb mi dai una mano a fare la tracklist?

io in ordine vario mi ricordo:

- Mechanix
- Peace Sells
- Wake Up Dead
- Set the World Afire
- In My Darkest Hour
- Hangar 18
- Tornado of Souls
- Holy Wars
- Skin O' My Teeth
- Symphony of Destruction
- Sweating Bullets
- Train of Consequences .. ?!?! .. io non lho sentita :D
- A Tout Le Monde
- trust
- shewolf
- Return to Hangar
- Of mice and men
- Die Dead Enough
- blackmail the universe
- kick the chair
- something im not
- the scorpion
- back in the day
- Paranoid
- Angry Again

.. senza scaletta! :D

Symbolic
22-02-2005, 15:49

scandalosi proprio no .. è chiaro che avendo davanti millemila persone che urlano DAVE MUSTAINE, DAVE MUSTAINE e non caga pari pari nessun altro degli altri .. un po ti scende la catena e ti becca male :D

ci fossero stati marty, nick e dave junior :D allora magari facevano piu gruppo! .. ma a parte l'imprescindibile tecnica che cmq hanno questi nomi, i megadeth SONO dave mustaine ;) ;)

ally
22-02-2005, 16:01
Originariamente inviato da ally
...ma chi era alla solista?...Poland?...

...rinnovo la domanda...

kingv
22-02-2005, 16:08
...rinnovo la domanda...

tale Glen Drover :confused:

Symbolic
22-02-2005, 16:09
.. no un certo glen drover

Phantom II
22-02-2005, 16:41
...rinnovo la domanda...
Glen Drover chitarrista e fondatore, assieme al fratello Shawn che suona la batteria (anche nei Megadeth) degli Eidolon.

eriol
22-02-2005, 16:56
grandi i megadeth fino a countdown.
cmq li ho visti 2 volte.
la prima ancora con friedman ed è stato un bel concerto (bello, non eccelso).
la seconda invece hanno fatto ca-ca-re. :boh:

Blue Spirit
22-02-2005, 17:03

Che palle con sti discorsi senza senso oggi più che mai... e poi non è detto che i Megadeth (che sono quasi sempre stati un gruppo a senso unico) si sciolgano, visto che nemmeno Dave sa cosa fare.

Senza senso forse per te, ma non per me. Se permetti, a me piacerebbe un sacco vedere Dave di nuovo nei Metallica. Per me il quartetto hetfield-ulrich-mustaine-burton era un mito...peccato solo che cliff non ci sia più

Phantom II
22-02-2005, 17:18
Senza senso forse per te, ma non per me. Se permetti, a me piacerebbe un sacco vedere Dave di nuovo nei Metallica. Per me il quartetto hetfield-ulrich-mustaine-burton era un mito...peccato solo che cliff non ci sia più
Il punto è che i Metallica non sono quelli e probabilmente non lo sarebbero mai potuti essere visto che tre padroni in un gruppo sono decisamente troppi, senza contare che se Dave non fosse stato cacciato molto probabilmente il metal avrebbe perso una fetta consistente di thrash di ottima qualità e lo stesso Mustaine non sarebbe il mito che è adesso.

wolverine
22-02-2005, 20:33

Puoi dire di tutto di Dave... ma che sia brutto non credo proprio! ;) ci sbavava quella cretinetta della mia ex... :D

kingv
23-02-2005, 08:51
stavo girando su un sito che generalmente ha ottime recensioni di dischi e gruppi e mi becco una pagina che parla di Dave e amici:
http://www.ondarock.it/Megadeth.html

a parte che i toni sono ridicoli, ma che gli avrà fatto Mustaine al simpatico autore? :D

MetalAle
23-02-2005, 09:04
stavo girando su un sito che generalmente ha ottime recensioni di dischi e gruppi e mi becco una pagina che parla di Dave e amici:

Questo gliele canta di santa ragione ...in alcune cosette qua e là ha ragione però..:O

Blue Spirit
23-02-2005, 09:36

a parte che i toni sono ridicoli, ma che gli avrà fatto Mustaine al simpatico autore? :D

una volta ho aperto un thread sull'argomento...questo recensore qui ne ha sparate di belle, in ambito metal :asd:

kingv
23-02-2005, 09:38
Originariamente inviato da MetalAle
Questo gliele canta di santa ragione ...in alcune cosette qua e là ha ragione però..:O

tipo :what:

io leggo un'accozzaglia di c@g@te, tipo che i Megadeth hanno rubato la scena a gruppi ben piu' meritevoli (ad esempio gli Accept, ma dai...). Dire che sono stati, soprattutto agli inizi, un gruppo favorito dalle major e' una sciocchezza.

l'unica cosa in cui ha ragione e' che i primi dischi (fino a Countdown ) sono registrati in maniera indegna, ma è purtroppo un problema comune a molti gruppi dell'epoca.

