PDA

View Full Version : antivirus

berny72
20-02-2005, 16:12
ciao sto facendo delle prove con vari antivirus e trovo molto tutto strano le prove le ho fatte con nod32 avg free avast free panda on-line
l'avg mi trova un trojan mentre il nod e l'avast no (sempre su quel file) il panda mi trova un virus
quando faccio la scansione con l'avast mi trova alcuni virus che gli altri non trovano

la mia domanda è questa da quale antivirus bisogna dare retta?
alcuni dicono che sia migliore l'avg altri f-prot altri il nod32

secondo voi?

bluepix
20-02-2005, 16:32
Se vuoi il mio parere, scegli uno di quelli che hai elencato .. e poi fidati di lui.
Non esiste l'antivirus assoluto e non credere a quelli che vogliono farti credere il contrario.
Si è detto da molti e molte volte: il migliore antivirus in commercio è chi usa il PC.

MrOZ
20-02-2005, 16:37
Originariamente inviato da berny72
ciao sto facendo delle prove con vari antivirus e trovo molto tutto strano le prove le ho fatte con nod32 avg free avast free panda on-line
l'avg mi trova un trojan mentre il nod e l'avast no (sempre su quel file) il panda mi trova un virus
quando faccio la scansione con l'avast mi trova alcuni virus che gli altri non trovano

la mia domanda è questa da quale antivirus bisogna dare retta?
alcuni dicono che sia migliore l'avg altri f-prot altri il nod32

secondo voi?

Può essere un falso positivo oppure un file compresso che alcuni av non riescono a scansionare.