PDA

View Full Version : Gamecube @ Medi@W0rld

lukaspop
20-02-2005, 19:01
ho letto sul forum di ngi che al MW vendo no il cube a 69€ qualcuno mi può confermare?

sul sito cè solo in versione bundle donkeykonga a 129 ...

*sasha ITALIA*
20-02-2005, 19:06
INTERESSANTE...

lukaspop
20-02-2005, 19:09
domani cmq ci vado di persona.. ne sto cercando uno usato ma se cè a sto prezzo lo prendo subito..

Manp
20-02-2005, 19:17
qui a Brescia sì, 69€ ;)

lukaspop
20-02-2005, 19:17
ottimo ma è un offerta recente?

lukaspop
20-02-2005, 19:18
io sono di parma spero di trovarlo domani.. :)

Manp
20-02-2005, 19:20
Originariamente inviato da lukaspop
ottimo ma è un offerta recente?

non so se sia recente o meno, ci sono stato qualche giorno fa e lo vendevano a quella cifra...

se non sbaglio al Starurn (altra catena tipo MW) lo vendono ad ancora meno... non vorrei sbagliare ma mi pare di aver visto un prezzo davvero assurdo...

:)

Vash88
20-02-2005, 19:22
Io lo prendo a 29 euro + 4 giochi ps2 da ebgames :)

lukaspop
20-02-2005, 19:26
ebgames è un negozio estero?

Starurn? ha un sito web?

Vash88
20-02-2005, 19:30
è internazionale se vai sul sito internet puoi selezionare italia e vedere i rivenditori, non so se quest' offerta è dappertutto io sono a bologna!:)

lukaspop
20-02-2005, 19:32
bè domani vado al MW qui a Parma..

Dylan il drago
20-02-2005, 22:18
beh ma scusate non fate prima a prendere la versione con mario kart a 99€?
1) è platino
2) il gioco in pratica lo pagate 30€ e avete il cubo cmq a 70€

inoltre Mario kart è un gioco che tutti i possessori di cubo dovrebbero avere...

imho è meglio così !

da ebgames non porterò mai giochi... sono dei ladri... fai conto che 4 giochi per ps2 il meno che costano sono 10€ (ma proprio il prezzo minore a cui li vendi e in molti casi questo prezzo sale molto) e in tutto il cubo lo pagate 79€...

boh io ste offerte non le capisco...:(

lukaspop
20-02-2005, 22:34
se trovo quello con Mario Kart lo piglio..

RedSky
21-02-2005, 07:15
confermo bundle con mario kart double dash II a €69 ;)
glieli ho spazzati tutti sia all'Auchan che al MW :asd:

cmq almeno al MW di Rescaldina e all'Auchan era un offerta del giorno e infatti il giorno dopo tornata a €99 :cry:

Dylan il drago
21-02-2005, 08:44
Originariamente inviato da RedSky
confermo bundle con mario kart double dash II a €69 ;)
glieli ho spazzati tutti sia all'Auchan che al MW :asd:

cmq almeno al MW di Rescaldina e all'Auchan era un offerta del giorno e infatti il giorno dopo tornata a €99 :cry:
ah ecco :D perchè ora ho fatto un giro e il gc senza mario costa 69€ mentre con mario 99€

dubito abbasseranno ancora i prezzi :D sennò tra un po lo regalano :sofico:

lukaspop
21-02-2005, 11:53
spero di trovare ancora uno a 69 !

apre alle 14.30 ..

lukaspop
21-02-2005, 16:34
comprato nuovo con mariokart doubledash a 99 ...

versione silver! è fikissimo!!

Manp
21-02-2005, 16:46
comprato nuovo con mariokart doubledash a 99 ...

versione silver! è fikissimo!!

spero per te che sia la versione con uscita digitale, altrimenti hai già finito di modificarlo

lukaspop
21-02-2005, 16:50
si ha due uscite di cui una digital , però il cavetto in dotazione è per l'uscita normale..

cosa cambia con l'uscita digital? sulla tv si vede meglio?

hai idea di cosa costa il cavo?

ps xkè esiste anke una versione "castrata"?