Mav80
23-02-2005, 09:41

Bhe ma è risaputo che lì sparano un sacco di cazzate...leggete qua http://www.ondarock.it/Motorhead.html cosa dicono dei Motorhead (tra l'altro lo stesso recensore),notate i voti degli album e di certi loro capolavori....meno cazzate rispetto all'articolo dei Megadeth,ma basta leggere il primo capitolo di prefazione per :rolleyes:

MetalAle
23-02-2005, 09:44
Per me ad es. su Cryptic Writings (del 97) c'è un riff che appartiene a kill'em all...di 15 anni prima..qualcosa dave la tirava giù da qua e là...poi ognuno sente quello che vuole..
The Mechanix è the four horsemen...questo si sa...ma fatta dai megadeth sembra una cover fatta male..mah..x me è cosi..

kingv
23-02-2005, 09:51
Bhe ma è risaputo che lì sparano un sacco di cazzate...leggete qua http://www.ondarock.it/Motorhead.html cosa dicono dei Motorhead (tra l'altro lo stesso recensore),notate i voti degli album e di certi loro capolavori....meno cazzate rispetto all'articolo dei Megadeth,ma basta leggere il primo capitolo di prefazione per :rolleyes:

mi sto rotolando. i dischi non li ascolta neanche per sbaglio ma come fantasia non lo batte nessuno. :D

MetalAle
23-02-2005, 09:54
A dire il vero anche sui metallica spara affermazioni paurose..
Dice alcune castronerie colossali...:(

Blue Spirit
23-02-2005, 10:35
The Mechanix è the four horsemen...questo si sa...ma fatta dai megadeth sembra una cover fatta male..mah..x me è cosi..

non direi, è molto più veloce di four horsemen, col mio gruppo le suoniamo entrambe e the mechanix risulta più impegnativa proprio per questo. E cmq, come ben sappiamo, non è stato dave a "coverizzare", ma jaymz&lars ;)

MetalAle
23-02-2005, 10:44
sui credits della canzone c'e' scritto Hetfield / Ulrich / Mustaine..ora non so chi l'abbia composta ma penso loro 3 insieme..per cui rimane dei metallica e di mustaine..diciamo allora 2 versioni diverse della stessa canzone senza parlare di cover...

Blue Spirit
23-02-2005, 11:00
sui credits della canzone c'e' scritto Hetfield / Ulrich / Mustaine..ora non so chi l'abbia composta ma penso loro 3 insieme..per cui rimane dei metallica e di mustaine..diciamo allora 2 versioni diverse della stessa canzone senza parlare di cover...

the mechanix è stata scritta da mustaine, e compariva già nella famosa demo dei metallica "no life 'til leather" quando ancora il bassista era ron mcgovney...gli altri due sicuramente hanno scritto il testo di four horsemen e l'intermezzo (non presente in mechanix) poi le voci che girano sono tante, difficile distinguere tra realtà e leggende...

kingv
23-02-2005, 14:16
riottenuto finalmente "System has failed" lo sto ascoltando ora.

Non mi sembra un cattivo album, niente a che vedere con i vecchi capolavori ma neanche coi recenti obbrobri (Risk in primis).

Ma c'e' un sentimento che mi pervade ascoltandolo, quando cavolo è triste? :( :cry:
Sono io che sono in giornata no e la musica lo accentua oppure e' una sensazione condivisa? ho dovuto spegnere perche' mi stava venendo il magone, sembra un canto del cigno inequivocabile.

ca**o dopo l'altra sera non posso pensare che i megadeth non esistano piu', è da quando avevo 15 anni e ho comprato rust in peace che li adoro :muro:

Mavel
23-02-2005, 14:42
"I Megadeth (Los Angeles, 1983 – Texas, 2002) sono una mediocre thrash-metal-band che non si capisce come mai critica e pubblico si ostinino a considerare tra i classici del genere o, addirittura, del rock. L’unica cosa di cui sono classici è la mediocrità."

Tratto dall'inizio di quel sito di cui sopra....
Ora dico, va bene che i gusti sono gusti ma chi si permette di scrivere recensioni su Internet come su un giornale dovrebbe avere un minimo di cultura musicale. Pazzesco, è vero che Internet è comunicazione globale, ma il rischio è proprio questo: che qualunque persona si sveglia la mattina e cazzeggia sul primo sito che trova. Vabbè.

