PDA

View Full Version : [MI] Ati Radeon 7200 64Mb, mobo, calcolatrice grafica e games

uc84
20-02-2005, 14:05
vendo i seguenti oggetti:

- una radeon 7200 originale della ati con 64 mega di sdram, interfaccia agp 4x, uscite vga, s-video e composito. acquistata nel gennaio del 2002 e sempre tenuta bene, mai overcloccata, perfettamente funzionante.
è una buona scheda, supporta tutti i giochi tranne quelli con il pixel shading ocomesichiama; il game più recente che ho testato, toca race driver 2, riusciva a farlo girare tranquillamente a 800x600x32 a 20fps medi (senza scatti improvvisi e prolungati) in gara, a più di 25fps in corsa solitaria, con antialiasing e filtro anisotropico a 2x, livello di dettaglio medio e illuminazione dinamica attivata.
questo a 18 euro (nuova costa almeno 32 euro).

- REGALO A CHI VIENE A PRENDERSELA una scheda madre ecs elitegroup k7s5a+ con chipset sis 745, socket a, slot agp 4x + 5 pci + cnr, audio, lan, usb, eccetera.
esternamente perfetta (niente rigature o altro) ma probabilmente non funzionante. dico probabilmente non per confondere, ma solo perché non ho né la capacità né la voglia di capire se è definitivamente andata o meno. so solo che un giorno, all'avvio del sistema, il suo speaker ha emesso un rumore ininterrotto e poi lo schermo è diventato nero; tutto ciò non a causa di overclocking o altri strani esperimenti, ma così, di punto in bianco, lo assicuro.

- una calcolatrice grafica programmabile casio fx-9750g plus con schermo da 160x64, un centinaio di kb di memoria, tenuta benissimo, veramente come nuova, acquistata nell'agosto 2002 a 30 euro.
può eseguire calcoli numerici, in campo reale o complesso e calcoli matriciali, anche in varie basi, risolve equazioni e sistemi, traccia grafici e tabelle di funzioni scalari e ne fa lo studio, ha dei templates per grafici dinamici e delle coniche, risolve problemi statistici e finanziari, ha l'editor di testi e di programmi in basic e può essere interfacciata al pc, per espanderne le capacità con le raccolte di programmi disponibili su internet.

- giochi simcity 3000, scudetto 03-04 e fifa 2003 impeccabili con confezione e libretto originali a 12 euro ciascuno oppure SCAMBIO con i seguenti titoli: colin mcrae rally 05, richard burns rally, the sims 2 (per due dei sopracitati), battlefield 1942 con espansioni, flight simulator 2004 per il blocco.

volendo potete propormi altri validi scambi con le altre merci a vostra discrezione.

rulez:

- preferita consegna a mano in milano città;
- preferiti acquisti in blocco.
- spese di spedizione a carico del destinatario
- pagamento anche con paypal

that's all. scatenatevi, gente.

uc84
20-02-2005, 16:55
up

uc84
21-02-2005, 10:50
limatina ai prezzi, introdotta la possibilità di scambio e di spedizione.
come on.

MiKeLezZ
21-02-2005, 11:45
Puoi fare una foto alla calcolatrice?
Esteriormente come è messa (graffi, ecc)?
E' nera oppure beige? Ho visto ci sono due versioni, una con i tasti "quadrati" e una con tasti "tondi", la tua quale è?
Senza garanzia?
Il cavo per dialogare con il PC è incluso? E' di tipo seriale?
Ha tutta la componentistica? (cavi, manuali)
Le batterie sono nuove oppure scariche?

Fabius_c
21-02-2005, 18:44
in coda per la radeon a tue condizioni.

spero non ti rompa ma dovresti spedire perchè io abito in provincia di reggio emilia :D :D

fammi sapere che ho fretta.

poste pay va bene come pagamento ?

Mammabell
22-02-2005, 01:40
25 euro mobo e 7200 spediti...che dici? ;)

rob-roy
05-03-2005, 12:01
Interessato alla mobo ECS.
Verrei io da tè a prenderla,hai percaso scatola e tutto?

Careca
28-03-2005, 15:17
Ciao. E' ancora disponibile la ECS?

Print
28-03-2005, 16:06
coda calcolatrice

Print
30-03-2005, 17:43
ma il venditore è defunto? :D