View Full Version : nf7-s 2.0 e SATA
Salve ha tutti ho montato oggi il Raptor SATA sulla abit nf7-s rev2.0 aggiornata all'ultimo bios e ora ho dei problemini con l'audio, nel senso che quando il disco lavora si sentono delle grattate nell'audio... come skeda audio ho un'audigy2 interna nello slot pci 3, dal bios non condivide il bus con il controller SATA (quello integrato sulla mobo). Pensandoci potrebbe essere anche qualke disturbo ke genera il cavo SATA ke arriva praticamente a contatto con l'audigy.... raga help :muro:
Anche io penso sia più un discorso di disturbo, o del tipo che dicevi tu, o anche del disco che ha qualche problema, e non è isolato dall'involucro esterno, e quindi trasmette qualcosa al case che si sente dalle casse. Prova a toglierlo dal case e poggiarlo da qualche parte (in genere le pagine gialle fanno egregiamente questo lavoro!) e vedere cosa succede. Oppure prova a spostare il cavo sata.
- CRL -
quello ke mi lascia perplesso è ke anke quando usavo il vecchio hd eide col seriller succedeva la stessa cosa, cmq provo a spostare il cavo e poi faccio sapere
ho provato a spostare il cavo, i disturbi restano... a questo punto credo ke sia colpa di irq o robe così, mi affido a voi raga
boh per ora ho risolto abbassando l'accelerazione hw della skeda audio da dxdiag... xò mi sembra una soluzione un po' campata per aria.
Esperti di hw fatevi sotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.