View Full Version : consorzio dvd +
Radagast82
20-02-2005, 17:33
ciao a tutti, mi serve di nuovo il vostro aiuto per quanto riguarda la guerra tra formati nel mercato dei dvd. Allora, mentre sul sito ufficiale del consorzio minus c'è la lista completa dei pertecipanti all'alleanza, su quello del consorzio plus non ve ne è traccia. Mi risulta difficile credere che siano solo mitsubishi ricoh yamaha e le altre che sono segnate anche in un thread qui. Vi chiedo questo perchè sono ormai pronto per scrivere il quarto e ultimo capitolo della mia tesi, non vorrei scrivere più ca***te di quanto già abbia fatto. Dai che poi ovviamente nella bibliografia risulterà anche questo fantastico sito....
in cosa ti stai laureando
tesi sui cd :eek: :what: :wtf:
Radagast82
20-02-2005, 19:04
economia aziendale. guerre per l'affermazione di uno standard: il caso dei consorzi minus e plus nel mercato dei dvd
:cool:
Nella main, clicca su INDUSTRY SUPPORT :O
Radagast82
21-02-2005, 10:46
grazie mille FAM, era l'unica cosa che non avevo visto...
Radagast82
24-02-2005, 12:20
ragazzi per caso mi sapete dire se tra gli iscritti al forum c'è anche qualcuno della redazione? per la mia tesi il prof vuole delle interviste ad esperti del settore, ho inviato mail a numerose aziende che ovviamente hanno altro da fare che rispondermi, magari qui potrei trovare qualcuno disposto a darmi retta...
Radagast82
24-02-2005, 18:37
risolto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.