View Full Version : quale modifica per la ps2 slim???
jeffryeretico
20-02-2005, 15:41
ciao,
come da titolo non so quale modifica fare.
ci sono un bordello di modelli:
- Titan Alien
-Matrix MX4
-Matrix Infinity
-Origa2
-DMS4 Lite
-Ripper IV
qualè la migliore?
mi piacerebbe avere la possibilità di disattivarla.
mondate questi chip è semplice p è meglio rivolgersi ai negozi?
se si tratta solo di saldare lo posso fare io senza problemi.
grazie
ciao
fdadakjli
20-02-2005, 18:26
io comprerei la slide card v3, sulla ps two vendono la cover con lo sportellino sopra il lettore, in modo che non devi star li a sudare x cabiare il disco, e poi non invalidi nessuna garanzia:)
jeffryeretico
20-02-2005, 19:59
grazie per il consiglio.
non ho capito la cosa che hai detto sulla questione dello sportellino.
puoi spiegarti meglio?
ma questo tipo di sistema, rispetto ai vari mod-chip, assicura una lettura perfetta , o da problemi?
grazie
ciao
laplace82
21-02-2005, 01:45
O2 o DMS4 Pro altro che slide card :rolleyes:
CARVASIN
21-02-2005, 18:11
conoscete il fix zener (laplace82 credo di si:)? sapete dirmi se va bene?
NeoReeeves
21-02-2005, 18:35
MA con questa modifica si leggono anche i divx?
CARVASIN
21-02-2005, 18:44
Originariamente inviato da NeoReeeves
MA con questa modifica si leggono anche i divx?
So che ci sono modifiche che lo permettono......ma so anche che i la lettura del divx è molto dannosa per la lente......cosi mi hanno detto non mettetemi in croce!:D
laplace82
21-02-2005, 18:44
io visto l'altro topic sui fix salvalente non mi pronuncio più :p
Per quanto riguarda la lettura dei divx, con qualsiasi chip è possibile leggerli: con DMS4, O2, Matrix Infinity il player divx/mp3 si può installare su memory card ed avviarlo direttamente da lì, con gli altri chip bisogna crearsi un CD col player da inserire nella play ogni volta e poi una volta caricato il programma inserire il supporto col divx/mp3
CARVASIN
21-02-2005, 18:46
Originariamente inviato da laplace82
:D :D :D mi hai fregato!:muro:
NeoReeeves
21-02-2005, 19:12
Per quanto riguarda la lettura dei divx, con qualsiasi chip è possibile leggerli: con DMS4, O2, Matrix Infinity il player divx/mp3 si può installare su memory card ed avviarlo direttamente da lì, con gli altri chip bisogna crearsi un CD col player da inserire nella play ogni volta e poi una volta caricato il programma inserire il supporto col divx/mp3
grazie... adesso sper di capirci dentro qualcosa... non so quale comprare... :confused: (di ps2)
laplace82
21-02-2005, 20:58
io ti consiglio la paly cicciona... meno problemi ;)
La console la modifichi tu?
NeoReeeves
21-02-2005, 21:42
prob si...
laplace82
21-02-2005, 22:12
ricordati solo se comprerai una v9-v10 (versione play 2) di fare il fix salvalente ;)
NeoReeeves
21-02-2005, 22:40
ricordati solo se comprerai una v9-v10 (versione play 2) di fare il fix salvalente ;)
ok grazie!:D altrimenti posso anke evitare di farlo?
laplace82
22-02-2005, 00:31
su v3-v7 non è obbligatorio (diciamo facoltativo/consigliato), su v9-v10 è d'obbligo :D
Salve a tutti,vorrei sapere se la modifica con Slide-card è una buona modifica o meno,nel senso che partono tutti i giochi o no ?
Dovrei modificare una PS two slim e questa procedura consiste nel sostituire il cover...
e poi volevo chiedere..
non si potrebbe risolvere il problema della sostituzione dei dishi di swap magic attaccando un Hard disk dietro la PS 2?
Originariamente inviato da Lakaj
Salve a tutti,vorrei sapere se la modifica con Slide-card è una buona modifica o meno,nel senso che partono tutti i giochi o no ?
Dovrei modificare una PS two slim e questa procedura consiste nel sostituire il cover...
e poi volevo chiedere..
non si potrebbe risolvere il problema della sostituzione dei dishi di swap magic attaccando un Hard disk dietro la PS 2?
Uppete !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.