Manp
21-02-2005, 16:58
l'uscita digitale ti serve per collegare la console in Component... praticamente non ci fai nulla se non hai un proiettore/plasma/lct/tv con tali ingressi (e ne dubito :D)

come cavo comprati un bel RGB e sei a posto ;)

la versione "castrata" praticamente non ha l'uscita digitale e per ora il Viper (o sarebbe meglio dire il bios Cobra), su questa versione, non boota i backup

te lo dicevo perchè questa versione è facilissimo trovarla colore silver nel bundle con MKDD

lukaspop
21-02-2005, 22:30
col cavo rgb ho dei miglioramenti?

col cavo normale i giochi import usa usati con freeloader si vedono a colori o in bn?

lukaspop
21-02-2005, 22:42
ho cisto che il cavo rgb nintendo sta a 29€

mentre nn di marca su alcuni shop si trova a 2,50€

ci sarà molta differenza di qualità?

ZigoZago
22-02-2005, 20:25
Quasi quasi la compro anche io :D

Ero indeciso se prendere l'XBOX, ma devo dire che ho scoperto sul cubo queste cose:

1) costa poco
2) i giochi costano poco ho visto alcuni anche a 17€
3) il parco giochi è abbastanza vasto, c'è anche Driver 3 e Rayman 3 giochi che mi piacciono, più gli altri..

Con l'xbox magari finivo che ci smanettavo più che giocare..

4) comprerò il cubo :cool:

Chi può darmi l'indirizzo del thread sul cubo, non lo trovo :cry:

lukaspop
22-02-2005, 20:37
preso il cavo rgb , mario kart dd si vede effettivamente un pò meglio..:)

Manp
22-02-2005, 21:08
Originariamente inviato da ZigoZago
Quasi quasi la compro anche io :D

Ero indeciso se prendere l'XBOX, ma devo dire che ho scoperto sul cubo queste cose:

1) costa poco
2) i giochi costano poco ho visto alcuni anche a 17€
3) il parco giochi è abbastanza vasto, c'è anche Driver 3 e Rayman 3 giochi che mi piacciono, più gli altri..

Con l'xbox magari finivo che ci smanettavo più che giocare..

4) comprerò il cubo :cool:

Chi può darmi l'indirizzo del thread sul cubo, non lo trovo :cry:

1) è vero
2) i giochi costano uguali a quelli per PS2 e Xbox... se ne hai visti a 17€ è perchè sono giochi vecchissimi in offerta... e cmq ogni console ha la sua linea budget a 25/30€
3) ci saranno anche Driver 3 e Rayman 3 ma il parco giochi è tutt'altro che vasto... alcuni generi ad esempio quasi non esistono...
se compri il cubo devi già sapere che giochi vuoi e che giochi troverai, questo non significa che non ce ne siano di bellissimi (anzi)... ma se vuoi ampia scelta comprati la PS2

Pang
23-02-2005, 11:05
Scusate mi potete dire dov'è che avete visto Driver 3 x Gamecube? Io non l'ho mai visto!

Grazie

Manp
23-02-2005, 11:43
in effetti Driver 3 per GC non esite :confused:

http://www.atari.com/driv3r/

almeno su sito ufficiale nn ce n'è traccia e GameFaqs lo riporta come cancellato

http://www.gamefaqs.com/console/gamecube/data/561984.html

Pang
23-02-2005, 11:59
Ah ecco:D !

