View Full Version : Che modifiche posso fare al mio notebook,dissipatore,ventola,cella di peltier...
Ho già imparato qualcosa su questo forum x quanto riguarda l'overclock su pc desktop, ma adesso vorrei un Vs. aiuto x abbassare le temperature sul mio notebook in sign, e avere il massimo silenzio.
Potrei cambiare dissipatore, ventolina, avevo anche pensato ad una cella di peltier, sarebbe utilissima, ma non so proprio come potrei alimentarla dalla mia piastra madre..........
Dragonx21
20-02-2005, 18:01
Originariamente inviato da s@lvo82
Ho già imparato qualcosa su questo forum x quanto riguarda l'overclock su pc desktop, ma adesso vorrei un Vs. aiuto x abbassare le temperature sul mio notebook in sign, e avere il massimo silenzio.
Potrei cambiare dissipatore, ventolina, avevo anche pensato ad una cella di peltier, sarebbe utilissima, ma non so proprio come potrei alimentarla dalla mia piastra madre..........
la cella di peltier deve essere raffreddata da un raff a liquido:muro:
vero, non me lo ricordavo, x il resto che mi dite............
Avete qualche link?
Necromachine
21-02-2005, 00:31
La cella di peltier soprattutto aiuta i consumi quando si usa la batteria :D !! potresti sempre trovare il modo di integrare poi un sistema a liquido nel notebook per la peltier (il tutto sempre alimentato a batteria naturalemnte) :sofico: !!
Forse non hai ancora imparato che nella vita tutto è possibile.........;)
Ciauz.........
Rino88ex
22-04-2012, 12:16
Ho appena postato questo suggerimento con qualche foto, spero vi sia utile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37323479&highlight=modifiche+notebook#post37323479
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.