View Full Version : FORLI ALBATRON 6800LE NUOVA
vendo la scheda nel titolo come nuova visto che ha 1 settimana di vita per passaggio alla gt perche' questa fa puntiggi poco superiori alla 9800pro 3dmarko3 6400punti
e a me serve qualcosa di piu'
la scheda e' presa da un negozio tedesco con regolare rievuta
pagata 230 euro 12 mesi garazia
siccome e' nuova la vendo allo stesso prezzo + le ss
una scheda cosi in italia costa circa 270 euro quindi per me e' gia scontata di suo
allego foto
coda ma con limitata al prezzo
no e' nuova la scheda la mod ancora nn l'ho provata
questa scheda viene venduta a 300 euro nei negozi italiani
e' uan scheda introvabile e adatta a chi vuole un oc spaventoso
Originariamente inviato da edema
coda ma con limitata al prezzo
come faccio a limare il prezzo se e' gia scontata di 60 euro!!!! rispetto a quelle che vendono
Originariamente inviato da borazzz
come faccio a limare il prezzo se e' gia scontata di 60 euro!!!! rispetto a quelle che vendono
Perchè 230€- 20% + spedizione nn fa 230
e' nuova un prodotto che ha 1 settimana nn ci cavo l'iva che poi nn e' del 20% il prodotto e' importato
dovresti fare 300 - 20% +ss magari
se vuoi ti inserisco pure il link del riventirore italiano che la vende per stare dalla parte del sicuro
Originariamente inviato da borazzz
e' nuova un prodotto che ha 1 settimana nn ci cavo l'iva che poi nn e' del 20% il prodotto e' importato
dovresti fare 300 - 20% +ss magari
se vuoi ti inserisco pure il link del riventirore italiano che la vende per stare dalla parte del sicuro
Guarda che nn lo dico per me, ma per te, per fartela vendere. Bye
Auguri
per come la vedo io e' gia sotto prezzo visto che e' un prodotto introvabile e di nicchia
le albatron sono scheda che si overcloccano piu delle altre e sono introvabili io ne sto vendendo una che potrebbe fare la felicita' di qualcuno nn certo la mia che punto a prendere una scheda di fascia superiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.