View Full Version : e se ...
Capirossi
20-02-2005, 19:31
...in tutta italia ci fosse fibra per tutti
voi cambiereste le vostre abitudini ? :cool:
fabius00
20-02-2005, 19:32
Originariamente inviato da Capirossi
se berlusca se ne esce con la promessa
"più figa per tutti" lo rivoto :D
meno tasse per titti! :D
Capirossi
20-02-2005, 19:34
Originariamente inviato da fabius00
se berlusca se ne esce con la promessa
"più figa per tutti" lo rivoto :D
spetta e spera :cool:
fabius00
20-02-2005, 19:34
Originariamente inviato da ]Rik`[
meno tette per tutti :eek:
Meno tette per Totti. :rolleyes:
Slipknot78
20-02-2005, 19:36
VIVA LA FIBRA!!!
Capirossi
20-02-2005, 19:36
http://www.webalice.it/gigamaer/TITTI.jpg
:mbe::sofico:
lo rivoto :D
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma non è la sezione adatta....
Capirossi
20-02-2005, 19:41
nessun io c'ero
strano :mbe:
fabius00
20-02-2005, 19:42
Originariamente inviato da PHCV
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma non è la sezione adatta....
è colpa di capirossi :O
Capirossi
20-02-2005, 19:45
è colpa di capirossi :O
vai a lavurà :O
juninho85
21-02-2005, 07:49
qui c'è solo il 56 k:incazzed:
Ci sono varie interpretazioni...
per ogni evenienza do le risposte ad ogni interpretazione...
Se si parla di:
- controsoffitti in fibra: non mi cambierebbero la vita... diciamo che il soffitto divverebbe + basso di una trentina di cm. ma su 2,7 mt. cambia poco per noi... solo per quelli sopra i 2,2 mt. di altezza le cose si farebbero + difficili. PRO: migliorerebbe l'isolamento termo-acustico... il chè è sempre una bella cosa!
- fibra come valore alimentare: le fibre sono importanti, fanno crescere... e stimolano il corpo, ma l'abuso potrebbe non fare bene... in questo caso cambierebbero le abitudini... penso più sesso e più passate per il cesso... le due cose si compensano...
- fibra come pseudonimo di figa: sarebbe molto bello. Non per chi è fidanzato e fedele. In questo caso si masticherebbe volentieri i propri genitali per non avere tentazioni. Insomma... la vita dei single migliorerebbe in maniera esponenziale...
- fibra ottica: se ognuno di noi possedesse un collegamento ad internet con fibra ottica sarebbe ottimo... + download e + upload... cambierebbe la vita di chi scarica ma non di chi naviga... e poi bisognerebbe vedere se si paga o è gratis... mah...
- fibra nel senso di carattere-temperamento: più carattere per tutti significherebbe un mondo più duro e più polemico. Abbasso quindi questa possibilità. Mi fa paura... brrrr...
- fibra come filamento: mah... sono scettico... troppi filamenti porterebbero a troppi garbugli... e dovremmo trovare un bravo "azzecca-garbugli" per risolvere il problema... e al giorno d'oggi non è facile...
- fibra nel senso quattrini: se ci fossero + soldi per tutti il mondo sarebbe + bello. Esempio, tutti avrebbero ferrari... e quindi, per essere + fascion e distinguersi dalla massa, uno si compra una Panda 4x4 senza clima! Ottimo... + soldi per tutti... veramente bello...
Insomma... spero di aver espresso la mia opinione in maniera autocratica e minimalista... io non posto mai stupidaggini... al contrario cerco di ampliare il vostro orizzonte con opinioni sempre puntuali e curiose, non tralasciando mai il lato tradizionalista delle cose. Prego :cool:
nessun io c'ero
strano :mbe:
io c'ero
alexis1980
21-02-2005, 15:07
E Silvestro? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.