View Full Version : indecisione acquisto antispyware!!
salve a tutti stasera dovrò decidere quale acquistare tra questi spyware sarò grato a tutti quelli che mi aiuteranno nella scelta basta solo il nome e un perchè anche breve grazie:)
unico presuposto desiderato è che il controllo sia anche in tempo reale
1)spy bouncer
2)CounterSpy
3)Spy Sweeper
4)spyware eliminator
5)antispay
6)spysubtract
7)spyremover
8)spyhunter
9)adaware pro
10)bps spayware remover
11)TZ spy ad remover
tra questi ma se qualcuno ne conosce uno migliore lo ringrazio da subito ciao
Microsoft ha il controllo in tempo reale ed è free...
Vedi tu...
Io per ora lo sto valutando, non mi fido ancora molto ma vedrò...
Wip
FOXYLADY
20-02-2005, 18:18
Anch'io ti consiglio microsoft antyspyware che almeno per ora è gratuito e derivato dall'ottimo Giant.
Se proprio non ti fidi del prodotto microsoft puoi optare per counter spy
che è anche lui un clone di Giant.
Ottimo anche spysweeper.
Gli altri lasciali perdere.
Ciao
grazie di cuore a tutti ho optato però per spyhunter
dopo varie installazioni di trial è l unico che ha trovato l unico malaware che al mio pc super controllato poteva sfuggire certo sarà sicuramente un caso ma mi è sembrato ottimo,30€ però:rolleyes: ma almeno mi sento sicuro,adesso firewall antivirus e spyware penso di essere sotto uno scudo per un po.
Originariamente inviato da Wip3out
Microsoft ha il controllo in tempo reale ed è free...
Vedi tu...
Io per ora lo sto valutando, non mi fido ancora molto ma vedrò...
Wip
da dove lo scarico l' antispyware microsoft ?
grazie
FOXYLADY
20-02-2005, 21:47
http://www.microsoft.com/athome/security/spyware/software/default.mspx
;)
Originariamente inviato da FOXYLADY
Anch'io ti consiglio microsoft antyspyware che almeno per ora è gratuito e derivato dall'ottimo Giant.
Se proprio non ti fidi del prodotto microsoft puoi optare per counter spy
che è anche lui un clone di Giant.
Ottimo anche spysweeper.
Gli altri lasciali perdere.
Ciao
"Se proprio non ti fidi del prodotto microsoft"
ciao hai centrato in pieno il problema questo è l unico motivo per cui non l ho installato anche se è free daltronde con i fatti dell 11 settembre non mi meraviglierei se fosse incorporato in quel programma o in altri di casa microsoft un sistema di controllo contro la privacy in maniera segreta:mad:
Jaguar64bit
20-02-2005, 23:21
Se come browser usi I.E prendi SpySweeper , a mio avviso è uno dei migliori.
Io sto provando ScanSpyware in versione trial e non è niente male: i vari tool free dichiaravano il mio pc pulito mentre invece lui mi ha trovato una pioggia di spyware e adware :muro:
juninho85
21-02-2005, 16:44
almeno che non li debba usare su dei pc aziendali,oggi come oggi non val la pena spendere per avere dei buoni antispyware,acnhe per il migliore
Fenomeno85
21-02-2005, 17:35
ma sinceramente usa spybot e basta
sto provando quello di Microsoft non sembra male :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Spy Sweeper Spy Sweeper Spy Sweeper Spy Sweeper ED ANCORA Spy Sweeper ..........................
SENTI IL MIO CONSIGLIO...... NE HO PROVATO A DECINE E NON STO ESAGERANDO ...... E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!!!!!
protezione in tempo reale (icona vicino all'orologio) e con l'acquisto potrai scegliere la lingua:D
Naturalmente ho scelto ITALIANO.
Nel mio pc ne ho messo due, che sono dei veri cani da guardia: uno e' appunto Spy Sweeper l'altro e' Giant (ora microsoft) anche quest'ultimo eccezionale.
ciao
trevi
Originariamente inviato da trevi63
Spy Sweeper Spy Sweeper Spy Sweeper Spy Sweeper ED ANCORA Spy Sweeper ..........................
SENTI IL MIO CONSIGLIO...... NE HO PROVATO A DECINE E NON STO ESAGERANDO ...... E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!!!!!
protezione in tempo reale (icona vicino all'orologio) e con l'acquisto potrai scegliere la lingua:D
Naturalmente ho scelto ITALIANO.
Nel mio pc ne ho messo due, che sono dei veri cani da guardia: uno e' appunto Spy Sweeper l'altro e' Giant (ora microsoft) anche quest'ultimo eccezionale.
ciao
trevi
maaaaa... io ho provato spysweeper ed era convinto che l'hotkeyshook fosse un keylogger, invece ewido non ha avuto dubbi: "not a virus - game tool" e microsoft antispyware e kaspersky, giustamente non me l'hanno neanche segnalato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.