Grazie

ZigoZago
23-02-2005, 14:00
strano io l'ho trovato pure recensito su un sito, ho fatto uno search su google.. c'era anche la copertina, boh:confused:

Manp
23-02-2005, 15:33
Originariamente inviato da ZigoZago
strano io l'ho trovato pure recensito su un sito, ho fatto uno search su google.. c'era anche la copertina, boh:confused:

il fatto che esistano immagini della copertina non significa nulla, inizialmente era previsto anche per il cubo quindi è probabile che siano state rilasciate da parte di atari tutte le varie copertine in qualche press relase...

la recensione che avrai letto potrebbe essere anche multipiattaforma... quindi ne hanno recensita una versione per tutte...

cmq il mistero si infittisce ;) :D

Dylan il drago
23-02-2005, 15:39
rimane il fatto che driver3 non è che sia sto grande fgioco è:D

Manp
23-02-2005, 15:48
una domanda che forse è un po' OT

ma solo qui a brescia orimai è impossibile trovare un centro commerciale/catena che sia ben fornita di giochi e accessori per GC?!?!

dovevo comprare una memory card non originale (e il più economica possibile :D) e ho girato praticamente tutta Brescia, risultato...

alla MW avevano solo quelle originali (e in generale lo spazio dedicato al cubo è circa 1/4 di quello delle altre console)

in 2 Auchan non c'era traccia di nulla che riguardasse anche solo da lontano il cubo

in un altra catena che se non ricordo male si chiama Marco Polo, nulla di nulla

alla fine ho trovato qualcosina al Saturn... avevano un piccolo scaffale nascosto in cui sono riuscito a trovare quello che cercavo... ma dio che fatica

Canonto
23-02-2005, 16:04
Originariamente inviato da Manp
una domanda che forse è un po' OT

ma solo qui a brescia orimai è impossibile trovare un centro commerciale/catena che sia ben fornita di giochi e accessori per GC?!?!

dovevo comprare una memory card non originale (e il più economica possibile :D) e ho girato praticamente tutta Brescia, risultato...

alla MW avevano solo quelle originali (e in generale lo spazio dedicato al cubo è circa 1/4 di quello delle altre console)

in 2 Auchan non c'era traccia di nulla che riguardasse anche solo da lontano il cubo

in un altra catena che se non ricordo male si chiama Marco Polo, nulla di nulla

alla fine ho trovato qualcosina al Saturn... avevano un piccolo scaffale nascosto in cui sono riuscito a trovare quello che cercavo... ma dio che fatica

quello che potevi risparmiare l'hai speso in benzina/tempo :Perfido:

:D

Manp
23-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da Canonto
quello che potevi risparmiare l'hai speso in benzina/tempo :Perfido:

:D

e chi ha mai detto che la benzina la pago io? :asd:

ZigoZago
23-02-2005, 19:02
Originariamente inviato da Manp
1) è vero
2) i giochi costano uguali a quelli per PS2 e Xbox... se ne hai visti a 17€ è perchè sono giochi vecchissimi in offerta... e cmq ogni console ha la sua linea budget a 25/30€
3) ci saranno anche Driver 3 e Rayman 3 ma il parco giochi è tutt'altro che vasto... alcuni generi ad esempio quasi non esistono...
se compri il cubo devi già sapere che giochi vuoi e che giochi troverai, questo non significa che non ce ne siano di bellissimi (anzi)... ma se vuoi ampia scelta comprati la PS2

grazie del consiglio, vedremo.. ;)

ScIEnzY
23-02-2005, 19:58
be' ho fatto cambio per un po il mio cubo con una play2 di un mio amico che ha eredita,fifa2005,tigerwood2005,tekken4,hitman2 e sant andreas......risultato a parte sant andreas mi stufo di giocare dopo 5 min...mentre col cubetto andavo avanti ore...

lukaspop
23-02-2005, 21:07
io ho preso qui a parma due memory per il cubo da 4mb l'una a 5,90 € dal tecnostore

funzionano benissimo.. :cool:

Manp
24-02-2005, 10:55
io ho preso qui a parma due memory per il cubo da 4mb l'una a 5,90 € dal tecnostore

funzionano benissimo.. :cool:

bhe quella che ho trovato io è da 64 mb a 25€ :p

facciamo due conti
64/4=16
5,90*16= 94,4€

non è molto conveniente :D

lukaspop
24-02-2005, 12:16
si ma a me ne servivano 2 xke devo giocare a re4 usa e poi ho mkdd pal quindi nn posso usare una sola memory..

