View Full Version : un programma p2p con cui posso riprendere un download come fa winmx?
c'e' un programma che fa riprendere i download come in winmx?
Qualuque altro programma p2p va bene come risposta? :mbe:
Escludendo Bittorent originale e ants/mute...
Fenomeno85
20-02-2005, 16:13
Originariamente inviato da FAM
Qualuque altro programma p2p va bene come risposta? :mbe:
Escludendo Bittorent originale e ants/mute...
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
no...non che lo metti in pausa...e poi lo ripigli...il fatto e' che il programma che uso per ogni file che scarica ne crea uno con tutti gli indirizzi (boo...) o cmq con le informazioni per sscaricarlo...io ho perso sto file li...e non me lo vede manco come download...capito?
Originariamente inviato da caosss
no...non che lo metti in pausa...e poi lo ripigli...il fatto e' che il programma che uso per ogni file che scarica ne crea uno con tutti gli indirizzi (boo...) o cmq con le informazioni per sscaricarlo...io ho perso sto file li...e non me lo vede manco come download...capito?
Se hai sputtanato un file temporaneo di winmx non vedo come un altro programma dovrebbe resuscitartelo :O
Non vorrei sbagliarmi, ma butto là due ipotesi, dato che è parecchio che non utilizzo Winmx. Un tempo c'era una opzione per far fare il resume su un file che selezioni a mano tu (mi pare fosse con il tasto destro). Però se hai cancellato quei numeri (che se non sbalgio sono l'hash del file), mi sa che non puoi riprendere il download.
Originariamente inviato da Raist78
Non vorrei sbagliarmi, ma butto là due ipotesi, dato che è parecchio che non utilizzo Winmx. Un tempo c'era una opzione per far fare il resume su un file che selezioni a mano tu (mi pare fosse con il tasto destro). Però se hai cancellato quei numeri (che se non sbalgio sono l'hash del file), mi sa che non puoi riprendere il download.
in winmx il file lo riprende senza file di informazioni , ma io conosco solo questo...oltre ad winmx cosa c'e'?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.