Symbolic
23-02-2005, 15:30
ma non era gia saltato fuori sto babbaleo qui?
al tempo gli mandai un email piuttosto intimidatoria .. non so che fine ha fatto :D

cmq, rispondendo a kingv, TSHF a me piace moltissimo .. alcuni brani sono un po meno belli .. ma come ho gia detto in qyesto thread per me i megadeth hanno un livello minimo pari a 8 .. i loro brani vanno dall'8 al 10 per me :D
risk è un album diverso .. non orrendo come reload .. ci sono ottimi riff ed ottimi arrangiamenti.
crush'em a me come brano piace molto. non è take no prisoners .. ma nemmeno the memory remains .. RARARARARARRA .. mavvvaffff :D :D :D

Krusty
23-02-2005, 18:10
MEGADETH

MEGADETH

MEGADETH

...

scusa?!?

Krusty
23-02-2005, 18:17
a me i motley poi fanno proprio c@g@re (non c'e' UNA canzone che mi piaccia)

VERGOGNAAAAA!!!!

ora non so come siano messi all'alba del 2005 ma vuoi mettere...

http://www.995thefox.com/timages/page/80s%20motley%20crue%202.jpg

Krusty
23-02-2005, 18:22
Per me ad es. su Cryptic Writings (del 97) c'è un riff che appartiene a kill'em all...di 15 anni prima..qualcosa dave la tirava giù da qua e là...poi ognuno sente quello che vuole..

fff / motorbreath?
eheheh si la prima volta che l'ho sentito l'ho detto anch'io...

kingv
23-02-2005, 18:28
...conerto dei Megadeth o di Mustaine?...io ho avuto la fortuna di vedere la formazione di RiP nel 97 :cool: ...

ally che tour era quello del 97, quello di crypting writings? al palavobis?

io non ricordo perchè ma lo mancai, ero stato a quello del 95 (youthanasia) al forum.

kingv
23-02-2005, 18:30
Originariamente inviato da Krusty
VERGOGNAAAAA!!!!

ora non so come siano messi all'alba del 2005 ma vuoi mettere...

ROTFL che mostri :D

cmq non è il look che mi nausea, è proprio la musica che non sopporto. ;)

Krusty
23-02-2005, 18:32
ally che tour era quello del 97, quello di crypting writings? al palavobis?

io non ricordo perchè ma lo mancai, ero stato a quello del 95 (youthanasia) al forum.

14 ottobre '97 palavobis di milano...
Krusty c'era e c'ha la maglietta, Symbolic no! :D

Symbolic
23-02-2005, 18:45

stai zitto che mi son mangiato le mani fino alle scapole .. ero a fare i 3 giorni .. ho maledetto tanto l'esercito italiano che .. vabbe .. :O
e nel 2001 .. o 2002 al godz .. nn ricordo .. avevo una gamba ingessata che mi sono rotto cappottandomi con la panda 4x4 di mia mamma a fare le sgommate.

dio che testa che ho :D

kingv
23-02-2005, 18:56

neanch'io, ma c'ero a quello prima, giovani pischelli :D

poi se non sbaglio ho toppato pure uno degli iron con i megadeth come guest (!!)

kingv
23-02-2005, 20:24
evvai ne ho trovato un altro! :winner:

http://www.scaruffi.com/vol4/megadeth.html

ma dave se le è tromb@te proprio tutte le mogli dei critici musicali?

questo dicendo che Peace Sells ammicca ai Cream ( :muro: ) le supera tutte. :D

MetalAle
23-02-2005, 20:37
evvai ne ho trovato un altro! :winner:

Si ma se ora trovi il terzo allora qualcosa non quadra...

kingv
23-02-2005, 20:48
Si ma se ora trovi il terzo allora qualcosa non quadra...

guarda le critiche a ca**o non e' che mi preoccupino, a me basta sfogliare questo, che e' in un cassetto del mio comodino:

http://images-jp.amazon.com/images/P/0793536677.01.LZZZZZZZ.jpg

che i dubbi sulle capacità creative dell'amico Dave svaniscono. ;)

Krusty
23-02-2005, 22:27
sempre avuto un po' di dubbi su quello spartito, diverse cose non mi quadrano...

kingv
24-02-2005, 06:52
sempre avuto un po' di dubbi su quello spartito, diverse cose non mi quadrano...

in effetti non sono le migliori trascrizioni che abbia visto, ma non era questo il senso ;)