Manp
24-02-2005, 12:32
si ma a me ne servivano 2 xke devo giocare a re4 usa e poi ho mkdd pal quindi nn posso usare una sola memory..

a no? guarda che sono i giochi giapponesi che necessitano di una memory card a parte

lukaspop
24-02-2005, 12:50
ah si? allora mi sono sbagliato.. vabbè..

ne terrò cmq una dedicata a re4 :)

Manp
24-02-2005, 12:55
ah si? allora mi sono sbagliato.. vabbè..

ne terrò cmq una dedicata a re4 :)

i salvataggi di giochi USA e PAL possono stare insieme su memory card (i salvataggi di RE4 io li ho insieme a quelli vecchi ad esempio)... i giochi JAP invece formattano la memory card per fatti loro e nn funziona con giochi di altre regioni

lukaspop
24-02-2005, 13:40
quanti blocchi usa re4?

Manp
24-02-2005, 15:54
se non vedo male, 1 per il System File e 8 per ogni salvataggio

Davidman
02-03-2005, 17:25
Eccomi!
Da domani al MW Gamecube a 69 Euro.
Ho già una Xbox e mi soddisfa ma la mia infanzia e adolescenza è trascorsa tra NES e SNES quindi so cosa vuol dire Nintendo.
Anche se non lo sapessi ho un mio amico che ha il Gamecube con tutti i più bei titoli usciti e sono eccezionali.
Quello che vorrei sapere è se modificare un GC è difficile, io ho modificato la mia Xbox con Akira 2 per giocare con i miei backup (anche se non ho messo switch quindi niente pista tagliata ecc.), il GC è molto più difficile?
Ho visto che il Viper costa quanto il GC, ne vale la pena?
Pensate che i modchip per gamecube usciranno come funghi con conseguente calo di prezzo oppure sarà un caso isolato?
Leggevo in queste pagine che per la mod c'è bisogno di uscita digitale a causa del bios cobra, è fondamentale oppure è solo una questione di attesa x un nuovo bios?
Come posso capire subito che questa uscita è presente?
Poi c'è il fattore gamepad e memory card, costano troppo?

Scusate le innumerevoli domande ma l'offerta è domattina per cui ho bisogno di sapere prima di comprare.

Grazie anticipate per le risposte.

marcos
02-03-2005, 23:55
Originariamente inviato da Davidman
Eccomi!
Da domani al MW Gamecube a 69 Euro.
Ho già una Xbox e mi soddisfa ma la mia infanzia e adolescenza è trascorsa tra NES e SNES quindi so cosa vuol dire Nintendo.
Anche se non lo sapessi ho un mio amico che ha il Gamecube con tutti i più bei titoli usciti e sono eccezionali.
Quello che vorrei sapere è se modificare un GC è difficile, io ho modificato la mia Xbox con Akira 2 per giocare con i miei backup (anche se non ho messo switch quindi niente pista tagliata ecc.), il GC è molto più difficile?
Ho visto che il Viper costa quanto il GC, ne vale la pena?
Pensate che i modchip per gamecube usciranno come funghi con conseguente calo di prezzo oppure sarà un caso isolato?
Leggevo in queste pagine che per la mod c'è bisogno di uscita digitale a causa del bios cobra, è fondamentale oppure è solo una questione di attesa x un nuovo bios?
Come posso capire subito che questa uscita è presente?
Poi c'è il fattore gamepad e memory card, costano troppo?

Scusate le innumerevoli domande ma l'offerta è domattina per cui ho bisogno di sapere prima di comprare.

Grazie anticipate per le risposte.

Direi che cercando trovi
QUESTO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=888926&perpage=40&highlight=&pagenumber=1) e QUEST'ALTRO (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=844457&perpage=40&highlight=&pagenumber=5) thread.

Direi che di modifiche et similia il cubo ora ne ha parecchie.

Ora son da testare......ma effettivamente 70€+s.s. per una mod. quando il cubo ne costa 69€....ti do pienamente ragione!!!!